Vai al commento



Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!


Manuel

Post raccomandati

WTF??? A me sinceratamente nn piace e perché da noi dovrebbe costare di piu???

appena ho letto ho detto oh no non dirmi che hanno fatto una nuova console?!?!?

poi per fortuna è solo una cavolata haha xD

comunque il 3ds lo trovi a 99 euro quindi non ci si risparmia proprio nnt!

e dove?? Io l'ho sempre visto a 150 e su internet 130,nn so dove tu l'abbia visto ma nn ci credo XD

se magari lo facessero chiudibile lo comprerei..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest lucario3000

Che scemenza, grazie per la news....

lo sò che è una scemenza ma chi ha problemi di occhi e non ha il 3ds il 2ds è la risposta per i loro problemi!

ma per chi non ha problemi di occhi o ha il 3ds e una cavolata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sò che è una scemenza ma chi ha problemi di occhi e non ha il 3ds il 2ds è la risposta per i loro problemi!

ma per chi non ha problemi di occhi o ha il 3ds e una cavolata

È da ore che stiamo ripetendo che il 3d è disattivabile abbassando una simpatica levetta a destra dello schermo superiore... xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso la Nintendo non è estranea alle side-console più o meno inutili (vi ricordate del gb micro o del gba sp? Per non dire il Wii mini..) 

 

del gb micro e del mini wii ti do anche ragione, ma il GBA SP invece ha avuto un successo enorme, io per esempio sono passato da un game boy color direttamente al GBA SP che lo puoi chiudere e te lo metti ovunque perchè è piccolo, ha lo schermo retro-illuminato(questo è uno dei motivi principali del successo, visto che il GBA normale non ce l'aveva), e in più ha abbandonato le pile stilo per una batteria al litio.

ti posso assicurare che se facessi un sondaggio per sapere le persone quale versione del GBA possiedono la stra-grande maggioranza avrebbe un GBA SP.

Carino, ma ce n'era così bisogno?

 

ps: se non si potrà  giocare a X o Y, comprerò un 3ds usato da qualche parte '-'

scusa cosa ti impedirebbe di giocare a X e Y su un 2DS, ci giochi benissimo ma senza il 3D stereoscopico,

il punto è: in america il 2DS costa 129 dollari, quindi in europa costa 129 euro (non c'è santo che tenga, da che mondo è mondo la conversione dollaro-euro è sempre stata fatta 1 a 1).

ora perchè mai uno dovrebbe comprare il 2DS(con tutte quelle cose in meno) a 130 quando allo stesso identico prezzo (se non a meno) trovi nei negozi il 3DS normale che ha tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


In un forum di gaming estero, ho trovato questa immagine, che è stata comunque presa dal sito della Nintendo.

 

0NO657J.png?1

 


Quindi, in poche parole, la batteria dura di meno di quella del 3DS XL, gli speaker sono mono e non stereo (senza mettere cuffie) e per di più non è richiudibile, rendendolo quindi vulnerabile a graffi e altri danneggiamenti agli schermi.


Potrebbe essere sensato comprarlo se non si ha mai posseduto un 3DS, o comunque si preferisce risparmiare un pò di soldi. Sperando che la Nintendo non spari un prezzo troppo simile a quello del 3DS o del 3DS XL, altrimenti sarebbe inutile.


E' evidente che con questo hardware la Nintendo ha preferito la funzionalità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non ho capito i giochi (non i titoli) si vedono 3d?

LOL, giochi e titoli quando si parla di console sono la stessa cosa. :P

No, questo 2DS è un 3DS senza lo schermo 3D, con audio MONO, non richiudibile e senza modalità  risparmio energia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però adesso che ci penso potrebbe essere bello.....mia madre spenderebbe di meno e avrò pure il 3ds

il 3ds normale se cerchi lo trovi pure a 100. Costa meno di questo ed è pure più comodo. E se non vuoi il 3d semplicemente non lo attivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è? Il GBA SP è più funzionale di sto coso. È più economico? Dipende da quanto è più economico per capire se conviene prenderlo o no. Se costasse 50 euro in meno potrei prenderlo SOLO per scambiarmi i pokémon da x a y, dato che prenderò entrambe le versioni, senza spendere più di 100 euro per un altro 3DS. Magari lo scopo è indurre proprio i giocatori che compreranno sia x che y a comprarlo per permettere gli scambi tra i due giochi, dato che non tutti si possono permettere un altro 3DS e dato che qualcuno potrebbe quindi rinunciare a comprare entrambe le versioni.

Anche se è orrendo, le vendite potrebbero aumentare un po'. Meglio un po' che niente no? Però è puccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In un forum di gaming estero, ho trovato questa immagine, che è stata comunque presa dal sito della Nintendo.

 

0NO657J.png?1

 

Quindi, in poche parole, la batteria dura di meno di quella del 3DS XL, gli speaker sono mono e non stereo (senza mettere cuffie) e per di più non è richiudibile, rendendolo quindi vulnerabile a graffi e altri danneggiamenti agli schermi.

Potrebbe essere sensato comprarlo se non si ha mai posseduto un 3DS, o comunque si preferisce risparmiare un pò di soldi. Sperando che la Nintendo non spari un prezzo troppo simile a quello del 3DS o del 3DS XL, altrimenti sarebbe inutile.

E' evidente che con questo hardware la Nintendo ha preferito la funzionalità .

 

 

aggiungo pure che ha lo schermo superiore di dimensioni uguali a quello del 3ds stando a questa screen e non uno schermo grande come il 3dsXL come pensavo

 

c'è bho, come minimo mi aspettavo uno schermo da 4.88 e non da 3.53

e notare... pesa più del 3DS O.O xD

 

e na sola sta versione bha..., non è conveniente su nulla

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...