Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Non c'è un reality senza scommesse. E di certo le scommesse non mancheranno qui!

 

 

Benvenuti al centro scommesse! In questa piccola area degli studi televisivi potrete puntare qualche PokéPoints sul GoldUser che pensate possa vincere il reality! Possono scommettere tutti, utenti o staffer che siano.

 

:pokeball: Piccole semplici regole:

 

Mettiamo caso che io punti 2 PokéPoints su un utente X, che per comodità  chiameremo Manuel

 

  • Se Manuel perde il reality io avrò perso due PokéPoints.
  • Se Manuel vince il reality, ci saranno tre possibilità :
    Se ho puntato su Manuel la prima settimana, vincerò il triplo dei PokéPoints puntati (in questo caso, 6 + i 2 puntati)
    Se ho puntato su Manuel la seconda settimana, vincerò il doppio dei PokéPoints puntati (in questo caso, 4 + i 2 puntati)
    Se ho puntato su Manuel la terza settimana, vincerò un numero di PokéPoints uguale a quelli puntati (in questo caso, 2 + i 2 puntati)
     

Ecco un piccolo schema riassuntivo:

6Jit1or.jpg

 

Cosa aspettate? Puntate per vincere!

 

Ogni riferimento a Manuel è puramente casuale  :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, Gold User! Benvenuti a Go For Gold!

 

PzkoWnz.jpg

 

 

Go For Gold è la seconda edizione del Trollality Show, dedicata interamente a voi Gold Users.

 

  • L’iniziativa durerà  ben tre settimane, ognuna ricca di giochi e colpi di scena;

 

  • Sarete anche voi rinchiusi in una casa, in cui avrete tantissimi comfort esclusivi: una cucina, un bagno, un giardino, una camera da letto e un confessionale.    :tf:

 

  • Vi saranno tre squadre, divise secondo il criterio dell’equità . In ognuna, infatti, vi saranno esperti battler, spriters, grafici e scrittori;

​

  • Partecipa a minigiochi esclusivi. Essi si terranno sul forum, in IRC e in Arena;

 

  • Ogni squadra avrà  un budget iniziale di 10 PokéPoints. Essi aumenteranno o diminuiranno a seconda dell’utilizzo che ne farete o dall’esito delle sfide. Con i PokéPoints accumulati, potrete comprare vantaggi che in seguito conoscerete. I PokéPoints accumulati saranno infine dati a tutti i membri della squadra del vincitore!

​

  • E il ruolo degli utenti? Gli utenti assisteranno alle vostre sfide, alle vostre gag. Al termine dei giochi, verrà  eliminato un membro della squadra perdente a seguito di un televoto degli utenti! Gli eliminati potranno continuare ad aiutare la propria squadra, senza però partecipare ai giochi.
    Inoltre, gli utenti potranno scommettere sul vincitore del reality qui!

 

  • Quale sarà  il premio per il vincitore assoluto? Il vincitore assoluto sarà  ricompensato con premi ricchi:

    Se il vincitore sarà  un Gold User eterno vincerà  un rimborso dei PokéPoints spesi per avere il titolo (45 PokéPoints) + il premio team (vedi il punto 5) + una bambola esclusiva!
    Se il vincitore sarà  un Gold User della promozione estiva 
    vincerà  il Gold User eterno + il premio team (vedi il punto 5) + una bambola esclusiva!

     

 

 

Ed ora, senza troppi indugi, andiamo ad annunciare i tre Team Partecipanti!

 

 

TEAM BELLGON!

AKazv8a.png

 

 Drekun, Ghost, DarkZapdos, Dream, ThePokemonMaster, Landon, Pokémon Master. 

 

TEAM VESPITHEE!

ALXtACk.png

 LegendYveltal97, Dina, Latios1, Vulpah, Beckill, MysticEspeon, Shelly. 

 

TEAM NUMELIA!

zgU17oG.png

 Porygon-Z, MEGALUXOR33, Roxas0000, Samuel, Axelf, chris23, IcyFlame, ~N. Power. 

 

E questo è tutto, cari Gold Users! Preparatevi a tre settimane di sfide, di colpi di scena, ma, soprattutto di divertimento!

In bocca al lupo a tutti, e ricordate

 

GO FOR GOLD!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di aprire lo spoiler mi sono detto: "Voglio essere nel Team Vespithee."

 

:riot:

 

 

Sono in squadra con Vulpaaaahhh~ <3

E Latios1! :D

E Dina! *U*

E Legend *3*

E Shelly~~ <3

E MysticEspeon *W*

 

Vi amo tutti <3

 

Go Vespithee~!

 

Grazie a tutti *U*

Sono contenta di partecipare al mio primo reality! 

Ciao mammaaaaaaaaaa!

Ah, per la cronaca... quello è un ferro di cavallo con i fiocchi d'avena

Possiamo solo augurarci di non avere una fuga di cervelli entro la prima settimana :°

Peace e luve und Go for Victory! ^o^/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la migliore di tutte le mie fusion random vi aspetta come sorpresa speciale  :stupid:

Non vedo l'ora di vedere la loro reazione di fronte a quella bellezza incomparabile con qualsiasi altra fusion  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vedere la loro reazione di fronte a quella bellezza incomparabile con qualsiasi altra fusion  :stupid:

 

Sarà  un'emozione invidiabile.

 

Comunque, consiglio ai membri delle squadre di iniziare a prendere contatti tramite social network, chat IP o IRC o messaggi privati per iniziare a socializzare. Il gioco di squadra sarà  molto importante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...