Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io gioco a rugby da 6 anni e alleno pure, la categoria under 10 (ovvero i bimbi da 8 a 9 anni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io Tennis e Badminton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io taekwondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 I bimbi di 8 anni giocano a Rugby? D:Comunque io pratico Tennis, anche se non a livelli agonistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Divano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 baseball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 I bimbi di 8 anni giocano a Rugby? D: Comunque io pratico Tennis, anche se non a livelli agonistici Beh, giocano a rugby contro quelli della loro età , mica contro quelli di 20 anni ahahahah. E poi le categorie partono dall'under 6 (ovvero quelli di 5 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nessuno ma forse tra un pò di tempo andrò a fare tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Jujitsu, 2 volte campione italiano juniores Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Judo subacqueo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io al momento devo riniziare a fare palestra, avevo iniziato a luglio ma purtroppo il mese successivo mi sono storto il polso e non ho potuto fare nulla per 20 giorni. Adesso però mi sto riprendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Taekwondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ho fatto calcio per un anno, ora mi sono risegnato in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Per il momento nessuno, ma in passato praticavo nuoto e karate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Attualmente, this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Hip hop. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io al momento devo riniziare a fare palestra, avevo iniziato a luglio ma purtroppo il mese successivo mi sono storto il polso e non ho potuto fare nulla per 20 giorni. Adesso però mi sto riprendendo ho vinto un campionato italiano con una frattura al dito del piede (quello vicino al mignolo, giusto 3 giorni prima e la sera prima sono anche andato in giro con gli amici vicino l'hotel... non sai che dolori...) e anche con una lussazione di 2 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ho vinto un campionato italiano con una frattura al dito del piede (quello vicino al mignolo, giusto 3 giorni prima e la sera prima sono anche andato in giro con gli amici vicino l'hotel... non sai che dolori...) e anche con una lussazione di 2 cm Ahahah no a parte gli scherzi, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ahahah grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Per il momento niente, ma credo riprenderò a fare judo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Hip hop. <3 Io non sapevo che l'Hip Hop fosse uno sport D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho fatto nuoto per più di dieci anni, quest'anno ho smesso. Credo inizierò ad andare un po' in palestra e magari a fare jogging. Devo mettermi in forma dato che voglio partire con MMA prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Solitamente,nuoto e calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io non sapevo che l'Hip Hop fosse uno sport D: Perché la danza ora non è più classificata come sport? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sinceramente, io faccio proprio pena nello sport! Quelli in cui riesco pochino, sono tennis (sembro uscita da un manga! XD) e nuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.