Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Voi chi preferite tra Lunatone e Solrock?A ma piace Lunatone, perché ha il becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Anche a me piace lunatone Sorlock è brutto e non si vedono gli occhi, apparte che è vecchissimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 A me entrambi, ma alla fine ho optato per Solrock perchè è più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi fan schifio tutti e due, cmq voto Lunatone... è più caruccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io Solrock perchè amo i Pokémon che possono Imparare le mosse di tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lunatone.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lunatone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non rispondete più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io in perla avevo un solrock al 100 con cui battevo tutta la lega (almeno, quasi tutta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Preferisco Lunatone, anche perché impara Geloraggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tralasciando che sono l'immondizia fatta Pokémon tutti e due, preferisco Solrock.Eddai, sono carini, ci sono Pokemon peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Solrock. Ha quell'aria da "Outta my way". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Preferirei che non esistessero, ma non ho trovato questa opzione nel sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho sempre avuto una predilizione verso Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi piacciono entrambi ma preferisco Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Meglio (di poco) lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io preferisco il grande e odioso solrock, ricordo ancora quando volevo catturare groudon su rubino e li trovavo ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mi piacciono molto entrambi, ma preferisco Solrock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lunatone perché mi piace più la luna del sole! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lunatone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Solrock ha troppo la faccia da scazzato, è più figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lunatone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Solrock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.