DarthMizu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sbaglio o il sito del global link è in manutenzione da 3 giorni consecutivi? Ma quale è il problema??Io devo catturare tutti i pokemon prima del 12 ottobreeeee!!!!È successo già altre volte? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Stanno aggiornandolo per x e y credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Stanno aggiornando un po' tutto, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Stanno aggiornandolo per x e y credo. Ma non manca ancora un po' troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 boh, l'abbinamento a caso a punteggio si può fare e anche il sincrogioco ma non posso accedere sul sito, è strano forse stanno facendo manutenzione straordinaria o stanno iniziando a rimpiazzare il vecchio sito con il nuovo per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 avevano avvisato che erano chiusi fino al 12 per modifiche ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fino al12 ottobre per modifiche? Cioè staranno chiusi per un mese intero? Niente più dream world bianco nero?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quel sito ad ottobre si trasferisce.Forse stanno aggiornando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 già uffiiii io voglio il trio cromatico T_T dialga palkia giratina T*T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Stanno aggiornando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.