Vai al commento

Scelta smartphone max 200 euro

Squalosky

Post raccomandati

Neanche io vorrei un Lumia  :nono: Uno di questi giorni vado a vedere l's3 usato 

Attento a non farti imbrogliare, gli s3 con una batteria non originale sono sia difettosi, che pericolosi. (vedi quello che è esploso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attento a non farti imbrogliare, gli s3 con una batteria non originale sono sia difettosi, che pericolosi. (vedi quello che è esploso)

No non credo mio padre conosce bene questa persona e sa che non ci può imbrogliare  :attention:

Link al commento

Beh considerando che ha trovato un S3 allo stesso prezzo direi che non c'è proprio paragone, il lumia 610 è uno smartphone di fascia media mentre l'S3 è un ex-top gamma.

Purtroppo l's3 non costa 200 ma 300 euro :( peccato :cry2:

Link al commento

Ma come, non avevi detto che l'amico di tuo padre lo vendeva a 200? :fg:

E' quello che ha detto mio padre poi ha telefonato a sto tipo e lui ha metto che al massimo mi faceva 290 euro :sweat: A questo punto non posso prenderlo!

Link al commento

E' quello che ha detto mio padre poi ha telefonato a sto tipo e lui ha metto che al massimo mi faceva 290 euro :sweat: A questo punto non posso prenderlo!

Non hai pensato al Samsung Galaxy S3 mini? Mi pare che costi sui 250 euro, ma magari lo puoi trovare anche a meno. ^^

Link al commento

Samsung, Nokia il sony che hai scritto nell'introduzione non è male.

Inoltre controlla le offerte che ci sono in giro, qualche volta si possono trovare dei veri affari.

Ultimamente vedo dei telefoni come tipo il Nokia lumia 800 con windows phone che lo stanno svendendo perchè e fuori produzione.

Se non sbaglio e a 150 euro circa. 8 megapixel di fotocamera e altre cose in genere.

Però se ti piace il sistema android prendi un samsung. 

Link al commento

consiglio il Nokia Lumia 520

Sì, l'ho visto ed è molto bello esteticamente :D Però manca la fotocamera frontale :( Forse è meglio il 620 in quasi parità  di prezzo... L'800 sarebbe l'ideale e a volte lo vedo in offerta a 200 euro. Magari entro Natale scende anche di prezzo forse :laugh:

Link al commento

Buono ma Windows Phone è troppo limitativo per i miei gusti, con Android è quasi come se avessi un pc ^^

Lo so benissimo :) ma io provengo dal mondo iOS che è più chiuso ancora :laugh: infatti ho un ipod touch 4g (buonissimo) e come telefono ce ne ho uno di bassissima fascia (resistivo senza neanche il wifi e bluthoot che non va ...) Ho appena visto un cellulare con sistema Windows Phone ed è davvero molto bello e fluido :attention: Android è comunque un sistema validissimo!!

iPhone!  :riot:

No, costa molto di più che 200 euro. :°)

Però ha tutte le caratteristiche che dici tu. ù-ù

Costa 400 euro :sweat: Poi ho già  un ipod touch 4.....

Link al commento

Evita i windows phone, non ci puoi fare nulla con quelli. Del Lumia si può solo dire che è carino. Gli Android non li supera nessuno.

E' vero che magari gli android hanno più funzioni, ma non sono fluidi e si impallano se non sono di fascia top. Per gli smartphone di fasci media forse fanno meglio i WP perchè è un sistema più leggero ed è perfetto per chi lo usa quotidianamente e non è uno "smanettone".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...