Vai al commento



Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!


Manuel

Post raccomandati

Veramente un 3ds nuovo a tale prezzo proprio non sono riuscito a trovarlo...

Io sono andato da Game Stop qualche giorno fa per controllare se erano usciti dei giochi e l'ho visto nuovo a quel prezzo, idem in altri negozi. Boh, non so che dirti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che scemenza, grazie per la news....

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è male secondo me! Oggi come oggi la crisi si fa sentire e quindi secondo me la nintendo ne ha approfittato  :tf: La consolle alla fine è uguale solo che non ha il 3d, ma costa meno. Ci sono tanti a cui non gliene importa niente del 3d  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è male secondo me! Oggi come oggi la crisi si fa sentire e quindi secondo me la nintendo ne ha approfittato  :tf: La consolle alla fine è uguale solo che non ha il 3d, ma costa meno. Ci sono tanti a cui non gliene importa niente del 3d  :looksi:

xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio copia incolla del mio commento fatto su facebook:
è l'inutilità  fatta console, non ha 3D stereoscopico, ha solo una monocassa audio e ora non è più portatile perchè in tasca non ci sta più.
perchè mai comprarla quando ormai in giro si trova il 3DS normale allo stesso prezzo? (e non mi dite che a qualcuno potrebbe interessare perchè non gli piace il 3D, perchè il 3D si può benissimo disattivare anche sul 3DS normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio... il design mi ricorda quei giochi LCD cinesi da quattro soldi xD


 


Cmq, non è malissimo, ma avrebbe avuto senso soltanto se il prezzo sarebbe stato inferiore ai 100€, visto che si possono trovare 3DS nuovo a poco più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...