Vai al commento



Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!


Manuel

Post raccomandati

2DS a confronto con 3DS e 3DS XL


image_60348_thumb_wide610.jpg


 


Comunque ho visto che il 3DS usato da GameStop costa 109€, se uno vuole risparmiare davvero compra quello e non questo coso brutto... cmq ripeto, ogni tanto fanno le offerte sul 3DS classico NUOVO tra 99 e 129€, quindi la storia del "3DS economico" non regge (il 2DS costerà  129€)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo... con i tasti posti dove sta lo schermo superiore, giocandoci non è fastidioso? cioè con il palmo delle mani va a finire che premi qualche tasto inferiore senza manco volerlo....


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

del gb micro e del mini wii ti do anche ragione, ma il GBA SP invece ha avuto un successo enorme, io per esempio sono passato da un game boy color direttamente al GBA SP che lo puoi chiudere e te lo metti ovunque perchè è piccolo, ha lo schermo retro-illuminato(questo è uno dei motivi principali del successo, visto che il GBA normale non ce l'aveva), e in più ha abbandonato le pile stilo per una batteria al litio.

ti posso assicurare che se facessi un sondaggio per sapere le persone quale versione del GBA possiedono la stra-grande maggioranza avrebbe un GBA SP.

scusa cosa ti impedirebbe di giocare a X e Y su un 2DS, ci giochi benissimo ma senza il 3D stereoscopico,

il punto è: in america il 2DS costa 129 dollari, quindi in europa costa 129 euro (non c'è santo che tenga, da che mondo è mondo la conversione dollaro-euro è sempre stata fatta 1 a 1).

ora perchè mai uno dovrebbe comprare il 2DS(con tutte quelle cose in meno) a 130 quando allo stesso identico prezzo (se non a meno) trovi nei negozi il 3DS normale che ha tutto?

La conversione Dollaro - Euro è 1 a 1? WTF?Il dollaro vale meno dell'euro(la conversione è circa 1 a 1,30).

Uan buona notizia nella news c'è(?): WiiU Cala di prezzo  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La conversione Dollaro - Euro è 1 a 1? WTF?Il dollaro vale meno dell'euro(la conversione è circa 1 a 1,30).

Uan buona notizia nella news c'è(?): WiiU Cala di prezzo  :jump:

Per quanto riguarda i Videogiochi è sempre stato fatto così, anzi, all'inizio i giochi 3DS in America costavano 40$ e qui 45€, a partire dai giochi usciti a fine aprile si sono adeguati a 40€ anche qua (parlo per quanto riguarda i titoli Nintendo, X/Y a parte che costeranno 45€)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso.  :omg:


Una delle funzioni principali del 3ds è lo Street Pass, non si può andare in giro con una mattonella in tasca. :v


Poi il tasto "Modalità  riposo"? Non sarebbe stato meglio inserire le funzionalità  direttamente dal menu home?


Bha...


Mi ricorda il Wii Mini, meno costoso del Wii ma senza alcune peculiarità  della console.


Potrebbe essere conveniente, ma non so fino a che punto. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto subito che questa "nuova" console non mi convince per nulla. Sta di fatto che, da un lato, è un operazione di marketing ben studiata.


Pensateci: esce il 12 ottobre, esattamente lo stesso giorno di rilascio di Pokémon X & Y.


Ci sono moltissime persone a cui la libreria giochi del 3DS non interessa minimamente, escluso il nuovo gioco della serie Pokémon.


Sono sicuro che il 2DS permetterà  a queste persone di godersi il loro gioco preferito spendendo pure di meno.


Inoltre, sicuramente molti genitori che non sanno che è possibile disattivare il 3D su un 3DS, compreranno ai loro figli più piccoli questa console, unendo sicurezza e risparmio.


È in effetti un idea discutibile, ma dal punto di vista del marketing, a mio parere avrà  un buon successo. Soprattutto se tale console verrà  venduta a un prezzo inferiore di €100.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio dovevano far uscire una console economica avrei preferito che facessero la versione mini della Wii U.


Riguardo al design del 2DS, secondo me non malvagio, anzi lo trovo carino, ma il livello di portabilità  è inferiore a quello del vecchio Game Boy.


E poi se proprio ne vogliamo parlare, secondo me, non bastano 20€ in meno per renderla "economica".


Riguardo al fattore 2D non ho niente da dire perché se n'è discusso abbastanza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il design piace molto,e stando ai primi hands on è anche molto ergonomica. Il 3DS per me ha delle magagne,tipo la finitura lucida attira-ditate,i tre tasti sotto lo schermo,la sd inclusa è da 2 Gb,ha il pennino pezzotto messo in una posizione idiota....se dovessi prendere un 3d prenderei l'xl,ma con i soldi dell'ex ci prenderei questa + X,visto che escono lo stesso giorno....boh,poi vedrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per voi che avete già  il 3DS può sembrare una cavolata, come lo era per me appena appresa la notizia.


Ma c'è una strategia e la Nintendo ci ha preso anche stavolta.


Pensate a chi non ha il 3DS e non può prendere al lancio X ed Y, oppure a chi vuole giocare ai nuovi titoli ma non gradisce il 3D.


Ecco la soluzione, con qualche decina di euro in meno!


E da quanto ho capito avrà  uno schermo unico, separato da una piccola linea a differenza delle console "a conchiglia". Il design non è buttato a caso, quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...