Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Vi posso dire una cosa? Che ne dite di aspettare i mod invece di alzare sto polverone? Vediamo Blue e Vinnie che dicono e poi si decide se sta corrompendo o meno

Ok. Però ho espresso il mio parere. Sarebbe da espellere dalla finale. è ingiusto , anche nei miei confronti. Anche io sono stato mandato via per corruzzione , e devono fare la stessa cosa che hanno fatto a me. Per me , poi decidono i mod , obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora annullo l'offerta! Pokémon immaginari per voi.... mi scuso se è corrompere! A parte che i voti li ho avuti prima asd

Mi dispiace , ma è tardi.

I voti li hai ricevuti , quindi dovresti essere escluso lo stesso. Anche io volevo fermarmi ma sono stato escluso comunque.

 

Comunque ora basta , lasciamo la parola ai mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove c'è scritto che non si corrompe?

penso sia una regola fissa xD non serve scriverlo! Ma io sto solo dicendo perchè dovrebbero votarmi.... non gli chiedo io direttamente in cambio di questo, e loro non chiedono a me se per un voto gli do qualcosa

 

edit2 lol: Esco perchè essendo fuori casa non posso fare praticamente nulla lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, fermi tutti.


Chiariamo un punto fondamentale:


  • Le questioni riguardanti il reality le dobbiamo esaminare noi, senza che si crei flame e intervengano persone da tutte le parti per farci prendere una decisione ben precisa.

L'errore di Legend c'è stato, e per questo sarà  penalizzato e riportato a 50 voti, ma in questo caso non si tratta di vera e propria corruzione, ma bensì di una "campagna elettorale" un po' scorretta. È diverso da chiedere in MP PokéPoints per un voto ad una persona ben precisa. D'altra parte lo vediamo anche in politica, i diversi partiti promettono sempre alcune cose al loro elettorato, è normale. In questo caso, però, la cosa è un po' più scorretta.


Il fatto che Legend voglia dividere i PP con il proprio team, sinceramente, la trovo una cosa molto bella e non una scorrettezza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché mi sono allontanata dal reality. La smania di potere offusca la mente.

Se volete farmi felice votate chris. Poco importano i PP

Vince chi merita.

lol per me te eri una che meritava xD poi sicuramente non è per il potere lol non ne ho ora e non ne avrò mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, fermi tutti.

Chiariamo un punto fondamentale:

  • Le questioni riguardanti il reality le dobbiamo esaminare noi, senza che si crei flame e intervengano persone da tutte le parti per farci prendere una decisione ben precisa.

L'errore di Legend c'è stato, e per questo sarà  penalizzato e riportato a 50 voti, ma in questo caso non si tratta di vera e propria corruzione, ma bensì di una "campagna elettorale" un po' scorretta. È diverso da chiedere in MP PokéPoints per un voto ad una persona ben precisa. D'altra parte lo vediamo anche in politica, i diversi partiti promettono sempre alcune cose al loro elettorato, è normale. In questo caso, però, la cosa è un po' più scorretta.

Il fatto che Legend voglia dividere i PP con il proprio team, sinceramente, la trovo una cosa molto bella e non una scorrettezza.

Beh se è per questo anche Chris lo farà  , la cosa è che adesso i voti che avete tolto sono delle persone , che rivoteranno a lui! Quindi non so se è servito.

Comunque sono i votanti che capiscono male. Nel messaggio anche io all' inizio avevo capito che lui dava i PP che vinceva a quelli che lo votavano.

 

Comunque , questione chiusa. Grazie mod ^^ .

 

 

Ecco perché mi sono allontanata dal reality. La smania di potere offusca la mente.

Se volete farmi felice votate chris. Poco importano i PP

Vince chi merita.

 

Tu si che capisci. Tu si che sai ragionare. TU SI CHE SEI VULPAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se è per questo anche Chris lo farà  , la cosa è che adesso i voti che avete tolto sono delle persone , che rivoteranno a lui! Quindi non so se è servito.

Comunque sono i votanti che capiscono male. Nel messaggio anche io all' inizio avevo capito che lui dava i PP che vinceva a quelli che lo votavano.

 

Comunque , questione chiusa. Grazie mod ^^ .

 

 

 

Tu si che capisci. Tu si che sai ragionare. TU SI CHE SEI VULPAH.

lol hai interpretato male xD alla mia squadra e a chris. che alla fine se li merita, in più è mio amico! Che me ne faccio di 45+18 pp???????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol hai interpretato male xD alla mia squadra e a chris. che alla fine se li merita, in più è mio amico! Che me ne faccio di 45+18 pp???????????

Infatti ho capito male io XD. Btw ora lasciamo che le votazioni continuino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...