Vai al commento

[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

è stato confermato dalle news che lo diventano più o meno come giratina. ovvero con lo strumento tenuto, ma solo in battaglia.

però è strano allora come si farà  a vedere le info del pokemon megaforma?? ad esempio statistiche ecc..

Inviato

MegaDragonite

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi.

Inviato

Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi.

e allora absol mawile e lucario??

Inviato

Quello che credo anch'io

Non hanno evoluzioni e visto che hanno le MF credo che non le avranno mai.

Cmq vorrei MegaGengar, MegaDusknoir e MegaChandelure, poi MegaSableye è scontato che ci sia

Inviato

Io penso che alcuni possano megaevolversi mentre altri no. Tipo i piké piccoli (shaymin, jirachi etc) no, mentre quelli più grandi forse sì °<°

Inviato

Absol, Mawile e Lucario sono al loro ultimo stadio evolutivo!

MegaElectivire MegaTorterra MegaDitto MegaGallade MegaHeracross

AHAHAHAH MegaDitto -> Potere speciale = 2 uova alla volta

Inviato

MegaDitto sarebbe una figata, ma difficile da fare, magari come attacco MegaTrasformazione, si trasforma nello stesso pokemon avversario ma con statistiche più alte

Inviato

anche il trio dei laghi xD però quello che mi chiedo è... ma le megaforme le avranno solo pokémon di vechia generazione o anche nuovi di 6 gen??

Inviato

se si evolvono con la pietre mega, come fa mewtwo a cambiare forma nel film senza la pietra? O_O

Perché ti fidi della serie animata? La seria animata inventa un sacco di ca**ate. Se noti anche nel penultimo film Kyurem diventa KNero e KBianco senza l'utilizzo di Zekrom e Resciram. Si vede pure dalle ultime scan che Mewtwo, appena entrato in battaglia, cambia forma e ha il sombolo del DNA in testa.

Morale della storia? Non prendere MAI l'anime come riferimento

Inviato

MegaDitto sarebbe una figata, ma difficile da fare, magari come attacco MegaTrasformazione, si trasforma nello stesso pokemon avversario ma con statistiche più alte

Naaah, sarebbe troppo forte!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...