Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un annuncio speciale sui Pokémon in arrivo lunedì 16 settembre!

Post raccomandati

Inviato

Veramente era fissata per le 8 D:

8 di mattina da un'altra parte. :)

Per via delf uso orario, qui saranno le 17 quando lì (non ricordo dove) saranno le 8 di mattina.

Inviato

Io vado convincendomi sempre più che è una cosa collegata al sito Pokémon e non a X e Y...

Inviato

Manca poco :)

Ma per vedere di che si tratta mi basta sempre andare sul sito dei pokèmon?

In genere sì, devi solo aspettare qualche giorno, in alcuni casi, che venga aggiornato il sito ufficiale :)

Inviato

verrano introdotti 2 nuovi pkmn folletto, uno rosa e l'altro verde e ci sarà  un nuovo tipo di allenatore con un cappellino rosa in testa... :fg:

Come lo sai? O.O

Lavori alla GF? :P

Inviato

verrano introdotti 2 nuovi pkmn folletto, uno rosa e l'altro verde e ci sarà  un nuovo tipo di allenatore con un cappellino rosa in testa... :fg:

Stai scherzando o è vero?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Abbiamo una veggente tra noi? o.o

LOL, l'ho capita xD

Inviato

E' questa la notizia:

Following the tease on Saturday, it has been announced by The Pokémon Company that they will be running a site called Gotta Catch 'Em All, based on the classic catchphrase that has started to make a return on various merchandise and advertising, and the site features a special promotion. The competition only runs in the US to win various products including a 3DS, TCG cards and download codes for Pokémon X & Y upon their release

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...