Squalosky Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ciao ragazzi Per natale ho proposto ai miei se potevano regalarmi un cellulare nuovo (lo so che è presto ma intanto mi tiro avanti :laugh: ). Il budget è di massimo 200 euro. Vorrei che avesse possibilmente: fotocamera buona (8mpx circa e video buoni), fotocamera frontale, wifi, bluetooth, "reparto" musica efficiente. (se fosse anche resistente all'acqua meglio). Per ora ho individuato questi:Sony Xperia U/JAlcatel997DHuawei U99200Acer Liquid e2Nokia Lumia (di qualche genere)Se avete altri modelli o volete consigliarmi uno di quelli sopra citati non esitate Grazie a tutti Squaloshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mmmm L5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Beh con 200 euro ti consiglio samsung galaxy ace oppure se trovi un'offerta potresti trovare il samsung galaxy advance hche ti assicuro è molto buono (lo ha un mio amico).Se no prima c'era un'offerta della vodafone (informati tu se c'è ancora) e ti fanno pagare il samsung galaxy S4 a rate con uno sconto. Se c'è ancora quest'offerta ti consigloo di informarti e usufruirne perché l'S4 è molto buono (io ce l'ho ed una bomba... però io lo comprato in contanti quindi informati tu sull'offerta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Samsung il migliore , Motorola lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Beh con 200 euro ti consiglio samsung galaxy ace oppure se trovi un'offerta potresti trovare il samsung galaxy advance hche ti assicuro è molto buono (lo ha un mio amico).Se no prima c'era un'offerta della vodafone (informati tu se c'è ancora) e ti fanno pagare il samsung galaxy S4 a rate con uno sconto. Se c'è ancora quest'offerta ti consigloo di informarti e usufruirne perché l'S4 è molto buono (io ce l'ho ed una bomba... però io lo comprato in contanti quindi informati tu sull'offerta)Lo so che l's4 è il migliore insieme all'iphone 5 solo che non sono vodafone e visto che è un regalo le rate non le voglio fare. Adesso vado a vedermi l'ace Grazie a quelli che stanno rispondendo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Samsung il migliore , Motorola lasciamo perdere È vero... non prenderti assolutamente un motorola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 È vero... non prenderti assolutamente un motorola. Ok dai lo tolgo dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Prendi un samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Vai sul sito della samsung e vedi samsung galaxy ace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Prendi un samsung non sono del tutto sicuro su questo! conosco persone che hanno avuto problemi con cellulari di questa marca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora... ho aggiunto l'acer liquid e2 perchè mi sembra davvero buono poi... su intrenet ho visto varie recensioni di cloni di samsung s3/s4 e sembrano ottimi. Su a***on ho visto che ci sono voi che dite? io quasi quasi tenterei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vai sul sito della samsung e vedi samsung galaxy ace 2 o samsung mini 2 *__*' eccolo: e un gran bel telefono ottimo cè lo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Guarda io ti consiglierei il Galaxy S2, che è un grandissimo smartphone nonostante l'età e ora si può trovare a circa 250 euro. lui a detto fino a 200 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 o samsung mini 2 *__*' eccolo: e un gran bel telefono ottimo cè lo io no io non lo consiglierei perchè comunque l' ace 2 lo trovi a meno di 200 euro e lo schermo è più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che bello il mini 2!!! potete rispondere a questa domanda? grazieee Allora... ho aggiunto l'acer liquid e2 perchè mi sembra davvero buono poi... su intrenet ho visto varie recensioni di cloni di samsung s3/s4 e sembrano ottimi. Su a***on ho visto che ci sono voi che dite? io quasi quasi tenterei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Aggiornamento: un amico di mio padre vende il suo Galaxy S3 a giusti giusti 200 euro probabilmente prenderemo questo Però se avete altri consigli... Ben venga! Intanto grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Secondo me è ottimo anche il Samsung Galaxy next, ce l ho da due anni e ti posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.Non ha una fotocamera molto potente, ma oramai lo trovi nuovo a 100€, metà del tuo budget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ahahah XD Vabbè cercando bene si può trovare anche a 200 lol nel cestino dei rifiuti? XD Comq.. io col Samsung mini 2 mi trovo benissimo, non mi importa dello schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Aggiornamento: un amico di mio padre vende il suo Galaxy S3 a giusti giusti 200 euro probabilmente prenderemo questo Però se avete altri consigli... Ben venga! Intanto grazie a tutti Se è anche in ottime condizioni,è una buona scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Se è anche in ottime condizioni,è una buona scelta Credo proprio di sì, anche se dovrei vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Aggiornamento: un amico di mio padre vende il suo Galaxy S3 a giusti giusti 200 euro probabilmente prenderemo questo Però se avete altri consigli... Ben venga! Intanto grazie a tutti E' un ottimo affare ti consiglio quello. Secondo me è ottimo anche il Samsung Galaxy next, ce l ho da due anni e ti posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Non ha una fotocamera molto potente, ma oramai lo trovi nuovo a 100€, metà del tuo budget Io ho il Samsung Galaxy Next Turbo e mi da un sacco di problemi. non posso scaricare più di 3 applicazioni che se no mi si impalla, va lentissimo e a volte non mi si illumina più lo schermo o si spegne da solo. Ce l'ho da meno di un anno, lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Allora guarda, tra quelli che hai detto all'inizio prenderei Xperia che è il migliore, degli altri li conosco tutti e mi piace l'huawei, che è molto buono per la compatibilità e la fluidità dei giochi, solo che ha il difetto che ha l'audio basso per quanto riguarda la musica. Oppure oltre Xperia, potresti orientarti sull' LG 5-2 intorno ai 150 credo ed è uno dei migliori di questi i fascia media. Per quelli di fascia alta tipo Samsung galaxy s3/s4/note2/note3, o HTC one/one x/one x+, potresti trovarli in abbonamento di un tot al mese per un paio di anni. Però regolati che se vuoi cacciartelo per uno che esce dopo, e che ne escono migliaia ormai di smartphone ogni pochi mesi, non puoi scindere il contratto e devi pagarlo fino alla fine. Oppure hai un altra opzione ancora: uno di questi di fascia alta venduto da qualcuno che conosci a contratto bruciato e già sbloccato però, sennò te lo bloccato e bye bye smartphone. Io ho preso tempo fa un HTC one x in offerta a 400 al posto di 600 ad un negozio, e ho degli amici con s3 e note 2 a contratti bruciati e pagati la metà del prezzo se non di meno, però vanno fatti sbloccare che sennò corri rischi grandi. Il contratto bruciato funziona che uno fa un contratto con una offerta e dopo poco non glielo paga più, poi lo rivende a circa metà prezzo o di meno del normale e ci guadagna comunque tanto, sia il venditore che tu. Che succede poi? Proprio perché non lo si paga più poi viene bloccato, quindi se vuoi fare così conprane uno già sbloccato. Molti fanno così, però devi assicurarti che sia già sbloccato. Conviene davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Allora guarda, tra quelli che hai detto all'inizio prenderei Xperia che è il migliore, degli altri li conosco tutti e mi piace l'huawei, che è molto buono per la compatibilità e la fluidità dei giochi, solo che ha il difetto che ha l'audio basso per quanto riguarda la musica. Oppure oltre Xperia, potresti orientarti sull' LG 5-2 intorno ai 150 credo ed è uno dei migliori di questi i fascia media. Per quelli di fascia alta tipo Samsung galaxy s3/s4/note2/note3, o HTC one/one x/one x+, potresti trovarli in abbonamento di un tot al mese per un paio di anni. Però regolati che se vuoi cacciartelo per uno che esce dopo, e che ne escono migliaia ormai di smartphone ogni pochi mesi, non puoi scindere il contratto e devi pagarlo fino alla fine. Oppure hai un altra opzione ancora: uno di questi di fascia alta venduto da qualcuno che conosci a contratto bruciato e già sbloccato però, sennò te lo bloccato e bye bye smartphone. Io ho preso tempo fa un HTC one x in offerta a 400 al posto di 600 ad un negozio, e ho degli amici con s3 e note 2 a contratti bruciati e pagati la metà del prezzo se non di meno, però vanno fatti sbloccare che sennò corri rischi grandi. Il contratto bruciato funziona che uno fa un contratto con una offerta e dopo poco non glielo paga più, poi lo rivende a circa metà prezzo o di meno del normale e ci guadagna comunque tanto, sia il venditore che tu. Che succede poi? Proprio perché non lo si paga più poi viene bloccato, quindi se vuoi fare così conprane uno già sbloccato. Molti fanno così, però devi assicurarti che sia già sbloccato. Conviene davvero tanto. Non ho capito un cavolo, scusami :laugh: l'amico di mio padre lo ha comprato (galaxy s3) e poi ce lo svende a 200 euro per passaggio ad un altro cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 A meno di 200€ puoi trovare il Galaxy Wonder, che è migliore dell'Ace in tutto.Altrimenti potresti puntare sui Nokia Lumia, che sui 200€ ti offrono di meglio, ma non te li consiglio, data la mancanza di applicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 A meno di 200€ puoi trovare il Galaxy Wonder, che è migliore dell'Ace in tutto. Altrimenti potresti puntare sui Nokia Lumia, che sui 200€ ti offrono di meglio, ma non te li consiglio, data la mancanza di applicazioni. Neanche io vorrei un Lumia Uno di questi giorni vado a vedere l's3 usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.