Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Grande chris. Sapevo avresti vinto tu. You're the best. ♥♥♥

Ma i 18 Poképoints vengono spartiti a tutta la squadra o 18 a testa? (seh, magari lòl). Anyo, ho 2 PP. Muhuhuhahaha. *^* ♥

18 a testa!

Go For Gold era (ed è) una vera e propria corsa all'oro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 a testa!

Go For Gold era (ed è) una vera e propria corsa all'oro!

Blù, ma io ti amo! *3* (non che prima non ti amassi già  (?) ♥) /lovva Blù&Edre♥

Ho 20 PP. Alla facciaccia vostra. (?????????) /lasmetteescrivetagrandom #cipolla ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi eccomi :s

Mi immagino vi aspettiate almeno un discorso, e per questo spero di non deludervi^^

A quanto pare, ce l'ho fatta alla fine, sono il vincitore di Go for Gold.

Cos'è stato Go for Gold per me? Devo riprendere qualche parola detta in precedenza, nel dire che all'inizio non avevo fiducia in questa iniziativa, ma ahimè, sono stato felice di ricredermi.

Devo essere sincero con voi, la punta di diamante di questa iniziativa, sono state le squadre. Sì, proprio le squadre!

Dividersi con degli utenti, magari prima sconosciuti, e fare gruppo, è qualche cosa di magico, perchè spesso non sono sempre esperienze positive, anche nella realtà .. c'è sempre il timore di sentirsi esclusi, o di non essere all'altezza.

Ma questa volta no. Questa volta, timidezza e problemi vari sono stai spazzati via quasi subito, dalla voglia di impegnarsi, dalla voglia di aiutare la squadra, di divertirsi e si scherzare, e perchè no, di fare un po' di spettacolo e di farsi notare. Una ricetta che si è rivelata perfetta per sfornare un "dolce" intrattenimento, per gli utenti, per i partecipanti (e scommetto 2 PP, anche per gli organizzatori).

Le sfide fin da subito hanno dimostrato che non era un'iniziativa facile facile: per rimanere in gioco era necessario dare tutto per gli altri, anche se a volte quello che ci tornava indietro non era quello che ci aspettavamo… le eliminazioni infatti sono sempre stati momenti concitati, dove anche ci si era impegnato molto poteva venir eliminato senza troppi remori. Ma al gioco si vince e si perde, ricordatevelo tutti, perchè alla fine è sempre stato un gioco!

Come in ogni gioco è possibile che capiti qualche momento di tensione, di nervosismo, ma l'importante è partecipare e divertirsi.

Sento di dover dire qualcosa per la squadra che mi ha sostenuto, ma che dico, per la squadra vincitrice, visto che per me non conta tanto essere il vincitore, ma di aver portato con me sul gradino più alto del podio tutto il mio team, visto che abbiamo giocato come un'unica persona, sempre! Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma credo di averlo già  ampiamente fatto nella prova finale, se vi va, potete rileggervela! :)

Ringrazio tutti gli altri partecipanti di questo reality, per la leale competizione tra i team, grazie a voi la gara è sempre stata accesa e competitiva, e spero vi siate divertiti tutti anche voi.

Sembrerà  strano, ma durante questo reality ho stretto anche amicizia con un diretto concorrente, qualche giorno fa: LegendYveltal! Ringrazio in particolare anche lui, nessuno di noi due si aspettava di accedere alla finale 3 giorni fa, e invece ci siamo trovati a disputare una finalissima accesa e per nulla scontata ;)

Ringrazio ancora gli organizzatori per aver messo in piedi una fantastica iniziativa come questa, che immagino abbia portato via una grande quantità  di tempo e impegno, ma ottenendo davvero un ottimo risultato! Grazie Edre e Blue95 :D

E infine ringrazio tutti gli utenti che hanno seguito il reality, che hanno sostenuto me in finale, o i miei compagni nei giorni prima!

Grazie a tutti davvero!

Ps: dividerò in ogni caso un po' dei PP vinti con la mia squadra e con Legendyveltal97 che è comunque un mio amico ;)

cray.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentissimi a Chris, ho sperato fino all'ultimo che vincesse lui!!! Sono proprio contento! :)


 


Devo dire che è stata una bellissima esperienza, prima di tutto perché mi ha consentito di conoscere tante persone nella mia stessa squadra e di scoprire che belle persone siano... quindi direi che per me la cosa più bella è stato certamente il legame che si è creato fra i membri della mia squadra! Numelia 4ever!


Quindi... grazie a chi ha organizzato quest'iniziativa! Alla prossima!!! :D


 


p.s: da una parte sono sollevato di non aver vinto... la bambola di Zupckle è proprio orrenda xD! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...