Noname. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Siete sonnambuli? Io si.Vi racconto solo due casi se ne volete altri chiedete:Erano le 2 di notte quando feci alzare mio padre dal suo letto e lo feci dormire sul divano. Poi gli dissi cher nel computer doveva mettere il mio account...Poi:L'altra volta ho dormito con mio padre senza saperlo perchè dormivo e gli avevo messo le mani nel naso, nel occhio e poi in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non saprei ma credo di no, lo è mio fratello però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Beh questo non è sonnambulismo :\Comunque io una volta solamente mi alzai di notte (non so l'ora) e svegliai mio fratello per chiedergli se avevamo fatto la dichiarazione dei redditi .-. Quanto me lo raccontò la mattina non ci volevo credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Beh questo non è sonnambulismo :\ Comunque io una volta solamente mi alzai di notte (non so l'ora) e svegliai mio fratello per chiedergli se avevamo fatto la dichiarazione dei redditi .-. Quanto me lo raccontò la mattina non ci volevo credere Si ma era mentre dormivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io nn lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io no, però una mia amica lo è. E mi ha raccontato che di notte, si è alzata, ha aperto il cancello e il suo cane è scappato! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 haahahahah a me da piccola mi legavano il piede al letto perchè una volta ho quasi aperto la finestra per uscire nel balcone (per fortuna che i miei se ne sono accorti, a quest'ora non stavo scrivendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ah e una volta, mentre dormibo, ho buttato per terra mia sorella dal letto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Beh di solito mi limito a parlare nel sonno anche se alcuni casi ci sono stati:Da piccolo stavo per urinare allegramente sul letto dei miei genitori,mentre in etá piú avanzata entrato in bagno mi sembrava che il soffitto fosse diventato verde e per tale motivo svegliai i miei genitori nel cuore della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Si ma era mentre dormivo... Ma essere sonnambuli significa che questi eventi si ripercuotono quotidianamente, non una volta due nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io no !! ma mio fratello una volta andò a l'una da mia zia, che abita sopra casa mia, per cercare mia madre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma essere sonnambuli significa che questi eventi si ripercuotono quotidianamente, non una volta due nella vita Essere sonnambuli vuol dire fare alcuni eventi mentre si dorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io no,ma mio fratello si. Una volta si è svegliato e ha iniziato a parlare di gocce che salivano sull'ascensore (wtf) e ha detto formule chimiche a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io no,ma mio fratello si. Una volta si è svegliato e ha iniziato a parlare di gocce che salivano sull'ascensore (wtf) e ha detto formule chimiche a caso. Hahaha sto schiattando dalle risate per il fatto delle gocce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io no, ma certe volte, guardando la mia faccia di prima mattina a scuola, la gente potrebbe pensare di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io invece ho cominciato a parlare di Topolino a mia madre e le ho chiesto anche se potevo andare a trovarlo (da bambina ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No ._.Almeno credo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io parlo nel sonno..L'altra notte alle 4 è successo che ho detto:"Papà bravo, hai fatto un bel parco acquatico, ora fai le attrazioni per i minorenni?!"E lui prendendomi per il *censura*:"Certo, ma ora dormi che senno poi non sali sulle attrazioni"!Infatti io non sapevo niente, e il giorno dopo mi raccontarono tutto!Ovviamente tutto perché alcuni giorni prima andai in un parco acquatico, e mi pentii di non essere salito su un attrazione! Che figura di *censura*!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No, non lo sono, però una volta mi sono alzato nel cuore della notte e ho fatto pipì nella pattumiera, quando me lo ha raccontato mia madre il giorno dopo non ci volevo credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No, non lo sono, però una volta mi sono alzato nel cuore della notte e ho fatto pipì nella pattumiera, quando me lo ha raccontato mia madre il giorno dopo non ci volevo credere. AHahahahahhahahaha _________________ Io no, ma i sonnambuli tengono gli occhi chiusi? Si è sonnambuli dalla nascita o lo si può diventare? O_o Comunque, io se dovessi diventare sonnambulo la mia paura N°1 sarebbe quella di suicidarmi nel sonno... (Per carità , io non ho mai voluto suicidarmi, quindi non saprei). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No, ma tanti miei amici e parenti si! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Si ma era mentre dormivo... E che centra, quando dormivo con il mio fratellino mi riempiva di calcio durante la notte e non è sonnambulo LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io no, ma i sonnambuli tengono gli occhi chiusi? Si è sonnambuli dalla nascita o lo si può diventare? O_o Quando sei 'caduto' nel sonnambulismo cammini a occhi chiusi come nei cartoni animati (fa scena, lawl). Si diventano solo in certi rari eventi, avviene sopratutto ai più piccoli. Non ti ricordi nulla di ciò era successo al tuo risveglio. E' una cosa normale che capita in molti. :° Peccato che non ho mai fatto il sonnambulo. Piuttosto faccio sogni assurdi ogni notte, si OGNI NOTTE. Sono pazza, lo so :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.