Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 la tua era una risposta a chi diceva che facevano megaevolvere chi era popolare, e tu hai detto che infatti ti costringono ad usarli No. La mia era una risposta al fatto che facevano mega evolvere la maggior parte dei pokémon di prima generazione e che quindi indirettamente ti costringevano ad usare quelli per essere competitivo. Che siano popolari o meno poco importa, sempre di prima generazione sono. Poi simone1996 mi ha ricordato che puoi usare solo una mega evoluzione in battaglia e che quindi il tutto viene un po arginato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'oggetto che cambia abilità è una p*******a di proporzioni cosmiche, per quale assurdo motivo esiste il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato. Se così fosse... sbav *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.Se davvero fosse così sarebbe da :Q______ davvero xDMa pare somigli a quella di cui si discuteva (che consideravamo Fake) prima che uscisse quella che conosciamo ora, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'oggetto che cambia abilità è una p*******a di proporzioni cosmiche, per quale assurdo motivo esiste il breeding?nah... secondo me però manda in fallimento molti mercatini ahahahahah!!!!!!!!!! Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.OOOOOOOOOOODDDDDIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!! lO VOGLIO COSì!!!! CHE FIGATA!!!!! Uno stregone stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'oggetto che cambia abilità è una p*******a di proporzioni cosmiche, per quale assurdo motivo esiste il breeding? ConcordoEcco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato. SONO IN UN MOMENTO DI ESTASI DIVINA NON MI DISTURBATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 e comunque se faranno una versione maschile e una femminile mi costringono ad avere 2 delphox .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se davvero fosse così sarebbe da :Q______ davvero xD Ma pare somigli a quella di cui si discuteva (che consideravamo Fake) prima che uscisse quella che conosciamo ora, o mi sbaglio? Un po ci somiglia effettivamente.. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Concordo SONO IN UN MOMENTO DI ESTASI DIVINA NON MI DISTURBATEcomunque un attimo.... da che sito avete preso l'immagine? non è che l'avete presa da 4chan? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 comunque un attimo.... da che sito avete preso l'immagine? non è che l'avete presa da 4chan? :'( Io l'ho trovata su un forum non italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 per caso quel forum ha una grafica che fa pena e si chiama 4chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque dispiace in primis a me ma credo sia fakeNell'altra immagine che ci é giunta di delphox possiamo notare che il giocatore aveva visto 75 pokemon e qui il numero é lo stesso.Segno che hanno cancellato l'immagine del vero Delphox sostituendola con questa,inoltre la pessima qualitá dell'immagine non gioca a suo vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 comunque un attimo.... da che sito avete preso l'immagine? non è che l'avete presa da 4chan? :'( delphox, la rana e il volatile lottatore si videro per la prima volta su 4chan, e tutti urlarono al falso. Ora si vede quanto erano falsi lol. Anche se fosse presa da li, aspetterei prima di dichiararla fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.É meravigliosoFennekin is the best!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque dispiace in primis a me ma credo sia fakeNell'altra immagine che ci é giunta di delphox possiamo notare che il giocatore aveva visto 75 pokemon e qui il numero é lo stesso.Segno che hanno cancellato l'immagine del vero Delphox sostituendola con questa,inoltre la pessima qualitá dell'immagine non gioca a suo vantaggio.spero sia vera e non falsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 per caso quel forum ha una grafica che fa pena e si chiama 4chan?No.Comunque aspettiamo, sicuramente se è vera arriveranno altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio l'evoluzione di binacle non è che mi dispiaccia molto..A me piacciono tutte le novita di pokemon non mi interessa se a nessuno piacciono o tutti si lamentano, io adoro i pokemon perche ci sono cresciuto e faro crescere i miei figli nello stesso molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 puoi linkarmi il forum per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non so come caricarle xD spero solo sia vera quella forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero sia vera e non falsa... Beh c'é anche la possibilitá che in X e Y sia possibile vedere le differenze tra maschio e femmina anche avendo visto solo uno dei due, quindi le due foto possone essere state scattate allo stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non so come caricarle xD spero solo sia vera quella forma puoi linkarmi il link per MP?Beh c'é anche la possibilitá che in X e Y sia possibile vedere le differenze tra maschio e femmina anche avendo visto solo uno dei due, quindi le due foto sono state scattate allo stesso momento speriamo...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' l'ora della valutazione! Mr.Mime folletto: Strumento nuovo: bellissimo Binacle ed evo: Orridi. Semplicemente orridi.Nuovi tipi drago: il primo non mi piace, il secondo neanche, ma è più bello del primo.Portachiavi: carinissimo. E' puccissimo!!! \ò/Uccello lotta: Non mi piace molto.Mosse doppio tipo: Eccheppalle.MegaAbonasnow: molto bello, altro che l'originale! MegaAereodactil: bello anche lui, molto meglio dell'originale.MegaGengar: No. Non mi piace. L'hanno rovinato Evo di Flabébé: ODDIO E' STUPENDO!!!!!! Sta andando meglio di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 puoi linkarmi il link per MP?L'ho vista su instagram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mr. Mine tipo folletto è curioso, forse lo aiuterà nei baton pass team.Lo strumento che cambia l'abilità è stato qualcosa di quasi shockante, forse di più delle mosse di doppio tipoBarbacle non è stupendo.Klefki è troppo puccioso, forse lo userò.Floette è magnifico!Silgoo così così, non me lo immaginavo drago.Megabomasnow meglio delle originale, ma a guardare le stat mi sembra un po' troppo lento.MegaGengar e MegaAerodactyl gli preferivo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati