Brendon 火 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ciao a tutti, vi racconto una storia che fa calare la reputazione di GameStop....... ancora! Oggi vado lì per ordinare un Pokémon Y anche per mio cugino dato che quello mio l'avevo già ordinato (ma non vi interessa) e siccome il mio Pokémon Platino si era rotto, ne ho comprato uno usato. La sorpresa l'ho trovato quando provo a giocarci... né il mio Nintendo Lite né il NIntendo 3DS XL lo leggono, io inserisco la cartuccia, ma mi dice nessuna scheda inserita! Volevo sapere da voi se si può fare qualcosa per farla funzionare e se devo andarla a tirare in testa al commesso domani. Allora? Grazie a tutti coloro che risponderanno. P.S.: (Per i mod.) Non sapevo in che sezione aprire la discussione quindi, dato che si trattava di Pokémon Platino, l'ho postata qui. Chiedo venia nel caso in cui sia sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 valla a dare indietro, si vede che è rotta dal'interno o che ci sono graffi nel coso del microcip controlla e poi scrivi, la devi comunque portare in dietro, è pur sempre rotta, oppure prova a pulire lo slot delle schede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Benvenuto nel FanClub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Soffiala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Prima di fare l' Headshot al commesso, vai in negozio e illustragli la situazione, te lo dovrebbe cambiare senza problema (sei in diritto di chiedere un cambio, dato che la merce venduta non è conforme a quanto da te richiesto) L'unica cosa che ti potrebbe dire è che la schedina era funzionante al momento della vendita, e che il malfunzionamento sia dipeso dal tuo utilizzo. In questo caso non credo tu possa fare niente (per le prossime volte portati la consolle al negozio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Anche io spesso ho lo stesso problema con diamante...credo che sia stato il troppo utilizzo dei cheat, perché da quando ne ho usati alcuni (anni fa) spesso non lo prende e ci devo stare minuti a tirar fuori e rimettere dentro. Prima o poi lo prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Benvenuto nel FanClub. oggi vado da gamestop per dialga. Spero di non entrare nel fanclub lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho provato a soffiare, ma non serve... Spero che vada come dice Pokémonmaster98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tu prova a portarla indietro, dovrebbero riprenderselà , poi la schedina e usata e questo aumenta le possibilità di darla in dietro sono di più, se trovi un buon commesso la cambia sicuramente, basta che dici che lai presa ieri e non à funzionato neanche con tanti tentativi e gli mostri lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vai il negozio con lo scontrino e fattala cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tranquillo, vai da loro e te lo cambiano, magari porta pure la console così fai vedere che non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tu prova a portarla indietro, dovrebbero riprenderselà , poi la schedina e usata e questo aumenta le possibilità di darla in dietro sono di più, se trovi un buon commesso la cambia sicuramente, basta che dici che lai presa ieri e non à funzionato neanche con tanti tentativi e gli mostri lo scontrino Sicuramente se la scheda non funziona te la deve cambiare, in caso puoi portare anche la tua console, lui dovrebbe riprovarla anche sulle console loro e se non va deve cambiartela, se però sulla sua funziona è un problema della console tua e là non possono fare niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ma può succedere, tra la'tro è un usato, può capitare che non funzioni!senza fare tanto casino, basta che vai là e con calma ne parli, se hai ancora lo scontrino non succede niente.non è il caso di dire "odio game stop" e "odio i commessi", fanno quello che possono, essendo gente assunta al 90% per un mese o due e che non sa bene come funziona il negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Soffia sia sulla scheda sia nel DS dove si inserisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bhé sarà difettata e non se ne saranno accorti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Come ti hanno detto in molti, non è problema di GameStop se la cartuccia non funziona. Prova a portarla in dietro insieme allo scontrino e vedi cosa succede. :o P.S. : la sezione è giusta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 so che GameStop fa delle politiche di cambio se il prodotto non piace o non è funzionante. Mi pare che sia un giorno nel caso non piaccia e una settimana nel caso non funzioni...Comunque a prescindere dalle politiche di Gamestop segui il consiglio di molti, porta gioco, scontrino e una delle due console in negozio (quest'ultima non dovrebbe esser necessaria, ma non si sa mai) e niente. Buona fortuna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 In molti ormai ti hanno già detto come fare. Mi sono permesso di selezionare la miglior risposta e , adesso, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.