MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sinceramente,gli stessi che ascolti tu,e cmq tu che sai di me,dei miei gusti,e prima di fare il troll del cavolo,informati. Non sto facendo mica il troll, inoltre non ne posso mica sapere se anche quelli che ascolto io piacciono a te, ma già dal fatto che dici che Nitro ha dei testi di *censura* vuol dire che non ne capisci niente, chiedi a chiunque ne capisca qualcosa e ti dirà che è un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non sto facendo mica il troll, inoltre non ne posso mica sapere se anche quelli che ascolto io piacciono a te, ma già dal fatto che dici che Nitro ha dei testi di *censura* vuol dire che non ne capisci niente, chiedi a chiunque ne capisca qualcosa e ti dirà che è un mostro. Vero in fatto di testi è una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 comunque Moreno e Fedez non sono neanche calcolabili Moreno, Fedez, Emis Killa, Gionny Scandal, i Club Dogo e roba varia sono solo la suola delle scarpe di tutti quelli che spingono l'undeground in modo serio, specialmente i Dogo che nelle canzoni precedenti, come in tutto Mi Fist spaccavano da morire che si sono venduti in una maniera esagerata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Moreno, Fedez, Emis Killa, Gionny Scandal, i Club Dogo e roba varia sono solo la suola delle scarpe di tutti quelli che spingono l'undeground in modo serio, specialmente i Dogo che nelle canzoni precedenti, come in tutto Mi Fist spaccavano da morire che si sono venduti in una maniera esagerata D: Specialmente Moreno e Fedez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sinceramente,gli stessi che ascolti tu,e cmq tu che sai di me,dei miei gusti,e prima di fare il troll del cavolo,informati. Non sto facendo mica il troll, inoltre non ne posso mica sapere se anche quelli che ascolto io piacciono a te, ma già dal fatto che dici che Nitro ha dei testi di *censura* vuol dire che non ne capisci niente, chiedi a chiunque ne capisca qualcosa e ti dirà che è un mostro. Calmatevi, ragazzi. Non c'è bisogno degli insulti per discutere. Comunque, Gemitaiz per i testi, Madman per la metrica. Ma ascolto un po' di tutto, dai Club Dogo a Marracash, da Fedez a Emis Killa. Questo per quanto riguarda gli italiani. Tra gli altri, Eminem, che è in assoluto l'artista che preferisco, Wiz Khalifa e Lil Wayne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Comunque andrebbe spostata in musica (non se la caga mai nessuno quella sezione D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Comunque andrebbe spostata in musica (non se la caga mai nessuno quella sezione D:) Giusto, non ci ho fatto caso, pensavo lo fosse già Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Eminem / Fedez / Macklemore / Wiz Khalifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Rapper Straniero: Azelia BanksRapper Italiano: Preferirei il suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma ovviamente Mike Shinoda dei Linkin Park. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Nessuno, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In freestyle anche Ensi e Fred de Palma sono bravi(no, non sono un torinese).In testi Clementino é un mostro:''M sient song a voc e chi nun ten nient'' -Clementino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In freestyle anche Ensi e Fred de Palma sono bravi(no, non sono un torinese).In testi Clementino é un mostro:''M sient song a voc e chi nun ten nient'' -ClementinoMi sento sono la voce e chi non tiene niente? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Eminem / Fedez / Macklemore / Wiz Khalifa <3 sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Vulpah la trad sarebbe:''Mi senti, sono la voce di chi non tiene niente.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 il mio rapper preferito è salmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Tutti tranne Moreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 A me non piace molto il rap, ma i miei preferiti di questo genere sono Eminem e Macklemore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Tutti tranne Moreno concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In freestyle anche Ensi e Fred de Palma sono bravi(no, non sono un torinese).In testi Clementino é un mostro:''M sient song a voc e chi nun ten nient'' -ClementinoEnsi e Fred sono dei mostri. Ma in freestyle se la cavano benissimo anche Nitro, Shade, Clementino e Rancore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 eminem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ascolto raramente Rap e solo quello inglese/americano, quello italiano non lo considero nemmeno orecchiabile. Comunque sia quelle poche volte che lo ascolto, ascolto Eminem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 A MTV spit vince sempre uno di torino quindi l'anno prossimo vince Fred de Palma(ovviamente, come tradizione, contro Nitro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi, vi caccio io dei VALIDISSIMI rapper emergenti, nessuno se li calcola, ma meriterebbero troppo! Lillo: Musashi: Mr. Blake: Gilfo: Baco Krisi: http://www.youtube.com/watch?v=h7JDizMEjJkRemmy (Fa parte della crew di nerone, la microfili click): Ci sono tantissimi altri, ma non ve li linko perché sono davvero troppi, sono tutti dei miei dintorni, e sono bravissimi, comunque, io ascolto old e new school, la zero2, nerone, nitro, nsp, madman, gem, ensi, fibra, salmo, bigfoot, en?gma, el raton, mecna, ghemon, noyz e il truce klan, mondo marcio, rocco hunt, grido, luche, rancore, bassi maestro, don kaos, rayden.... Raga, ci sono un infinità di rapper italiani, altri validi, altri no, il problema è che lo fanno ormai tutti, altri solo per i soldi, ma che non vedono da anni e molto probabilmente non li vedranno mai e altri invece lo fanno per passione, perché a loro piace fare rap, amano il rap, vogliono trasmettere qualcosa, è come una valvola di sfogo, si può esprimere un disagio col rap, il rap è nato dal disagio delle strade del VERO ghetto, dei VERI ghetti americani, non quelli che abbiamo noi qui in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io, anche se si capisce dalla domanda, ascolto il rap..e di rapper italiani sono in fissa con Gemitaiz e Nesli..Di quelli americani ovviamente Eminem Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.