Vai al commento


[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita!

Ma io sono maschio! xD

Bè,per superare Chris ti servono 57 voti.E credo che tutti vogliano dei pp.LOL

Lol non ho 0 voti.... se avessi i voti di beckill ce la farei! xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' con sommo gaudio che io, Kaito imperatore pr0 dell'universo, vi annuncio dopo una lunga trattativa all'unanimità  con me stesso, il vincitore di GO FOR GOLD. I voti fin'ora espressi saranno pertanto considerati totalmente inutili. Il vincitore è...


 


BECKILL


 


gg, si può chiudere il topic, complimenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita!

Barista! Sono. Una. Barista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La candidata panettiera Chris23 sta sbaragliando le altre due finaliste: LegendYveltal97, Miss (S)Wello(w) 1987 e vincitrice di numerosi concorsi quali "Infermiera Joy per un giorno", "Le pupe di Hoenn sono le più sexy" e "Ho più tette di Jynx"; e Beckill, Miss Mil(otic)una 2055 che sembrava essere la favorita!

Ma non sono mai stata la favorita ahahahah!

Il favorito è sempre stato Chris :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io il favorito? :°D magari lo sono solo da ieri lol

Beh, ma era ovvio che avresti vinto tu praticamente da subito ahahah :°D

Dal momento in cui tutte le scommesse sono ricadute su di te è stato ovvio chi sarebbe stato incoronato vincitore lol :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma era ovvio che avresti vinto tu praticamente da subito ahahah :°D

Dal momento in cui tutte le scommesse sono ricadute su di te è stato ovvio chi sarebbe stato incoronato vincitore lol :°D

nha.... oggi sento che è la mia giornata! Fan di vulpah e beckill datemi il potere! Almeno vincono anche loro dei pp... se no è stato tutto fatto invano!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chris vinci sei tutti noi,o farai una brutta fine!

 

Beh, ma era ovvio che avresti vinto tu praticamente da subito ahahah :°D

Dal momento in cui tutte le scommesse sono ricadute su di te è stato ovvio chi sarebbe stato incoronato vincitore lol :°D

Vedi? sono sottopressione à§_à§

se volete vincere le vostre scommesse, vi conviene sperare che legend non racimoli altri 15 voti nelle prossime 6 ore e mezza ;)

#matantovinceBeckillcon80votia5minutidallafine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi? sono sottopressione à§_à§

se volete vincere le vostre scommesse, vi conviene sperare che legend non racimoli altri 15 voti nelle prossime 6 ore e mezza ;)

#matantovinceBeckillcon80votia5minutidallafine

Ma magari! Mannò, dai! Dovrei fare 50 voti in 6 ore :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...