Vai al commento

19 utenti hanno votato

1. 1. Gta

• Bruttissimo
      2
    • Brutto
      3
    • Indifferente
      5
    • Bello!
      6
    • Bellissimo
      3

Post raccomandati

A voi piace G.T.A.? Io lo odio! Cioé, è uno stupidissimo gioco non-sense dove devi fare solo 5 cose

• Ammazzare
  • Ubriacarsi
  • Drogarsi
  • Andare a pu***ne
  • E fregare i soldi alla gente

Cioé... Ma... Non è un videogioco normale! O.o

Non capisco perché il 5 è tanto atteso... Va boh, questo è solo un mio giudizio, poi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto molto GTA San Andreas..un mondo virtuale esplorabile davvero vasto e possibilità  di gioco notevoli.

E quel che hai elencato sono proprio i motivi della popolarità  di questa serie, ovvero la possibilità  di trasgredire. Di certo non oserai mai andare per strada e sparare a random (lo spero) ma su quel videogame puoi farlo.

Link al commento

Veramente secondo me sei uno dei BM che lo giudica senza provarlo.

è vero che non è magnifico ma almeno provalo.

E non è neanche vero che devi solo sparare...Devi anche trovare un punto strategico e fuggire da chi ti vuole uccidere.

Comunque,non mi piace ma almeno l'ho provato.

Ho giocato al 4, non mi è piaciuto, mo riproverò il 5

A me è piaciuto molto GTA San Andreas..un mondo virtuale esplorabile davvero vasto e possibilità  di gioco notevoli.

E quel che hai elencato sono proprio i motivi della popolarità  di questa serie, ovvero la possibilità  di trasgredire. Di certo non oserai mai andare per strada e sparare a random (lo spero) ma su quel videogame puoi farlo.

E' l'unica cosa che mi divertivo a fare, le missioni sono noiose

Link al commento

A me personalmente piace molto. Ci giocavo sempre da piccola con il mio vicino. Guidare le macchine, farsi inseguire dalla polizia... poi se si usano i trucchetti (macchine volanti, ecc...) *--* è fAighissimo. Peccato che adesso non ci gioco più..

Link al commento

A mio parere un gioco discreto,nonostante i numerosi errori presenti e anche molto visibili che in un certo senso rovinano l'esperienza di gioco,ovvero: polizia poco intelligente,ambulanze assassine,pedoni stupidi,ospedali che restituiscono le armi,sacche infinite dove metterle; insomma non è il massimo come gioco,ma in compenso puoi fare tutto ciò che nella realtà  ti è vietato.

Link al commento

A mio parere un gioco discreto,nonostante i numerosi errori presenti e anche molto visibili che in un certo senso rovinano l'esperienza di gioco,ovvero: polizia poco intelligente,ambulanze assassine,pedoni stupidi,ospedali che restituiscono le armi,sacche infinite dove metterle; insomma non è il massimo come gioco,ma in compenso puoi fare tutto ciò che nella realtà  ti è vietato.

Proprio per quel motivo è il tipo di gioco che adoro, hai libertà  di fare tutto ciò che ti pare e piace

Link al commento

Ma che... Grand Theft Auto è IL videogioco. Open World vastissimo, centinaia e centinaia di feature differenti, trama longevissima, grafica ottima. Che si può volere di più?

Si ma con l'arrivo di Watch Dogs sarà  secondo in tutto,secondo me.

Link al commento

Si ma con l'arrivo di Watch Dogs sarà  secondo in tutto,secondo me.

Prima di parlare guarda il gameplay e il trailer del V,e guardati il mondo che ci sarà  nel V,sarà  migliore di watch dogs,anche se watch dogs è un gioco faighissimo :D

Link al commento

Prima di parlare guarda il gameplay e il trailer del V,e guardati il mondo che ci sarà  nel V,sarà  migliore di watch dogs,anche se watch dogs è un gioco faighissimo :D

Come ho già  detto,è una mia opinione personale,ma visto che li acquisterò entrambi potrò constatare con i miei occhi.

Link al commento

La Saga di GTA è sempre piaciuta (tranne quella di Liberty City) e sto già  pensando di mettere da parte qualche soldo per comprarmelo per PS3 xD

Link al commento

La Saga di GTA è sempre piaciuta (tranne quella di Liberty City) e sto già  pensando di mettere da parte qualche soldo per comprarmelo per PS3 xD

Beata. Io non posso giocarci più. Non ho le console adatta per il gioco. uà§u"

Link al commento

Guest Buzuzzu168

AHAHAHA Roxas ti ho beccato LOL. Comunque premetto che GTA è il mio gioco preferito (notare l'avatar xD) ma a differenza di molti lo adoro anche per la trama che ti insegna che il crimine porta a solo a morte interiore o reale, e perchè rappresenta la società  odierna mostrandone i difetti e i vizi.

Ah si e poi c'è il cazzeggio xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...