BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 cuore bucato salamence? non dite salame à .à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 cuore bucato salamence? non dite salame à .à Salmone. Come chiamereste Lilligant Maschio? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Gay Lucignolo.Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Gay Lucignolo. Giratina? Ghilgakia. Come chiameresti un Goomy Femmina? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 demone bucato XDpiplupGhilgakia.Come chiameresti un Goomy Femmina?gelatina bucata empoleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Pinna (nome del mio Empoleon su Perla). <3Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 demone bucato XDpiplup Azzurro (Maschio), Chiara (Femmina). (Nomi davvero strani).Reshiram?Pinna (nome del mio Empoleon su Perla). <3Salamence? Più bello il tuo di nome.Ancora! Salomone (Prima ho detto Salmone! Però se era Femmina!).Reshiram? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 C'era il mio post, prima. Anyway, Reshi (fantasiaaah, portami viaaah...).Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 C'era il mio post, prima. Anyway, Reshi (fantasiaaah, portami viaaah...). Salamence? Uffi! Salomone (Maschio), Salmone (Femmina). Zekrom? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Zekri. Monkey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Uffi! Salomone (Maschio), Salmone (Femmina). Zekrom? DarkTunder froslass ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 C'ero io. Brianna.Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 fulmine bucato remorai? Uffi!Salomone (Maschio), Salmone (Femmina).Zekrom?C'ero io. Brianna.Umbreon? lanterna DarkTunder froslass ?fantasmghiacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 fulmine bucato remorai? lanterna fantasmghiacciato Non hai detto chi soprannominare! C'ero io. Brianna.Umbreon? NeroLuce!Che strano nome! NeroLuce! Ho già un Umbreon però allenarne un altro col nome NeroLuce non è una cattiva idea!Infernape? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 DarkThunder froslass ? Pls. Queen. C'ero io. Brianna. Umbreon? Darky. fulmine bucato remoraid? Pls. [x2] Useless. Infernape? BadMonkey Espeon femmina? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Espeon femmina? :v Psica. Swampert? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 squamettonecome chiameresti un tepig maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 maialino bucato BAGON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 testazzurraun oshawott femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 OSHAWOTTINA BUCATA samurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 doppioculoun emboar maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 doppioculoun emboar maschio La regole sono:L' utente che propone il Pokemon deve scrivere: Come chiameresti un ... maschio / femmina?Nei puntini dovrete mettere il nome del Pokemon e scegliere il suo sesso (se il Pokemon é "monosex" non dovete scrivere niente)Non dare nomi strani, nel senso volgariLuke.Come chiamereste un Pikachu Maschio? E Femmina? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 eletricino maschio, femmina ellestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Salmone.Come chiamereste Lilligant Maschio?Per quel che ne sappia, Lilligant é solo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come chiamereste un pachirisu femminae un espurr maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.