Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Beh , noi GU ci ritiriamo in un MP per decidere chi eliminare. Poi non prendetevela male , alla fine è solo un gioco , no?

E poi se vi votiamo vuol dire che vi temiamo xd.

Inviato

Cheppoi , per ora la più pericolosa sei tu ora come ora del tuo team. Però non posso dire perchè abbiamo scelto certi utenti da eliminare. Sta il fatto che si basa su criteri evidenti.

Inviato

Beh nemmeno io ci sono da molto , ma tipo so che Kaito prima si chiamava Marisio e altre cosa. Basta guardare anche i vecchi topic xd.

io ci sono da 2/3 mesi,tu da più di un anno

Inviato

La strategia pre-eliminazione è essenziale , come in ogni reality. Anche se qui è un gioco , la strategia ci deve essere sempre. I compagni devono votare sempre uno , per favorire il team.

Inviato

oh suvvia :) è solo un gioco, ricordatevelo prima di tutto. Poi mica era un 1Vs1Vs1, tutto il team poteva partecipare :s non mi pare ci siano state discriminazioni verso i team. Poi latios è vero che sta da poco, ma ha più messaggi di me che sto da 2 anni xDxDxD

Inviato

"temere" è nosense dato che l'eliminato, se vuole, può partecipare alle sfide anche da eliminato

Inviato

Che io sappia c'è anche altra gente che fa così. Però non li nomino , per correttezza.

Inoltre non è che corrompo con PP ecc... Quello sarebbe sleale.

E i PP che spariscono sono quelli che devo restituire / prestare xd.

Inviato

NO! Legend! à§_à§ Perchéééé?! à§_à§ E poi chi ha mai detto che corrompiamo gli utenti? (Almeno io non lo faccio) Comunque non dico chi ho votato.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

"Corruzzione" significa che dai una cosa (in questo caso i PP) per fare un altra cosa.

QUesto non succede infatti.

Inviato

"Corruzzione" significa che dai una cosa (in questo caso i PP) per fare un altra cosa.

QUesto non succede infatti.

non gli corrompete ma gli convincete?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...