Suol Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Neanche io vorrei un Lumia Uno di questi giorni vado a vedere l's3 usato Attento a non farti imbrogliare, gli s3 con una batteria non originale sono sia difettosi, che pericolosi. (vedi quello che è esploso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Attento a non farti imbrogliare, gli s3 con una batteria non originale sono sia difettosi, che pericolosi. (vedi quello che è esploso) No non credo mio padre conosce bene questa persona e sa che non ci può imbrogliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che ne dici di un Nokia 610? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Beh considerando che ha trovato un S3 allo stesso prezzo direi che non c'è proprio paragone, il lumia 610 è uno smartphone di fascia media mentre l'S3 è un ex-top gamma. Purtroppo l's3 non costa 200 ma 300 euro peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ma come, non avevi detto che l'amico di tuo padre lo vendeva a 200? E' quello che ha detto mio padre poi ha telefonato a sto tipo e lui ha metto che al massimo mi faceva 290 euro A questo punto non posso prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E' quello che ha detto mio padre poi ha telefonato a sto tipo e lui ha metto che al massimo mi faceva 290 euro A questo punto non posso prenderlo! Non hai pensato al Samsung Galaxy S3 mini? Mi pare che costi sui 250 euro, ma magari lo puoi trovare anche a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non hai pensato al Samsung Galaxy S3 mini? Mi pare che costi sui 250 euro, ma magari lo puoi trovare anche a meno. Sì, ci ho pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Samsung, Nokia il sony che hai scritto nell'introduzione non è male.Inoltre controlla le offerte che ci sono in giro, qualche volta si possono trovare dei veri affari.Ultimamente vedo dei telefoni come tipo il Nokia lumia 800 con windows phone che lo stanno svendendo perchè e fuori produzione.Se non sbaglio e a 150 euro circa. 8 megapixel di fotocamera e altre cose in genere.Però se ti piace il sistema android prendi un samsung. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Allora ho aggiunto alla lista anche il Nokia Lumia li ho appena visti e sono davvero molto belli. Opzione molto valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 consiglio il Nokia Lumia 520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 consiglio il Nokia Lumia 520 Sì, l'ho visto ed è molto bello esteticamente Però manca la fotocamera frontale Forse è meglio il 620 in quasi parità di prezzo... L'800 sarebbe l'ideale e a volte lo vedo in offerta a 200 euro. Magari entro Natale scende anche di prezzo forse :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Raccimola 100 € di qui a settembre e prenditi liphone C! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 iPhone! No, costa molto di più che 200 euro. :°)Però ha tutte le caratteristiche che dici tu. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Buono ma Windows Phone è troppo limitativo per i miei gusti, con Android è quasi come se avessi un pc Lo so benissimo ma io provengo dal mondo iOS che è più chiuso ancora :laugh: infatti ho un ipod touch 4g (buonissimo) e come telefono ce ne ho uno di bassissima fascia (resistivo senza neanche il wifi e bluthoot che non va ...) Ho appena visto un cellulare con sistema Windows Phone ed è davvero molto bello e fluido Android è comunque un sistema validissimo!!iPhone! No, costa molto di più che 200 euro. :°)Però ha tutte le caratteristiche che dici tu. ù-ùCosta 400 euro Poi ho già un ipod touch 4..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Evita i windows phone, non ci puoi fare nulla con quelli. Del Lumia si può solo dire che è carino. Gli Android non li supera nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Evita i windows phone, non ci puoi fare nulla con quelli. Del Lumia si può solo dire che è carino. Gli Android non li supera nessuno. E' vero che magari gli android hanno più funzioni, ma non sono fluidi e si impallano se non sono di fascia top. Per gli smartphone di fasci media forse fanno meglio i WP perchè è un sistema più leggero ed è perfetto per chi lo usa quotidianamente e non è uno "smanettone". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prendi l'ace plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non so, sgarra di 199 euro Il galaxy s4 mini, un telefono ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 iPhone! No, costa molto di più che 200 euro. :°)Però ha tutte le caratteristiche che dici tu. ù-ùma che iphone.. 500 euro buttati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Prendi l's3 non lasciartelo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho appena comprato l'S3 mini,il prezzo è conveniente (se lo trovi in offerta) e possiede tutti i requisiti da te citati.Io l'ho trovato a 219 euro :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mia nonna mi regala il suo vecchio iphone 3gs è un po' vecchiotto ma va benissimo per me Grazie a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.