Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Firma*Firmate anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non tornerà mai.#sogninfranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non tornerà mai. #sogninfranti Hai rovinato la mia Infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io non me la ricordo,neanche quella di kiurem.Avete una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io non saprei,ma firmo:~Hydra~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tsk, la prossima skin sarà basata su Mamopras.Ogni riferimento a Blue è puramente casuale ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Petizione per far tornare il motto di PM nella futura skin Fix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono arrivato l' altro ieri e quindi non conosco questa skin non la conosco, ma... .........Fiiiiirmooo!*Prende penna nera e firma* Spero vada bene xD (come se ci fosse bisogno di "firmare" per davvero ù_ù):Pikachusu_| Hai rovinato la mia Infanzia Allora firma anche tu e ignoralo Lol EDIT:Forever with youAh, ora ricordo, anzi, ricordo nel senso che c'è nel titolo della home di PM xD*Firma dimenticandosi di averlo gia fatto, ma si scarica la biro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 skin? minecraft? ci vado subito a giocare! xD/me firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Più che Musharna ne vorrei una con le mega-evo o i leggendari/allenatori di Kalos...Basta che non rimettano la skin di Kyurem. ò.ò Fortuna che ho cominciato a seguire PM poche settimane prima che la togliessero. Quella era orribile, tutta grigia (Il colore che più odio) con Kyurem Normale, uno dei peggior Pokémon esistenti. ò.òIn realtà quella di Kyurem era bella, boh a me piaceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non tornerà mai. #sogninfranti #lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io non l'ho mai vista... E poi non firmo senza prima aver letto il contratto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non tornerà mai.#sogninfranti Mi hai reso la persona più triste del mondo, seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io non l'ho mai vista... E poi non firmo senza prima aver letto il contratto! XD Fai un contratto con me! Diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe in cambio di un desiderio! [cit Kyubey] *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Comunque preferivo quella di Kyurem....... anche se quella di musharna non l'ho mai vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non tornerà mai. #sogninfranti Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Silver01, voglio anche l'immortalità u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *firma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Voi ci scherzate sopra, ma io ho anche pianto quando l'hanno tolta, ci sono rimasto malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Voi ci scherzate sopra, ma io ho anche pianto quando l'hanno tolta, ci sono rimasto malissimo... °___________° ora esageri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Silver01, voglio anche l'immortalità u.u XD Io sono immortale. Ti posso donare un pò del mio potere dell'immortalità , se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 °___________° ora esageri. Non sto esagerando, l'ho fatto davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Silver01, non mi basta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Silver01, non mi basta! XD E cosa vorresti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati