Manuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 (modificato) Avete sempre sognato di possedere uno dei tanti pupazzi Pokémon presenti nei Pokémon Center giapponesi? Questo piccolo desiderio diventa realtà grazie a Mara-Poké!Mara-Poké è una nuova pagina Facebook che offre la possibilità ai Fan Italiani di ottenere fantastici pupazzi Pokémon importanti direttamente dal Giappone e molto altro ancora a prezzi davvero molto vantaggiosi! Ecco una piccola anteprima di cosa ti aspetta:Nella pagina, sono già disponibili i pupazzi e i gadget venduti esclusivamente a Vancouver ai Campionati Mondiali Pokémon 2013!Nella pagina troverai anche tantissimi prodotti molto rari e introvabili altrove!Eevee e le sue splendide evoluzioni! Non sono tenerissimi?Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti disponibili nella pagina Mara-Poké, lo Staff di Pokémon Millennium ha già acquistato numerosi pupazzi e vi garantiamo la massima affidabilità e sicurezza nell'acquisto, con spedizioni veloci e prezzi davvero molto vantaggiosi!Clicca qui per visitare subito la pagina di Mara-Poké!Mara-Poké puoi trovarla anche a diverse fiere sparse in Veneto e nel Friuli Venezia Giulia, tra cui le prossime fiere Fiumettopoli e San Donà Fumetto! Lasciati incantare, sfoglia subito il catalogo e richiedi subito il tuo Pokémon preferito prima che venga esaurito!Per maggiori informazioni e dubbi puoi visitare anche la discussione ufficiale sul nostro forum, se sei iscritto su Facebook puoi richiedere informazioni tramite messaggio privato alla pagina, se non sei iscritto su facebook puoi sfogliare ugualmente il catalogo della pagina e contattare Mara-Poké all'indirizzo E-mail marapoke@icloud.com per richiederli! Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ahhhhh, lo guardo subito!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *_* Voglio quel pupazzo di Turtwig <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io ho ordinato tanti pupazzi e gadget che erano venduti ai Campionati Mondiali di Pokémon! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 che belli *^* però su Facebook non mi posso iscrivere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma perché sempre su FB, io non ho intenzione di iscrivermi su quel sito à§.ৠSe sei interessato a qualche pupazzo, ti posso dare anche la mail e puoi contattarli tramite quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io ho ordinato tanti pupazzi e gadget che erano venduti ai Campionati Mondiali di Pokémon! *____* Quanto hai speso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 che belli *^* però su Facebook non mi posso iscrivere :C Se sei interessato a qualche pupazzo, ti posso dare anche la mail e puoi contattarli tramite quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 che belli *^* però su Facebook non mi posso iscrivere :Canche se mi sono iscritto segretamente,ma è un account falsoe non mi funziona nemmeno,quindi manuel mi faresti un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dat Haxorus **Lo ordinerò domani ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Qualcuno sa a quanto vendono le eeveeolution?Perché ce l ho anche io e vorrei sapere a quanto le vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Per coloro che non sono iscritti su facebook: Potete sfogliare la pagina anche se non siete iscritti e contattare Mara-Poké all'indirizzo marapoke@icloud.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Un sogno che si avvera! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Voglio il cappello dei Campionati Mondiali, nau Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie per le news! Anyway vedro se comprarli The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io sono mooolto esigente su queste cose. Se i peluches non sono curati nei minimi particolari non mi piacciono! HAHA. Tanto per fare un esempio, questo meraviglioso Pichu molto fatto bene. E questo obbrobrioso Shaymin forma cielo. (Immagine troppo grande) E fin'ora, apparte Pichu e pochi altri non ne ho ancora visto nessuno che mi soddisfi tra tutte le loro foto. x°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /CUT Questo articolo non è stato creato per rivolgere eventuali critiche ma per dare la possibilità a tutti di ricevere pupazzi e Gadget Pokémon, sono tutti originali e delle migliori marche, alcuni sono particolari perché fanno farte della collezione "Dream World", in ogni caso evitiamo le critiche per chi si impegna a diffondere la cultura Pokémon anche in Italia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questo articolo non è stato creato per rivolgere eventuali critiche ma per dare la possibilità a tutti di ricevere pupazzi e Gadget Pokémon, sono tutti originali e delle migliori marche, alcuni sono particolari perché fanno farte della collezione "Dream World", in ogni caso evitiamo le critiche per chi si impegna a diffondere la cultura Pokémon anche in Italia grazie Yep, certamente. Stavo solo esprimendo una mia opinione, ma ho visto che ci sono anche molte cose carucce, (soprattutto della serei Dream World *sbav*) e magari ci posso fare un pensierino. ♥ Grazie per avermi fatto scoprire questo Mara-Poké. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bellissimi gadget *_* Ci faccio un pensierino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Che carini!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non sono iscritto a facebook e non posso inviare l'email Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 saranno miei!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mah, basta comprarli su Aliexpress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Anche in friuli? È fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati