Vai al commento

Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?

Hammy

Post raccomandati

Slaking (anche se sono rimasto sorpreso di come sia quasi l'unico ad avere come pokèmon preferito Slaking)/Lugia (Troppo Bello!)/Mewtwo (Troppo Figo!) e per concludere Arcanine!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Legend99 ha scritto:

Very Good!

Thank You

2 minuti fa, AlphaBetaGamma ha scritto:

Thank You

Legend99 non potrò usare il computer per 4 ore perchè sto tornando da una vacanza al mare,quindi...ci sentiamo tra 4 ore

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Esisteva già una discussione a riguardo, quindi le ho unite. :P

Ok...ma è comunque lo stesso o no ?

Modificato da AlphaBetaGamma
Link al commento

Di tutti i pkmn a cui sono 'affezionato', quello che spicca maggiormente è senza dubbio il caro vecchio Dragonite. Per quanto mi riguarda è la perfezione fatta Pokémon, per cui ho terrore di una sua possibile megaevoluzione. Spero che, se ciò avvenisse, i realizzatori non vogliano prendere in considerazione corna, artigli o chissà quali altri ammennicoli che rendano in qualche modo il suo aspetto più aggressivo. Dragonite è colui che negli artwork fa ciao ciao con la zampa, che non lo dimentichino. :moonmoon:

Link al commento

On 21/08/2016 at 11:47, AlphaBetaGamma ha scritto:

Thank You

Legend99 non potrò usare il computer per 4 ore perchè sto tornando da una vacanza al mare,quindi...ci sentiamo tra 4 ore

Ok...ma è comunque lo stesso o no ?

Legend sono tornato

Link al commento

On 20/8/2016 at 21:15, Thedarkwolf ha scritto:

Mi piacciono moltissimi Pokémon, ma scelgo Litwick, Lampent e Chandelure (il mio amore). ^^ 

Belle scelte 

On 21/8/2016 at 12:08, dendrh ha scritto:

Di tutti i pkmn a cui sono 'affezionato', quello che spicca maggiormente è senza dubbio il caro vecchio Dragonite. Per quanto mi riguarda è la perfezione fatta Pokémon, per cui ho terrore di una sua possibile megaevoluzione. Spero che, se ciò avvenisse, i realizzatori non vogliano prendere in considerazione corna, artigli o chissà quali altri ammennicoli che rendano in qualche modo il suo aspetto più aggressivo. Dragonite è colui che negli artwork fa ciao ciao con la zampa, che non lo dimentichino. :moonmoon:

Hairagione 

Hai ragione 

Link al commento

Senza dubbio i folletto, non saprei decidere ma il Floette di AZ è bellissimo!

12 ore fa, Milord ha scritto:

Snorlax xD

Snorlax?? Allora ti devo presentare un mio ex compagno di liceo, con la giusta maglietta è uguale. E' cinese da parte di madre quindi ha pure gli stessi occhi!! :XD:

Link al commento

Tempo fa il mio preferito era Flygon, poi con l'anime di Pokemon cambiai con Gliscor, non so, forse mi piaceva la personalità che aveva quel Gliscor di Ash molto sicuro di se, anche dall'aspetto....Ma ora mi sono totalmente innamorato di Whimsicott, non solo per l'aspetto, ma anche per la combinazione di tipo Erba/Folletto che mi intriga molto!

Link al commento

1 ora fa, Laury ha scritto:

Senza dubbio i folletto, non saprei decidere ma il Floette di AZ è bellissimo!

Snorlax?? Allora ti devo presentare un mio ex compagno di liceo, con la giusta maglietta è uguale. E' cinese da parte di madre quindi ha pure gli stessi occhi!! :XD:

Ahhahaah ma davvero? :D

Link al commento

il mio preferito in assoluto è Typhlosion *-* con quel muso teneroso *w* e poi mi ha fatto innamorare il carattere del Typhlosion di Jimmy, così determinato, così dolce, devoto al suo allenatore.. Un Pokémon d'oro a tutti gli effetti *-* e poi è bellissimo esteticamenteeh :love_emote:

Link al commento