Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nessuna non voglio che rovinano i pokèmon.. La sua originalità voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaUmbreon e MegaInfernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è stato confermato dalle news che lo diventano più o meno come giratina. ovvero con lo strumento tenuto, ma solo in battaglia. però è strano allora come si farà a vedere le info del pokemon megaforma?? ad esempio statistiche ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaDragonite Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaMeganium. Mi immagino il suo verso.... Megamegamegamega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaInfernape e il terribile MegaPatrat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 A me piacerebbe che tutte le specie abbiano un ME Qualcosa in stile DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 a me piacerebbe vedere un MegaArmaldo, MegaDragonite, MegaElectivire, MegaHeracross, MegaKrookodile e tutte le MegaEevolution! scusate se sono molte, ma vorrei queste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mega 3° evoluzione degli starter di Kalos, esclusa quella di Chespin (lo odio D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mega serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaHoundoom, MegaAerodactyl e MegaEmpoleon... MegaMeganium 8acquisirebbe un aspetto molto più accattivante) e MegaBisharp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaElectivire MegaTorterra MegaDitto MegaGallade MegaHeracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi. e allora absol mawile e lucario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pensate che anche Xerneas e Yveltal possano megaevolversi? E se così fosse anche gli altri Pokémon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sinceramente mi piacerebbe vedere Mega jirachi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Penso che le MegaEvoluzioni si verifichino solo su Pokémon arrivati all'ultimo stadio evolutivo, quindi Rattata Magikarp e Bidoof dovranno prima evolversi. Quello che credo anch'io e allora absol mawile e lucario?? Non hanno evoluzioni e visto che hanno le MF credo che non le avranno mai. Cmq vorrei MegaGengar, MegaDusknoir e MegaChandelure, poi MegaSableye è scontato che ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io penso che alcuni possano megaevolversi mentre altri no. Tipo i piké piccoli (shaymin, jirachi etc) no, mentre quelli più grandi forse sì °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 e allora absol mawile e lucario??Absol, Mawile e Lucario sono al loro ultimo stadio evolutivo!MegaElectivire MegaTorterra MegaDitto MegaGallade MegaHeracrossAHAHAHAH MegaDitto -> Potere speciale = 2 uova alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si e penso possano farlo anche Celebi e Jiraky così diventeranno di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaDitto sarebbe una figata, ma difficile da fare, magari come attacco MegaTrasformazione, si trasforma nello stesso pokemon avversario ma con statistiche più alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 anche il trio dei laghi xD però quello che mi chiedo è... ma le megaforme le avranno solo pokémon di vechia generazione o anche nuovi di 6 gen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 se si evolvono con la pietre mega, come fa mewtwo a cambiare forma nel film senza la pietra? O_OPerché ti fidi della serie animata? La seria animata inventa un sacco di ca**ate. Se noti anche nel penultimo film Kyurem diventa KNero e KBianco senza l'utilizzo di Zekrom e Resciram. Si vede pure dalle ultime scan che Mewtwo, appena entrato in battaglia, cambia forma e ha il sombolo del DNA in testa.Morale della storia? Non prendere MAI l'anime come riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaDitto sarebbe una figata, ma difficile da fare, magari come attacco MegaTrasformazione, si trasforma nello stesso pokemon avversario ma con statistiche più alte Naaah, sarebbe troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mega-roserade, mega-leavanny e mega-sunflora.Mega-gengar, mega-swanna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.