Manuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 (modificato) Dopo il nuovo episodio della serie animata Pokémon andato in onda in Giappone, è stato aggiornato il sito ufficiale con nuovi dettagli ed è stato trasmesso un nuovo trailer della nuova serie Pokémon XY.Serena ama la moda e ha conosciuto Ash quando era piccolo.Lem e Clem aiuteranno Ash e Pikachu mentre stanno cadendo dalla torre di Luminopoli. Ash insieme a Pikachu e Froakie affronterà un Garchomp infuriato mentre sono sotto gli occhi dei Media. Lem, Clem e Serena conosceranno i Pokémon iniziali di Kalos nel laboratorio del professor Platan. Ash soccorrerà un Froakie ferito. Clem è in cerca di una moglie per il fratello Lem e avrà anche suoi Pokémon. Lem è un capopalestra che inventa oggetti, ha nel suo zaino un braccio robotico chiamato braccio Aipom. Lem rifiuta la lotta di Ash nella palestra di Luminopoli perché non ha medaglie. Il doppiatore giapponese di Lem sarà YÅ«ki Kaji, quello di Serena Mayuki Makaguchi, quello del Clem invece Mariya Ise.L'Agente Jenny della regione di Kalos ha un nuovo aspetto, mentre l'aspetto dell'infermiera Joy sarà leggermente diverso rispetto a quello della regione di Unima. Nella serie apparirà anche il capo del Team Rocket Giovanni.La sigla di apertura della serie si chiama Volt ed è cantata da Yusuke mentre la sigla di chiusura The X Strait and the Y Scenery (Lo stretto X e lo scenario Y) ed è cantata dal gruppo J☆Dee'Z. Ricordiamo che la serie andrà in onda in Giappone su TV Tokyo dal 17 Ottobre, mentre in Italia saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi il 19 Ottobre sul canale K2. Maggiori informazioni a breve. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Wow si prospetta super figo! (grz pr la nius) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non vedo l'ora di vedere la serie, avevo ragione, beh più o meno, sono amici d'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Clem è in cerca di una moglie per il fratello Clem Penso ci sia un errore in questa frase Grazie comunque della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 io direi di promuovere Vinkachu99 newser in prova visto che non è la prima volta che vi anticipa E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Artuel e MegaBisharp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Froakie amore mio, sconfiggi Garchomp ed evolvoti in una bestia. â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 spettacolare il trailer!! e comunque come ho già detto nel altro discussione secondo me ash e serena si sposeranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ottimo! froakie viaggerà con ash confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 wow grazie manuel numero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bene molto interessante!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bellissimo trailer. Questa serie mi ispira moltissima fiducia. Sempre aver più azione della precedenti. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Grazie per la news , non vedo l' ora che arrivino pure da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Cavolo, che bello! *-*Questa sarà la migliore serie Pokèmon tra tutte, non vedo l' ora di guardarmela! è bello il fatto che Ash abbia già conosciuto Serena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sembra meglio del solito questa nuova serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Come ho già detto... E' una figata pazzesca! E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 spettacolare il trailer!! e comunque come ho già detto nel altro discussione secondo me ash e serena si sposeranno! XD Secondo me si piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ash avrà froakie.... ecco perchè frogadier mi ricorda monferno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Questa serie dell'anime si prospetta fantastica!! Speriamo che lo sia davvero...Ma quanto è caruccio Dedenne?!? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 bel trailer! thanks for the news .bella la scena in cui Mgarchomp attacca ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Dal Trailer l'anime promette bene, ma hanno cambiato anche l'infermiera Joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Serena mi ricorda molto sia Lucinda che Leaf... Nessuno dice qualcosa a proposito dell'intento di Clem nei confronti di suo fratello? Non è un tantino piccolo per sposarsi? Già mi immagino la censura occidentale... Megaevoluzione di Pikachu confirmed! Come spiegate, altrimenti, il salvataggio in extremis di Ash che precipita dalla Tour Eiffel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 io direi di promuovere Vinkachu99 newser in prova visto che non è la prima volta che vi anticipa Addirittura ahhahahaa, cerco solo di tenervi aggiornati Comunque viva l'anime di XY, 1000 volte meglio di BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono sicuro al 99,99% che tra Ash e questa "Serena" ci sarà del tenero. jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono sicuro al 99,99% che tra Ash e questa "Serena" ci sarà del tenero. jajaSperiamo! XDPerò spero davvero che tra Ash e Serena ci sia qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 XD Secondo me si piacciono! spettacolare il trailer!! e comunque come ho già detto nel altro discussione secondo me ash e serena si sposeranno! Se è vero aspettatevi un ritorno di Misty armata di fucile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati