Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non è vero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Roxas, sappiamo benissimo che mi vuoi fuori.E che stai corrompendo gli utenti.hahaha sembra tutto un complotto! Guarda con key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bello, non mi fai fessa.Hai fatto una spesa improvvisa di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Beh , noi GU ci ritiriamo in un MP per decidere chi eliminare. Poi non prendetevela male , alla fine è solo un gioco , no?E poi se vi votiamo vuol dire che vi temiamo xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sempre ad usare questa scusante.Bel gioco, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Be sicuramente nessuno mi teme... lolcapisco key che è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Cheppoi , per ora la più pericolosa sei tu ora come ora del tuo team. Però non posso dire perchè abbiamo scelto certi utenti da eliminare. Sta il fatto che si basa su criteri evidenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Va beh.Spero che ora vi sentiate fughi nel corrompere gli utenti.Dovrebbe vincere chi merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Beh nemmeno io ci sono da molto , ma tipo so che Kaito prima si chiamava Marisio e altre cosa. Basta guardare anche i vecchi topic xd. io ci sono da 2/3 mesi,tu da più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 GOMBLODDO! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La strategia pre-eliminazione è essenziale , come in ogni reality. Anche se qui è un gioco , la strategia ci deve essere sempre. I compagni devono votare sempre uno , per favorire il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si ma che almeno gli utenti votino con la propria testa :°DCapisco la squadra, ma il resto no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LegendYveltal97 e Cheisoul Mi dispiace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 oh suvvia è solo un gioco, ricordatevelo prima di tutto. Poi mica era un 1Vs1Vs1, tutto il team poteva partecipare :s non mi pare ci siano state discriminazioni verso i team. Poi latios è vero che sta da poco, ma ha più messaggi di me che sto da 2 anni xDxDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Voto Ghost e LegendYveltal97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 "temere" è nosense dato che l'eliminato, se vuole, può partecipare alle sfide anche da eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Che io sappia c'è anche altra gente che fa così. Però non li nomino , per correttezza.Inoltre non è che corrompo con PP ecc... Quello sarebbe sleale.E i PP che spariscono sono quelli che devo restituire / prestare xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma perché Vulpah ha così tanti voti a sfavore?? Deve vincere lei!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bah spero solo che non facciate sto giochetto anche con me..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 NO! Legend! à§_ৠPerchéééé?! à§_ৠE poi chi ha mai detto che corrompiamo gli utenti? (Almeno io non lo faccio) Comunque non dico chi ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 "Corruzzione" significa che dai una cosa (in questo caso i PP) per fare un altra cosa.QUesto non succede infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 "Corruzzione" significa che dai una cosa (in questo caso i PP) per fare un altra cosa. QUesto non succede infatti. non gli corrompete ma gli convincete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LegendYveltal97 e Cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LegendYveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Elimino legend, cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.