Vai al commento



Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!


Manuel

Post raccomandati

Io non capisco perché quasi tutte le critiche sono per l'estetica della console,mica dovete scoparci con il 2ds  :laugh:


Comunque sia,il fatto che costi di meno è un ottima cosa," a me piace il 3d" bene bravo fesso,lo paghi di più.


 


Se invece (come a me) non frega un cacchio del 3d,beh ho risparmiato un po di soldi.


 


Però è inutile !!110nne


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché quasi tutte le critiche sono per l'estetica della console,mica dovete scoparci con il 2ds  :laugh:

Comunque sia,il fatto che costi di meno è un ottima cosa," a me piace il 3d" bene bravo fesso,lo paghi di più.

 

Se invece (come a me) non frega un cacchio del 3d,beh ho risparmiato un po di soldi.

 

Però è inutile !!110nne

il minor costo e dovuto per la mancanza del complicato (a livello di fabbricazione) schermo 3D

ma apparte quello, si le critiche all'estetica ci sono tutte"

1. non mi bastano 2 tasche per portarlo in giro xD

2. è orribile O.O

3. lo potevano fa che si chiude no!

4. cosi a occhio lo trovo scomodo da mori

5. i schermi durano natale e santo stefano... ritornano i graffi!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché quasi tutte le critiche sono per l'estetica della console,mica dovete scoparci con il 2ds  :laugh:

Comunque sia,il fatto che costi di meno è un ottima cosa," a me piace il 3d" bene bravo fesso,lo paghi di più.

 

Se invece (come a me) non frega un cacchio del 3d,beh ho risparmiato un po di soldi.

 

Però è inutile !!110nne

lo so che sono ripetitivo,ormai l'ho detto non so quante volte, il 3DS normale lo trovi in giro a 130 euro, stesso identico prezzo del 2DS (129 dollari = 129 euro).

quindi paghi uguale per avere meno roba:

-non si chiude quindi graffi sullo schermo a manetta e in tasca non ci sta.

-ha solo una monocassa audio contro le due casse stereo del 3DS normale.

-non ha più il 3D stereoscopico, e non mi dire che questo potrebbe essere un vantaggio per qualcuno perchè se non ti piace sul 3DS normale il 3D puoi benissimo disattivarlo

guarda questa gif xD

http://31.media.tumblr.com/d4cb638ada34a228ea94bc70239f879d/tumblr_ms96siB2ok1s0eipbo1_400.gif

MAGIA! 3D disattivato! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me e' una scemenza e verra comprato solo da quelli che hanno ancora il DS o il DSi e vogliono comprare pokemon X Y senza spendere quanto s spenderebbe per un 3DS quindi la nintendo non guadagnera' molto con questa console,poi perche' non farlo richiudibile,cosi com'e non mi entrerebbe mai in tasca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta storia che è un 3DS economico? Come ho già  detto nella sezione 3DS, Marcopolo Expert aveva messo in offerta il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, questo coso senza 3D (100% disattivabile su 3DS), non richiudibile, con audio MONO e senza la modalità  risparmio energia (non la Sleep mode, quella c'è) costerà  129!

Ma l'immagine è interrotta da lineette nere sullo schermo,cosa che col 2DS non succede.

Fatti controllare il 3DS, sarà  difettoso... Non ci sono le linee nere in 2D sul 3DS, ce l'ho da quasi 2 anni, me ne sarei accorto. E cmq nessuno si è mai lamentato di questo problema che io sappia...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatti controllare il 3DS, sarà  difettoso... Non ci sono le linee nere in 2D sul 3DS, ce l'ho da quasi 2 anni, me ne sarei accorto. E cmq nessuno si è mai lamentato di questo problema che io sappia...

Mi sto giocando KH DDD ora e ho disattivato il 2D solo per quanto e non vedo alcuna linea nera... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta storia che è un 3DS economico? Come ho già  detto nella sezione 3DS, Marcopolo Expert aveva messo in offerta il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, questo coso senza 3D (100% disattivabile su 3DS), non richiudibile, con audio MONO e senza la modalità  risparmio energia (non la Sleep mode, quella c'è) costerà  129!

99 euro?  :sweat: 

ma perché io non le trovo mai queste offerte?  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh come scelta commerciale ci può stare, molti genitori lo comprerebbero per paura che il 3D faccia male agli occhi dei loro bambini ^^

e i bambini lo graffieranno con la scusa "non si chiudeva quindi l'ho messo nello zaino e la penna l'ha graffiato" per farsi comprare un 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così abbiamo la conferma che, sì, Nintendo non sa più cosa inventarsi. Insomma, è un comune Nintendo DS capace di leggere le cartucce del 3DS con le relative funzioni quali il giroscopio, tranne peró il 3D. È una stupidata, anche perchè chi come me non ha comprato il 3DS sicuramente non comprerà  questo patetico aggeggio che si prospetta essere più un patto tra giocabilità  e sicurezza/salute (chi ci ha mai creduto?) che una sanissima mossa squallida di marketing all'antica quando se volevi giocare dovevi farlo con i pro e i contro della console.

DS 27585848483758 - 3DS 0, tanto per dire. Se Nintendo arriva a fare dei clamorosi passi indietro come questi vuol dire che il 3DS ha qualcosa che non va per quanto riguarda la sua innovatività  e le vendite.

Mi aspetto che nei prossimi mesi escano nuovi modelli di Nintendo DS senza il 3D ma con le funzioni del 3DS. Ops, è appena successo.

-_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Chespin26

Ma dai, l'avranno fatto perchè così più gente compra videogiochi per 3ds, ma piuttosto spendo 50 euro in più e mi prendo quello normale! Forse per incrementare le vendite di X e Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...