Vai al commento



Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!


Manuel

Post raccomandati

Capisco l'assenza hardware del 3D, ma perché porcozio eliminare il desing a conchiglia che così il 2DS è scomodissimo da portare in tasca?

Dì pure impossibile. Che tasche hai per far entrare quel coso? è praticamente grande poco più di un 3ds aperto direi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so io la trovo una cavolata. :c

 Si, anch'io...

Sul serio, a parte il fatto che non è bello esteticamente, devo per forza comprarmi quel marsupio per portarmelo dietro? (oppure farmi fare delle tasche su misura?)

 

x'3 Infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nintendo annuncia a sorpresa una nuova console della famiglia Nintendo 3DS, il Nintendo 2DS, una versione più economica ed essenziale del suo fratello maggiore e sarà  rilasciata in tutta Europa e nel Nord America il 12 Ottobre, giorno in cui usciranno anche gli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y.

2ds_foto_2013_08_28_2028.png

Le principali funzioni del Nintendo 3DS rimarranno invariate sulla nuova console, ad eccezione dello schermo superiore, che sarà  in grado di riprodurre i titoli solamente in 2D (due dimensioni) e l'audio, che sarà  Mono (stereo con le cuffie). Sarà  compatibile con i giochi del Nintendo DS.

ftrs_001_imagewa_c1_on_r_2013_08_28_2029

La console non avrà  il suo classico Design a consiglia, ma sarà  aperto, più compatto e non richiedibile. Per mandare la console in modalità  riposto prima era necessario chiuderla, ma vista l'impossibilità  di farlo in questo nuovo modello, è stato inserito un interruttore apposito per emulare questa funzione. Per proteggere gli schermi, che avranno la stessa dimensione del classico Nintendo 3DS, sarà  necessario acquistare separatamente una custodia, che Nintendo stessa ha creato per la console.

 

Non sappiamo come si comporterà  la console sul mercato, sicuramente è indirizzata ad un pubblico pre-scolare o che comunque non fa uso della funzionalità  3D. La console sarà  disponibile nelle versioni Rosso + Bianco e Blu + Nero, sarà  acquistabile nel Nord America per 130 Dollari (97 euro) mentre il prezzo per l'Europa sarà  deciso dai rivenditori, ma crediamo si aggirerà  intorno ai 100/120 Euro, rispetto ai 169 Euro del Nintendo 3DS e dei 199 Euro del Nintendo 3DS XL. Nintendo ha inoltre annunciato un calo del prezzo della versione Premium del Nintendo Wii U nel Nord America, che passerà  dai 349 ai 299 Dollari. Questo taglio del prezzo sarà  probabilmente applicato anche in Europa prima di Natale.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Consiglia, richiedibile??? °A°

E comunque, lo trovo meraviglioso! Naturalmente è meraviglioso per chi non si può permettere il 3DSXL o il 3DS normale!

PS :Grazie per la news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque, lo trovo meraviglioso! Naturalmente è meraviglioso per chi non si può permettere il 3DSXL o il 3DS normale!

 Si, quello è vero. Perchè i giochi del 3DS saranno compatibili anche con questo 2DS. Ma non costerà  poi più di tanto il 3DS ormai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che schifo, scusate eh! O_O


Cioè, il 3ds è già  calato di un bel po'(da circa €300 a circa €150)!


 


Quindi verrà  circa 100 monete europee entrate ufficialmente in vigore dal 2002?


A quel prezzo si trova il DSi o il DSi XL(che a me sembra grande quanto ad un PC, quello con cui sto scrivendo questo messaggio è più piccolo[in realtà  non]), una volta anche il DSlite...


OT/ Dslite, la mia prima consolle portatile (e non) che fu ufficialmente mia! 

:love_emote:  Adesso la mia sembra sia stata modificata dagli alieni, visto che mi dà  che è scarico e dopo due secondi è apposto, una volta ho addirittura abbasato il volume al massimo ma in realtà  l' audio si sentiva ancora O_O /OT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Non è che mi piaccia moltissimo, leggendo il titolo ho pensato " #censurd#, non è che tirano fuori un'altro tipo di console?" Per fortuna mi sbagliavo. Be', se qualcuno ancora non ha il 3ds e non sopporta il 3d ha una buona opzione, anche se credo che con il costo della custodia andremo ben oltre al costo del 3ds... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, se non avessi il 3ds io lo comprerei. Capisco che costi "solo" una quarantina di euro in meno, ma è pur sempre un bel risparmio! 

 

E poi, a me il design piace *-*

In realtà  il 3ds normale lo si trova anche a 100, è quello xl che costa 160 :s

Quindi al di là  del design, questo costa sempre più del 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il 3ds normale lo si trova anche a 100, è quello xl che costa 160 :s

Quindi al di là  del design, questo costa sempre più del 3ds.

Veramente un 3ds nuovo a tale prezzo proprio non sono riuscito a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...