Vai al commento


Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!


Manuel

Post raccomandati

ma.. non saprei cosa dire.


Bo.. ma.. bo.


Grande, non si chiude ..ma sopratutto:


quanto riuscirà  veramente a vendere questa nuova consolle?


Siamo sinceri.


Se tutti i tuoi amichetti della scuola hanno il 3ds e tu hai questa cosa/patacca che sembra made in "nonsisadove"..


non sarà  un po' da sfottò?


 


Bo..son curiosa di vedere come andaranno le vendite.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio copia incolla del mio commento fatto su facebook:

è l'inutilità  fatta console, non ha 3D stereoscopico, ha solo una monocassa audio e ora non è più portatile perchè in tasca non ci sta più.

perchè mai comprarla quando ormai in giro si trova il 3DS normale allo stesso prezzo? (e non mi dite che a qualcuno potrebbe interessare perchè non gli piace il 3D, perchè il 3D si può benissimo disattivare anche sul 3DS normale)

^

 

dbeyrLc.jpg

LOOOL

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bastava non mettere il 3D.... poi dove te lo metti sto coso?! D:

 

Ma costa di meno!

Se ad una persona non piace il 3D e vuole però giocare ai giochi del 3DS, una soluzione migliore non c'è.

La cavolata è stata la cosa dello schermo stile old gen, ma comunque non me lo prendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma costa di meno!

Se ad una persona non piace il 3D e vuole però giocare ai giochi del 3DS, una soluzione migliore non c'è.

La cavolata è stata la cosa dello schermo stile old gen, ma comunque non me lo prendo.

il punto è proprio questo, il 3DS normale in giro lo trovi gia allo stesso identico prezzo!, e se proprio non ti piace il 3D sul 3DS normale puoi benissimo disattivarlo, senza contare che non ha più le due casse stereo ma solo una monocassa, e visto che non si chiude non te lo puoi mettere in tasca, non è più portatile, dimmi cosa c'è di peggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto è proprio questo, il 3DS normale in giro lo trovi gia allo stesso identico prezzo!, e se proprio non ti piace il 3D sul 3DS normale puoi benissimo disattivarlo, senza contare che non ha più le due casse stereo ma solo una monocassa, e visto che non si chiude non te lo puoi mettere in tasca, non è più portatile, dimmi cosa c'è di peggio...

Vero, e poi sarebbe più economico, lol

Ma l'immagine è interrotta da lineette nere sullo schermo,cosa che col 2DS non succede.

Io non ho mai visto lineette °_°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto è proprio questo, il 3DS normale in giro lo trovi gia allo stesso identico prezzo!, e se proprio non ti piace il 3D sul 3DS normale puoi benissimo disattivarlo, senza contare che non ha più le due casse stereo ma solo una monocassa, e visto che non si chiude non te lo puoi mettere in tasca, non è più portatile, dimmi cosa c'è di peggio...

 

Il 3DS a 100 euro? Dimmi dove che ne prendo due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'immagine è interrotta da lineette nere sullo schermo,cosa che col 2DS non succede.

ora ti dovrei anche dire che ci sono altri punti negativi per il fatto che non si chiude?? xD

che sul 3DS manchino dei cuscinetti per non far toccare i due schermi e che quindi rimangano delle linee sottili in quello sopra è stata una loro cavolata lo so ma senza la chiusura lo schermo rimane molto più esposto a cose "esterne".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, e poi sarebbe più economico, lol

Io non ho mai visto lineette °_°

Davvero, io le vedo sempre, io non disattiverei il 3D, ma se ce il mio amico con me... E allora vedo SEMPRE le liniette nere, mi succede sia col XL sia con quello normale, sì, io ne ho 2!  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa console non mi piace per niente così a prima vista :\


Era dall'era dei Game Boy Color/Advance che le console portatili non erano richiudibili e non sapendo quanto sarà  grande dubito che sia facile da tenere in mano. Anche la locazione dei tasti mi sembra un po' strana e la trovo del tutto scomoda. Poi magari quando uscirà  si potrà  vedere meglio come si adatta alla presa della mano, ma io trovo più utile il 3DS normale (a questo punto lo cerchi su ebay o altri siti e lo trovi nuovo o usato allo stesso prezzo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS a 100 euro? Dimmi dove che ne prendo due.

il 2DS in america lo vendono a 129 dollari, quindi in europa come al solito fanno la conversione 1 a 1 e costerà  129 euro, forse se fanno i buoni 119 euro, e ti posso assicurare che in giro in qualche negozio il 3DS normale è sui 120-130 euro.

fino a pochi giorni fa anche amazon lo vendeva a 129 euro, ora che hanno annunciato il 2DS amazon ha praticamente rimesso il prezzo pieno al 3DS normale(150-160 euro) ... facepalm (ache se amazon vende a 156 euro il 3DS XL silver xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto in un altro Topic, sarà  sicuramente per far risparmiare chi vuole comprare Pokémon X e Y

risparmiare quanto? 10 centesimi? HAHAH

Ma per me non venderà , cioè, lo hanno fatto solo per fare una console non 3D per i giochi 3DS? Quando si può disattivare l' effetto 3D!!

Probabilmente la Nintendo ha bevuto molta birra

non birra, li in giappone si beve molto sake! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,io sinceramente non la reputo un brutta idea,fateci caso la console costa 129 euro più i nuovi pokémon (40 euro)=180 euro ovvero pari al 3Ds XL e quindi farebbe moltissime vendite visto che le mamme e i padri devono risparmiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...