Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Samuel ho 20 anni. Faccio lo studente e il mio sogno è quello di diventare re del male. Ah... e la pace nel mondo!

Perché ti limiti al mondo? C'è, devi allargare i tuoi orizzonti se vuoi avere qualche chance, c'è.

Mi scuso allora per aver detto una cavolata. D:

Tanto è colpa di Blue, di che ti scusi? fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti , mi chiamo Riccardo ho 14 ann ... Aspettate sto in tv ! Colgo l'occassione per salutare la mamma , il papà  , il mio gatto , il cane , la tartaruga , nonna , nonno , il coniglio e tutto la fattoria ! Un saluto anche a tutti i morti (so che mi seguite ) .. Ciauu e votatemiii 11!!111!

Link al commento

Considerando i post degli utenti che hanno scritto la persona che hanno votato minimo sei pagine di minchiate varie le ho lette. Ma insomma la vogliamo finire? Come tutti i giochi, anche questo ha lo scopo di vincere. Una persona è libera di votare chi vuole come è libera di ritirare il proprio voto per votare qualcun altro. Nemmeno ho seguito la faccenda ma già  ho fin piene le scatole di questi complotti. Vogliamo giocare da persone mature, ragazzi? Non è possibile che per un gioco si riesca a cadere nello squallido a tal punto da offrire pp per eliminare chi ci sta antipatico. Ma stiamo scherzando? Ma nella vita reale cercate di fare così per raggiungere quelle soddisfazioni personali che dovrebbero essere godute a pieno solamente se conquistate con sudore, cuore e impegno? Non credo sia un torto votare per cercare di non perdere i pp puntati (anche se a riguardo avrei anche diverse altre cose da dire..) quindi per favore cercate di non prendervela, se vi votano non è detto che ce l'abbiano con voi. Le robe dei complotti sono solamente auto-convinzioni personali e se pure ci fossero stati dei voti mirati per non perdere i pp puntati su qualcuno.. dov'è il problema? Chi fa ciò deve vedersela con se stesso e non con gli altri, perché evidentemente simpatizza un po' troppo per avidità  ed egoismo pur essendo nel lecito. Prego quindi di finirla, perché tutto ciò sta diventando alquanto imbarazzante. Giocate, divertitevi e non scannatevi per una cosa che ha un unico, innocente e in questo caso considerato per ultimo, scopo: il vostro divertimento.

Link al commento

Comunque, ragazzi, per ora con i +1 fermiamoci. Questa è comunque un'iniziativa seria e come tale va portata avanti, anche se - anche qui come ogni reality si rispetti - spesso diventa più simile a una baracconata per alcuni comportamenti, coinvolgendo tutti.

Quoto in pieno il post di Kaito, che ha riassunto i pensieri miei e di Blue nelle pagine precedenti, e invito tutti semplicemente a godersi questa ultima parte di sfida, molto più intrigante di qualsiasi altra.

Abbiamo sdrammatizzato un po' questa situazione un po' paradossale, adesso, semplicemente, proseguiamo.

Link al commento

GO FOR GOLD

FIJPs7C.png

FINALE!

Salve a tutti, e benvenuti all'attesissima finale di Go For Gold.

Sono passati molti giorni da quel 22 Agosto in cui aprimmo questa iniziativa, e adesso siamo arrivati alla sua conclusione!

Le semifinali di ieri sono state una sfida all'insegna della strategia da entrambe le parti, strategia che ha penalizzato i due favoriti alla vittoria, Axelf e Vulpah, che dopo un emozionante rush finale sono stati entrambi eliminati, permettendo il passaggio in finale di Beckill e LegendYveltal97, che durante la giornata sembrava essere ormai destinato all'eliminazione.

Ecco, dunque, i tre finalisti:

BECKILL - CHRIS23 - LEGENDYVELTAL97

Chi vuoi che vinca?

Le votazioni sono aperte fino alle ore 18.00 del 12/09/2013. A voi il voto!

Passiamo ora ad un'altra sorpresa.

Ieri sera sono state chiuse le scommesse, ma Blue95 aveva annunciato un qualcosa di nuovo per questi due giorni di sfida. Ebbene, abbiamo deciso che per questa sfida non serviranno PP per vincere altri PP, ma tutti potranno scommettere sul solo vincitore, e ricevere così in cambio 2 PP. Questo tipo di scommesse non saranno aperte a chi ha già  puntato su uno dei tre finalisti.

es. "Scommetto per la vittoria di Tizio". Se tizio vincesse, ricevereste 2 PP, se Tizio perdesse, non perdereste nulla.

Ovviamente, in questo caso, si può scommettere solo su una persona nella discussione delle scommesse

Attenzione, però! Questo tipo di scommessa sarà  disponibile solo fino alle 18:00 di oggi, 11/09/2013.

Lascio dunque a voi la scelta del vincitore. Domani sera ci sarà  la cerimonia di premiazione e la presentazione della targhetta e bambola destinata al vincitore, che sarà ... Come dire... A R T E.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...