Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sono fake!!! è troppo diversa per essere l'evo di frogadier e poi la nintendo non ha fatto niente strano.. no? non doveva mica intervenire se c'era qualche leaked? e l'altro pokémon beh... non è un pokémon Edit: ho trovato questi penso che siano fake Peggio dei digimon! XD Ovviamente sono falsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sai esistono anche i grafici... che sono esperti e fanno tutto anche io lo saprei fare se sapessi disegnare dei fakemon per me sono fake poi non so... Oh davvero? urca sai che non lo sapevo?! E sentiamo, da cosa mi deduci che sono fake? dato che sanno fare tutto? non puoi dare un giudizio fisso perché non lo sa nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma come fate a dire che sono Fake? a me sembrano del tutto possibili nuovi Pokémon.. non soffermatevi dall' aspetto estetico del Pokémon in se, ma dai particolari! avete notato come sembra essere ben fatto il menu squadra? è strano! per me sono del tutto legittimi e si sa che ormai c'è già chi ci sta giocando. Beh, c'è sempre la possibilità che qualcuno ti dica: "E tu come fai a dire che NON siano Fake?" Please, stop.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Raga su *Celebi in giapponese* non c'è scritto una mazza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Beh, c'è sempre la possibilità che qualcuno ti dica: "E tu come fai a dire che NON siano Fake?" Please, stop.(?) Nel messaggio che mi hai citato ho espresso un parere e ho detto anche il perché non mi sembrano fake quindi questa frase penso sia inutile. Please, stop. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Raga su *Celebi in giapponese* non c'è scritto una mazza :/ appunto quindi si è già capito tutto punto e basta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Qualcuno a conoscenza del fatto che c'è già chi effettivamente sta giocando a X e Y per recensirli si sta divertendo a trollarci Dai non può essere l'evo finale di Froakie quella. Sembra una grossa rana che ha appena mangiato un Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Oh davvero? urca sai che non lo sapevo?! E sentiamo, da cosa mi deduci che sono fake? dato che sanno fare tutto? non puoi dare un giudizio fisso perché non lo sa nessuno. lo so... però per me lo sono poi vediamo chi avrà ragione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Raga su *Celebi in giapponese* non c'è scritto una mazza :/ sul serio D: , quindi potrebbero realmente essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Qualcuno a conoscenza del fatto che c'è già chi effettivamente sta giocando a X e Y per recensirli si sta divertendo a trollarci Dai non può essere l'evo finale di Froakie quella. Sembra una grossa rana che ha appena mangiato un PorygonInfatti, più li guardo è più non sembrano originali! Anche se in realtà il secondo non era male! Raga su *Celebi in giapponese* non c'è scritto una mazza :/Allora è fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Artuel ma tu parli dei primi 2 ; del 3 e del 4 o di tutti e 4 ? perché per i primi 2 hai ragione che non abbiamo prove (anche se io ho già detto perché secondo me dovrebbe essere fake almeno l'uccello) però la pecora e la lumaca sono chiaramente dei fake fatti anche davvero male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ragazzi ho un ipotesi per dire che sono fake!!nell'immagine della rana l'uccello si trova nella megaball al primo posto,mentre la rana si trova al 4° posto con la pokèball,poi nell'immagine dell'uccello si scambiano i posti.se era solo per far vedere i pokemon perchè ha cambiato i posti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Infatti, più li guardo è più non sembrano originali! Anche se in realtà il secondo non era male! Allora è fake! Si il secondo è davvero bello..infatti peccato che non sia vero. Ma la rana spigolosa è inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sul serio D: , quindi potrebbero realmente essere fake Spero proprio di no. Se l'evo di Froakie era questa sceglievo lui. *chiede scusa a Chespin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sembrano davvero belli, anche se per me sono fake! Cos'è, un Digimon?Fakemon del progetto CAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ragazzi sono FAKE ! Ve lo dico perche se vedete l'uccello in compattimento ha 5 piume verdi e a punta mentre nella scheda pokemon ce ne ha 4 verdi e arrotondate ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 appunto quindi si è già capito tutto punto e basta!! Non possono metterle finché non ci sono conferme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si il secondo è davvero bello..infatti peccato che non sia vero. Ma la rana spigolosa è inguardabile Quoto! ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sono fake basta!! se poi non ho ragione fatemi quello che volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E fu così che più di 50 utenti si suicidarono solo perchè scoprirono che il pokemon in questione era vero XDMa aspettate prima di gridare "è fake, è fake". Perchè può ripetersi questa situazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io spero solo questo fate che non sia la evoluzione di froakie vi scongiuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sono fake basta!! non puoi essere sicuro che sono fake! Nessuno ha pensato che *celebi in jap* non le ha postate perchè in attesa di conferme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E fu così che più di 50 utenti si suicidarono solo perchè scoprirono che il pokemon in questione era vero XD Ma aspettate prima di gridare "è fake, è fake". Perchè può ripetersi questa situazione: come ho detto in precedenza queste si assomigliano mentre greininja lasciamo perdere.... kyurem io me lo sento che sono fake poi si vedrà in questi giorni o forse anche entro la giornata si saprà e poi oggi è anche il mio compleanno XD quindi sono sicuro me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Allora, molti di noi stanno chiedendo sia al Webmaster di Serebi* sia a Hirobyte. Nessuno dei 2 risponde, quindi non confermano ma nemmeno smentiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 come ho detto in precedenza queste si assomigliano mentre greininja lasciamo perdere.... Samurott sembra un pokemon completamente diverso da Dewott, dai. Non possiamo dire che al 100% sia fake, perchè la GF è brava a stupirci sul punto di vista delle evoluzioni. I pokemon non sono più come quelli delle prime generazioni (tipo Cyndaquil e le sue evoluzioni, che sono praticamente uguali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.