karkarot Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Amici miei io penso di essere un vecchio amante di questa serie. Ho 27 anni e ancora sono appassionato. volevo chiedervi, visto che siete sempre così informati, se qualcuno di voi sa di una imminente uscita di un action replay per 3ds. Con questo potremmo catturare tutti i pokemon. So che molti di voi non saranno d'accordo ma questo post vuole essere solo un centro di raccolta di opinioni e informazioni su questo genere di argomento senza voler scatenare lotte fratricide tra sostenitori e oppositori dell'utilizzo dei cheat.attendo vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma.. se il gioco non è ancora uscito, come diavolo pretendi i trucchi? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A rigor di logica non c'è ancora un Action Replay funzionante per i giochi del 3DS, quindi bisogna solo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L'action replay per il 3Ds esiste, ma non ancora per X e Y, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Qualche ditta che vuole specularci su questo titolo, creerà quasi sicuramente un action replay. Comunque, non so che divertimento ci trovi però vabbo, fai un po' tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ancora non si sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 che divertimento c'è ad avere un action replay? al massimo serve su platino e altri giochi per poter accedere a vari eventi del pokèmon day... ma per catturare tutti i Pokèmon no .-. anche perchè i pokemon catturati con l'action replay sono cheat e quindi non originali e non si possono usare, poi con tutti i blocchi che hanno messo non potrà nemmeno essere usato secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karkarot Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 perfetto proprio quello che volevo evitare si è scatenato.....vabbè vi pregherei, qualora siate in possesso di questo genere di informazioni di postarle qui.un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma.. se il gioco non è ancora uscito, come diavolo pretendi i trucchi? o.O Bhé, ti ha risposto. Anyway, penso che i cheats vadano usati solo se non si ha la possibilità di scambiare i Pokémon, cosa sempre meno difficile grazie agli scambi on-line. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L'action replay per il 3ds esiste e qui la si trova ovunque a 19,90 € (MediaWorld, GameStop, Fnac e qualsiasi altro negozio dove vendano videogiochi).I trucchi dovrebbero uscire pochi giorni dopo che esce il gioco, se non il giorno stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karkarot Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 si ma il problema è che questi non supportano i giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 devono ancora crearlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Certo che li supportano i giochi del 3ds. Può essere che se non hai il software per aggiornarlo tu debba inserire codice per codice a mano, si perde un po' di tempo ma è fattibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cioè, hanno messo i filtri anti-cheat nella Banca, nei Tornei... e secondo te non impediscono l'uso dell'AR? Poi se proprio vuoi in modo disonesto tutti i Pokémon crea delle Legal Hack con il Pokègen, almeno risultano legit -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La the pokemon company ha inventato un dispositivo anti-trucchi per X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La the pokemon company ha inventato un dispositivo anti-trucchi per X e Y Queste bariere si superano. Comunque per il momento non cedo esista AR per giochi 3ds, ma la tireranno fuori sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mich Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Amici miei io penso di essere un vecchio amante di questa serie. Ho 27 anni e ancora sono appassionato. volevo chiedervi, visto che siete sempre così informati, se qualcuno di voi sa di una imminente uscita di un action replay per 3ds. Con questo potremmo catturare tutti i pokemon. So che molti di voi non saranno d'accordo ma questo post vuole essere solo un centro di raccolta di opinioni e informazioni su questo genere di argomento senza voler scatenare lotte fratricide tra sostenitori e oppositori dell'utilizzo dei cheat.attendo vostre notizie Carissimo io pure sono d'accordo con te!Io non gioco coi codici per ottenere una facilitazione, ma uso i codici solo per ottenere quei "mostricciattoli" che altrimenti non potresti mai ottenere; come Mew, Celebi e tutti gli starter ecc.. che a mio avviso non è corretto da parte della nintendo non darti la possibilità di catturarli! Che senso ha??? Dato che in ogni generazione ce un leggendario che non troverai mai!!!!!!Comunque ancora non esiste l'AR per 3ds ma secondo me aspettiamo un po e uscira!!!!che divertimento c'è ad avere un action replay? al massimo serve su platino e altri giochi per poter accedere a vari eventi del pokèmon day... ma per catturare tutti i Pokèmon no .-. anche perchè i pokemon catturati con l'action replay sono cheat e quindi non originali e non si possono usare, poi con tutti i blocchi che hanno messo non potrà nemmeno essere usato secondo me divertimento?? che divertimento ce nel creare un pokemon come Mew e poi non dare la possibilita a chi gioca di poterlo catturare????? è una presa per i fondelli secondo me!!!!!!! metticela questa possibilità ; che sia difficile la cattura che sia difficile da trovare o che cavolo ne so ma non chiedermi di completare il pokedex e dopo non si possono trovare certi pokemon!!!e se lo scambi con qualcuno quel qualcuno come lo ha ottenuto??? di certo nn attraverso una cattura "onesta" ma solo tramite evento! e ke gusto ce allora???? io l'AR lo uso solo per quelli che non puoi trovare in nessun luogo o generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Qualche ditta che vuole specularci su questo titolo, creerà quasi sicuramente un action replay. Comunque, non so che divertimento ci trovi però vabbo, fai un po' tu. Bhé, ti ha risposto.Anyway, penso che i cheats vadano usati solo se non si ha la possibilità di scambiare i Pokémon, cosa sempre meno difficile grazie agli scambi on-line. Cioè, hanno messo i filtri anti-cheat nella Banca, nei Tornei... e secondo te non impediscono l'uso dell'AR? Poi se proprio vuoi in modo disonesto tutti i Pokémon crea delle Legal Hack con il Pokègen, almeno risultano legit -_-Ha scritto che non vuole aprire discussioni sulla legalità o meno dei codici, quindi se hai intenzione di scrivere qualcosa non farlo definendo gli altri disonesti, visto che si tratta di un cavolo di gioco e non della realtà .Carissimo io pure sono d'accordo con te!Io non gioco coi codici per ottenere una facilitazione, ma uso i codici solo per ottenere quei "mostricciattoli" che altrimenti non potresti mai ottenere; come Mew, Celebi e tutti gli starter ecc.. che a mio avviso non è corretto da parte della nintendo non darti la possibilità di catturarli! Che senso ha??? Dato che in ogni generazione ce un leggendario che non troverai mai!!!!!!Comunque ancora non esiste l'AR per 3ds ma secondo me aspettiamo un po e uscira!!!! divertimento?? che divertimento ce nel creare un pokemon come Mew e poi non dare la possibilita a chi gioca di poterlo catturare????? è una presa per i fondelli secondo me!!!!!!! metticela questa possibilità ; che sia difficile la cattura che sia difficile da trovare o che cavolo ne so ma non chiedermi di completare il pokedex e dopo non si possono trovare certi pokemon!!!e se lo scambi con qualcuno quel qualcuno come lo ha ottenuto??? di certo nn attraverso una cattura "onesta" ma solo tramite evento! e ke gusto ce allora???? io l'AR lo uso solo per quelli che non puoi trovare in nessun luogo o generazionePurtroppo la faida si è riaccessa sempre per colpa degli illuminati Anti-trucchi.Concordo anche io con te. L'utilizzo principale di queste cose è catturare pokemon che incredibilmente la GF ha creato in modo che non siano catturabili o difficilmente catturabili. Spero che riescano ad adattare presto il pokecheck per la sesta generazione, voglio un Yveltal Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.