Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Complimentissimi a Chris, ho sperato fino all'ultimo che vincesse lui!!! Sono proprio contento! :)

 

Devo dire che è stata una bellissima esperienza, prima di tutto perché mi ha consentito di conoscere tante persone nella mia stessa squadra e di scoprire che belle persone siano... quindi direi che per me la cosa più bella è stato certamente il legame che si è creato fra i membri della mia squadra! Numelia 4ever!

Quindi... grazie a chi ha organizzato quest'iniziativa! Alla prossima!!! :D

 

p.s: da una parte sono sollevato di non aver vinto... la bambola di Zupckle è proprio orrenda xD! :P

ZAPCKLE. E VERRAI BANNATO PER QUESTO. EDRE, BLUE, ATTIVATEVI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • NewtoN vince 15 Poképoints per aver scommesso 15 Poképoints su di lui la terza settimana

Non per fare la pignola, ma credo che qui ci sia un 'errore di trascrizione, forse Blue volevi scrivere la prima settimana, e non terza *mefuggeallavelocità dellaluce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bambola :( sono demoralizzato solo per quello..... e nei riguardi di una persona... che chris mi ha dato ragione a inca**armi.... Congratulazioni amico! ^^

Oddio. Mi son dimenticato di congratularmi con Legend. Bravissimo! *^*

Ho votato chris perchè era nella mia squadra e volevo i PP rotfl sennò sarei stato indeciso tra te e lui. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata una gara troppo divertente!

La parte più divertente? La semifinale al cardiopalma da dover far refresh della pagina più e più volte! XD
Complimenti al vincitore che si becca un sacco di pokèpoints e la fantomatica bambolina (più targhetta) di zapckle

e a tutti gli altri agguerritissimi concorrenti!!

 

E ora... PARTY TIME!! :laugh:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=Ovx90Eel7x4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...