Vai al commento

Il vostro Final Fantasy preferito?

11 utenti hanno votato

1. 1. Il vostro Final Fantasy preferito?

• Final Fantasy
      0
    • Final Fantasy II
      0
    • Final Fantasy III
      0
    • Final Fantasy IV
      0
    • Final Fantasy V
      1
    • Final Fantasy VI
      3
    • Final Fantasy VII
      1
    • Final Fantasy VIII
      0
    • Final Fantasy IX
      2
    • Final Fantasy X
      1
    • Final Fantasy XII
      1
    • Final Fantasy XIII
      2
    • Final Fantasy Crystal Chronicles
      0
    • Final Fantasy Chocobo Tales
      0
    • Final Fantasy X-2
      0
    • Final Fantasy XIII-2
      0
    • Dissidia (Duodecim): Final Fantasy
      0
    • Final Fantasy XI
      0
    • Final Fantasy XIV
      0
    • Altro (specifica)
      0

Post raccomandati

Bhe non penso abbia bisogno di grandi spiegazioni ^^ Io adoro praticamente tutta la saga (fatta eccezione  per i titoli online, ovvero l'XI e il XIV, poichè sono a pagamento mensile). Ho iniziato con l'VIII che adoro alla follia, ma il mio preferito in assoluto (e qui mi arriveranno un botto di insulti) è il XIII, seguito a ruota dal III, con l'VIII in terza posizione ^^ A voi la parola (e non ammazzatemi anche se adoro Lightning >.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuuuuuunque: ho iniziato con 8, proseguito col 9, giocati il 10, il 10-2 e il 12. Poi ho recuperato tutti quelli più vecchi.

Il mio preferito in assoluto? Il 6. Anche se la grafica non è certo tutto questo granché rispetto a quelli dopo, è fantastico *-*

Link al commento

Duuuuuuuunque: ho iniziato con 8, proseguito col 9, giocati il 10, il 10-2 e il 12. Poi ho recuperato tutti quelli più vecchi.

Il mio preferito in assoluto? Il 6. Anche se la grafica non è certo tutto questo granché rispetto a quelli dopo, è fantastico *-*

Il 6 ha una delle trame più belle *-*

Link al commento

Final Fantasy VI. Bellissima trama, bellissimo antagonista, bellissimi colpi di scena, bellissimo gioco. Non ho giocato però a tutti i FF, quindi non uccidetemi se non ho votato VII, VIII o altro.

Infatti è per quello che mi piace più degli altri, se facessero un remake lo prenderei senza dubbio :sisi:

Suplex al Treno Fantasma in 3D :Q___

Link al commento

Final Fantasy VI. Bellissima trama, bellissimo antagonista, bellissimi colpi di scena, bellissimo gioco. Non ho giocato però a tutti i FF, quindi non uccidetemi se non ho votato VII, VIII o altro.

Suplex al Treno Fantasma in 3D :Q___

Per trama, colpi di scena, ecc è senza dubbio uno dei migliori ff, per questo dico che se facessero un remake per una qualsiasi consolle (3ds, psp, playstation 3/4 quello che volete) sarebbe senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre, almeno secondo me :sisi:

Link al commento

Per trama, colpi di scena, ecc è senza dubbio uno dei migliori ff, per questo dico che se facessero un remake per una qualsiasi consolle (3ds, psp, playstation 3/4 quello che volete) sarebbe senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre, almeno secondo me :sisi:

Solo che sarebbe il remake di un remake. Vabbè, lo hanno fatto pure per FF IV, chissene. A questo punto mi sa che dovrebbero farlo pure di FF V.

...

oppure...

FF VI-2! *fugge*

Link al commento

Solo che sarebbe il remake di un remake. Vabbè, lo hanno fatto pure per FF IV, chissene. A questo punto mi sa che dovrebbero farlo pure di FF V.

...

oppure...

FF VI-2! *fugge*

Ma spero di no lol.

x-2 era orribile, il peggiore di tutti probabilmente xD

Link al commento

vero lol.

Ma preferirei un remake a un seguito sinceramente :(

Lo so, ma aumenterebbero solo la grafica. A meno che non vogliano mettere un'altro dungeon extra. E poi, io vorrei un qualcosa di FF VI ma allo stesso tempo non di FF VI. Il motivo? Sistema degli Esper. Ti ritrovi a fine gioco con tutti che sanno tutto (*coff coff Ultima coff coff*) e con la combo Ultima Weapon+Genji Scroll che è broken in una maniera paurosa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...