Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti, siamo qui per annunciare il vincitore finale di...


 


 


GO FOR GOLD!


 


FIJPs7C.png


 


 


È stato un reality lungo, pieno di sorprese, colpi di scena, divertimento e anche qualche problema, che fanno sempre parte del gioco ed hanno dato un pizzico di pepe in più al reality.


 


Tutte le aspettative fatte all'inizio dagli utenti sono state completamente stravolte: ciò dimostra che tutto è possibile, tutto può essere capovolto. 


 


Ed è con grande gioia che ci apprestiamo ora ad annunciare la classifica finale!


 


Al terzo posto, con 23 voti si classifica...


Beckill!


La nostra terza classificata guadagna 10 Poképoints!


 


Al secondo posto, con 55 voti si classifica...


LegendYveltal97!


Il nostro secondo classificato guadagna 15 Poképoints!


 


E per finire, con ben 78 voti, si aggiudica la vittoria di Go For Gold...


chris23!


 


Numerosi vantaggi per lui! Infatti, il nostro vincitore...


  • Manterrà  il titolo di Gold User, pur essendo diventato Gold User solo a seguito della promozione estiva;

  • Guadagnerà  inoltre 18 Poképoints, in quanto punti accumulati dal suo team di appartenenza: il Team Numelia;

  • Per finire, vincerà  una targhetta e una bambola esclusiva: entrambe rappresentano un essere unico, dalla potenza e dalla saggezza immensa. Colui che simboleggia l'essenza di questo reality, l'essenza di tutti gli esseri umani, l'essenza del mondo. Egli è A R T E. Di chi sto parlando? Ma di chi, se non di...


ZAPCKLE!


 


Bambola:


r8V1oVO.png


 


 


Targhetta:


dz6eWA5.png


 


Tuttavia, il vincitore non sarà  l'unico a trarre vantaggi dalla sua vittoria: 


  • L'intero Team Numelia, composto da Axelf, Samuel, IcyFlame, ~N. Power, Light D. Giga, Roxas0000, Luxor33 e Porygon-Z vincerà  il Premio Team, che equivale ad un ammontare di 18 Poképoints!
  • Anty01 vince 2 Poképoints per aver scommesso 1 Poképoint su di lui la seconda settimanaHydrogen vince 4 Poképoints per aver scommesso 4 Poképoints su di lui la terza settimanaNewtoN vince 15 Poképoints per aver scommesso 15 Poképoints su di lui la terza settimanatutti coloro che hanno scommesso su di lui in finale vincono 2 Poképoints!

 


E si conclude così la seconda edizione del Trollality Show, il reality show: Go For Gold.


 


È stata un'iniziativa che ha impegnato, ma soprattutto divertito me e Edre, conduttori alla pari. 


Ci auguriamo che tutti i concorrenti e tutti gli utenti abbiano provato le stesse emozionigli stessi sentimenti di gioia, di felicità , di solidarietà  da noi provati. 


Ci auguriamo inoltre che manteniate le amicizie che avete stretto nel corso del gioco: collaborazione e amicizia sono parole chiave di questo reality, possiate voi averne soltanto un ottimo ricordo.


 


 


 


E questo è quanto.


Alla prossima iniziativa,


 


Blue95 & Edre.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi eccomi :s
Mi immagino vi aspettiate almeno un discorso, e per questo spero di non deludervi^^

A quanto pare, ce l'ho fatta alla fine, sono il vincitore di Go for Gold.
Cos'è stato Go for Gold per me? Devo riprendere qualche parola detta in precedenza, nel dire che all'inizio non avevo fiducia in questa iniziativa, ma ahimè, sono stato felice di ricredermi.
Devo essere sincero con voi, la punta di diamante di questa iniziativa, sono state le squadre. Sì, proprio le squadre!
Dividersi con degli utenti, magari prima sconosciuti, e fare gruppo, è qualche cosa di magico, perchè spesso non sono sempre esperienze positive, anche nella realtà .. c'è sempre il timore di sentirsi esclusi, o di non essere all'altezza.
Ma questa volta no. Questa volta, timidezza e problemi vari sono stai spazzati via quasi subito, dalla voglia di impegnarsi, dalla voglia di aiutare la squadra, di divertirsi e si scherzare, e perchè no, di fare un po' di spettacolo e di farsi notare. Una ricetta che si è rivelata perfetta per sfornare un "dolce" intrattenimento, per gli utenti, per i partecipanti (e scommetto 2 PP, anche per gli organizzatori).
Le sfide fin da subito hanno dimostrato che non era un'iniziativa facile facile: per rimanere in gioco era necessario dare tutto per gli altri, anche se a volte quello che ci tornava indietro non era quello che ci aspettavamo… le eliminazioni infatti sono sempre stati momenti concitati, dove anche ci si era impegnato molto poteva venir eliminato senza troppi remori. Ma al gioco si vince e si perde, ricordatevelo tutti, perchè alla fine è sempre stato un gioco!
Come in ogni gioco è possibile che capiti qualche momento di tensione, di nervosismo, ma l'importante è partecipare e divertirsi.

Sento di dover dire qualcosa per la squadra che mi ha sostenuto, ma che dico, per la squadra vincitrice, visto che per me non conta tanto essere il vincitore, ma di aver portato con me sul gradino più alto del podio tutto il mio team, visto che abbiamo giocato come un'unica persona, sempre! Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma credo di averlo già  ampiamente fatto nella prova finale, se vi va, potete rileggervela! :)

Ringrazio tutti gli altri partecipanti di questo reality, per la leale competizione tra i team, grazie a voi la gara è sempre stata accesa e competitiva, e spero vi siate divertiti tutti anche voi.
Sembrerà  strano, ma durante questo reality ho stretto anche amicizia con un diretto concorrente, qualche giorno fa: LegendYveltal! Ringrazio in particolare anche lui, nessuno di noi due si aspettava di accedere alla finale 3 giorni fa, e invece ci siamo trovati a disputare una finalissima accesa e per nulla scontata ;)

Ringrazio ancora gli organizzatori per aver messo in piedi una fantastica iniziativa come questa, che immagino abbia portato via una grande quantità  di tempo e impegno, ma ottenendo davvero un ottimo risultato! Grazie Edre e Blue95 :D

E infine ringrazio tutti gli utenti che hanno seguito il reality, che hanno sostenuto me in finale, o i miei compagni nei giorni prima!
Grazie a tutti davvero!

Ps: dividerò in ogni caso un po' dei PP vinti con la mia squadra e con Legendyveltal97 che è comunque un mio amico ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti e 3.


È stata una iniziativa fantastica, vedere chi con la sua peculiarità  (scrittura, grafica, battling, spriting ecc.) è riuscito ad ottenere il Gold User e poi usare le proprie abilità  nelle sfide è stato davvero bello, e vi ha permesso di stringere nuove amicizie. Complimenti anche agli organizzatori \o/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi eccomi :s

Mi immagino vi aspettiate almeno un discorso, e per questo spero di non deludervi^^

A quanto pare, ce l'ho fatta alla fine, sono il vincitore di Go for Gold.

Cos'è stato Go for Gold per me? Devo riprendere qualche parola detta in precedenza, nel dire che all'inizio non avevo fiducia in questa iniziativa, ma ahimè, sono stato felice di ricredermi.

Devo essere sincero con voi, la punta di diamante di questa iniziativa, sono state le squadre. Sì, proprio le squadre!

Dividersi con degli utenti, magari prima sconosciuti, e fare gruppo, è qualche cosa di magico, perchè spesso non sono sempre esperienze positive, anche nella realtà .. c'è sempre il timore di sentirsi esclusi, o di non essere all'altezza.

Ma questa volta no. Questa volta, timidezza e problemi vari sono stai spazzati via quasi subito, dalla voglia di impegnarsi, dalla voglia di aiutare la squadra, di divertirsi e si scherzare, e perchè no, di fare un po' di spettacolo e di farsi notare. Una ricetta che si è rivelata perfetta per sfornare un "dolce" intrattenimento, per gli utenti, per i partecipanti (e scommetto 2 PP, anche per gli organizzatori).

Le sfide fin da subito hanno dimostrato che non era un'iniziativa facile facile: per rimanere in gioco era necessario dare tutto per gli altri, anche se a volte quello che ci tornava indietro non era quello che ci aspettavamo… le eliminazioni infatti sono sempre stati momenti concitati, dove anche ci si era impegnato molto poteva venir eliminato senza troppi remori. Ma al gioco si vince e si perde, ricordatevelo tutti, perchè alla fine è sempre stato un gioco!

Come in ogni gioco è possibile che capiti qualche momento di tensione, di nervosismo, ma l'importante è partecipare e divertirsi.

Sento di dover dire qualcosa per la squadra che mi ha sostenuto, ma che dico, per la squadra vincitrice, visto che per me non conta tanto essere il vincitore, ma di aver portato con me sul gradino più alto del podio tutto il mio team, visto che abbiamo giocato come un'unica persona, sempre! Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma credo di averlo già  ampiamente fatto nella prova finale, se vi va, potete rileggervela! :)

Ringrazio tutti gli altri partecipanti di questo reality, per la leale competizione tra i team, grazie a voi la gara è sempre stata accesa e competitiva, e spero vi siate divertiti tutti anche voi.

Sembrerà  strano, ma durante questo reality ho stretto anche amicizia con un diretto concorrente, qualche giorno fa: LegendYveltal! Ringrazio in particolare anche lui, nessuno di noi due si aspettava di accedere alla finale 3 giorni fa, e invece ci siamo trovati a disputare una finalissima accesa e per nulla scontata ;)

Ringrazio ancora gli organizzatori per aver messo in piedi una fantastica iniziativa come questa, che immagino abbia portato via una grande quantità  di tempo e impegno, ma ottenendo davvero un ottimo risultato! Grazie Edre e Blue95 :D

E infine ringrazio tutti gli utenti che hanno seguito il reality, che hanno sostenuto me in finale, o i miei compagni nei giorni prima!

Grazie a tutti davvero!

Ps: dividerò in ogni caso un po' dei PP vinti con la mia squadra e con Legendyveltal97 che è comunque un mio amico ;)

E con Prince. Amico condivisore di gioie, amore e tanto affetto. ⤠*fuggw*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...