Cydonia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 (modificato) Continua l'inarrestabile scia di trapelazioni di Pokémon X e Pokémon Y, tra cui tanti nuovi Pokémon e informazioni inedite.Cronologia degli aggiornamenti dell'articolo:@23.59 Statistiche di Diggersby@23.58 Informazioni su Aegislash@23.49 Informazioni su Goodra@23.30 Artwork, Medaglie e Tipo degli 8 Capopalestra@14.14 MegaGardevoir, quarta Palestra di Kalos e informazioni varie@13.33 Nuovi Pokémon, nuove aree, statistiche informazioni varieNuove informazioni su DiggersbyNuove informazioni su AegislashInformazioni su GoodraArtwork, Medaglie e Tipo degli 8 CapopalestraVioletta, Tipo ColeotteroLino, Tipo RocciaOrnella, Tipo LottaRamos, Tipo ErbaClem, Tipo ElettroOlympia, Tipo PsicoValerie, Tipo FollettoWulfric, Tipo GhiaccioAegislash L'evoluzione di Doublade, Aegislash, di tipo Acciaio/Spettro. Pare avere più di una forma, ma non ne sono state rivelate altre eccetto la Blade Form. Florges Ecco Florges, l'evoluzione di Floette, anche se non è ancora noto il suo tipo.Goodra Ecco Goodra, l'evoluzione di Silggoo, di tipo Drago. Possiede l'abilità Idratazione.Avalugg L'evoluzione di Bergmite, Avalugg, un Pokémon di tipo Ghiaccio prettamente difensivo.??? L'evoluzione di Skrelp, anche se al momento non è noto né il suo nome, né il suo tipo né tantomeno le modalità di evoluzione del Pokémon stesso.Clawitzer L'evoluzione di Clauncher, di tipo Acqua e con abilità Megalancio, la stessa di Mega Blastoise.Trevenant L'evoluzione di Phantump, già conosciuta come "Oorotto", adesso rivela il suo nome localizzato.Gourgeist L'evoluzione di Pumpkaboo, di tipo Erba/Spettro.Ulteriori informazioni con immagini relative!Statistiche di Yveltal Yveltal, così come Xerneas, sarà catturabile durante il corso della storia e non successivamente ad essa, come accadde in Bianco e Nero 2 per Kyurem.Deserto Una nuova area di gioco scoperta!Condizione meterologica "elettrica"! Pare che con questa generazione venga introdotta una nuova condizione meteorologica che avvantaggerebbe i Pokémon di tipo Elettro.Nuovo personaggio rivelato! È stato rivelato tramite questa immagine un nuovo personaggio che pare essere importante all'interno degli sviluppi della trama; inoltre, menziona "Quel Pokémon.. Quel Pokémon Fiore..".Tematiche di gioco incentrate sulla vita e sulla morte dei Pokémon! È trapelata un'immagine all'interno della quale viene mostrata una scena di dialogo, la quale fa riferimento alla morte di molti Pokémon che hanno contribuito alla risurrezione di "qualcosa", forse la regione di Kalos.Pokémon ancora non rivelato di tipo Terra/Folletto! Un notissimo sito di recensioni, nel parlare di Pokémon X e Pokémon Y, rivela che vi saranno molte accoppiate originali nei tipi, compresa quella Terra/Folletto o Terra/Spettro (N.D.R. Golurk li saluta!). Peccato che non siano stati ancora rivelati Pokémon con questo assetto di tipi nei nuovi giochi.. che siano leggendari, soprattutto il primo?Mega Gardevoir? Un altro noto sito di recensioni di videogiochi ha rilasciato un informazione interessante e - probabilmente - involontaria: l'autore ci descrive le Mega Evoluzioni come uno strumento con il quale Game Freak ha riportato in pieno vigore Pokémon amatissimi dai fan come Gengar e Gardevoir.Beh, che dire, Mega Gardevoir non era stato ancora rivelato..Informazioni sulla quarta Palestra di Kalos La quarta palestra di Kalos è di tipo Erba, il suo capopalestra si chiama Ramos nella versione inglese del gioco. Il suo team è composto da Jumpluff, Weepinbell e Gogoat.Informazioni rivelate non confermate:- È possibile colpire i propri Pokémon tramite il Pokéio&te per far scendere il loro livello di amicizia nei confronti dell'allenatore.- Una nuova mossa, Velenspruzzo, fa diminuire la Velocità e l'Attacco speciale del Pokémon avversario, ma è utilizzabile solo se esso è già avvelenato.- Serena/Calem si innamoreranno reciprocamente durante il corso della storia.- Sembrerebbe che, dopo la lega, un nuovo Pokémon raro sia disponibile nel gioco: è Nitx, un gigante pipistrello di tipo Coleottero/Buio.- Una nuova mossa, Scudastuto, appresa da Klefki , protegge il Pokémon dagli attacchi non offensivi. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 grazie anche se tante le avevo già viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Manca il video del capopalestra di tipo Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 bellissimo angiblade e sono sono molto soddisfarro tranne per l' evo di sliggo che non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Yveltal spacca, come già preventivato :laugh:Carina la nuova condizione metereologica, attendo con curiosità ulteriori dettagli (forza ai pkmn elettrici!).Difficile pensare che l'evo di Flabébé si riferisca a Kalos, una regione non è mica viva, piuttosto opterei per un riferimento a Xerneas o a qualche altro leggendario, magari ucciso da Yveltal (come sono viulenta :laugh:)...Peccato che Goodra sia di tipo Drago puro, speravo il qualcosa di un po' più originale, magari una combinazione mai vista... amen, me gusta lo stesso!Clawitzer fa il verso a Kingler, peccato, è una scopiazzatura così evidente...L'evo di Skrelp è uno degli animali più buffi che esistano, il Dragone Foglia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bella la nuova condizione metereologica, mi ero stancato di vedere sempre pioggia.Gli altri sono abbastanza belli, ma Goodra me lo immaginavo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco il video ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Questi pokemon sono mooooolto meglio di quelli rivelati in precedenza. Ecco i voti:Aegiblade:8 bellissimo pokemon molto meglio delle pre evoGoodra:9 due parole: in squadraFlorges: 6- non è che mi piaccia poi molto ma è accettabileAvalugg: 7 non posso dargli un giudizio preciso quindi aspetto l'artworkGourgeist: 8- molto bello e certamente meglio della pre evoEvo di skrelp: 10 lo vogliooo ma prendo x ):Clawtizer:8 bello anche s me lo aspettavo diversoPoi non capisco l'utilita della nuova condizione atmosferica ma poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 che brutto avalugg adoro le evo di sklerp e clauncher in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 un nuovo spettro di tipo Spettro/Terra? Interessante, cmq l'altra forma di Aegislash è mostrata nella prima immagine in cui tiene le braccia incrociate con lo scudo inmezzo, anche Gourgeist ha più forme, per ora è rivelata solo la "Dimensioni piccole" come forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 fantastico!!!!!!!!! Orotto perchè ti hanno chiamato cosi? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aegislash non mi piace, se Doublade ed Honedge iniziavano ad interessarmi, questo mi ha veramente deluso.Florges non mi pare il massimo, da Floette mi aspettavo di più.Goodra è inguardabile, come le sue preevoluzioni, del resto. Sì, sarà lo pseudo-leggendario di turno.Avalugg non è niente di speciale, mi è indifferente.L'evoluzione di Skrelp è bellissima.Clawitzer asfalta quasi tutti i Pokémon di tipo Acqua rivelati dalla prima generazione.Trevenant è figo, troppo figo. Spero sia esclusiva X.Gourgeist è troppo simile alla preevoluzione a parer mio, ma è figo lo stesso.Bubblix è orrendo, ma la combinazione di tipi è non poco allettante.La nuova condizione meteorologica mi incuriosisce non poco.I dettagli sulla trama non li ho letti. ... Inizio a pensare che con questa generazione siamo tornati ad avere due, massimo tre leggendari. I recensori dicono che ci saranno meno Pokémon rispetto al passato e, con questi, raggiungiamo già una bella cifra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hmmm... solo l'evo di Claunchere il nuovo personaggio mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 fantastico!!!!!!!!! Orotto perchè ti hanno chiamato cosi? T.T Trevenant è una figata!!! Unione di Tree (albero) e Revenant (predicorpo, creature non morte prive di corpo che si impossessano di esseri viventi o cadaveri per nutrirsi di carne, l'anima dell'ospite viene annientata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ora mi suicidio.Altro weather per uccidere la povera rana. DIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Le evoluzioni si stanno rivelando più belle del previsto, tranne per Avalugg (un iceberg tagliato a metà ). Finalmente anche i pokémon si stanno mostrando all' altezza del gioco, inoltre molto interessante il nuovo clima elettro, staremo a vedere. Comunque il numero di novità sta superando ogni più rosea aspettativa, questa sarà una vera rivoluzione per i pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avete scritto "Aegiblade" invece di "Aegislash" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aegislash : mhh non mi dispiace, sono decisamente curiosa di vedere anche le altre formeFlorges : bella anche questa, preferivo floette, ma è davvero carina anche questa evoGoodra : FINALMENTE!! Ecco che mi hanno giustificato il tipo drago!! No vabbè, è stupendo!! Lo prenderò sicuramente!! Questo pokemon mi è piaciuto in tutte e tre le fasi!Avalugg : Non male...Anche se dall'immagine sembra che abbiano tagliato la parte sopra, ho dovuto guardalo un paio di volte per capirlo XD??? L'evoluzione di Skrelp : particolare, ma la trovo molto bella personalmente, sicuramente la preferisco al base u.uClawitzer : Anche questa non male, l'ho decisamente rivalutato con questa evoluzioneTrevenant : Mhhhhhh particolare, ma approved!Gourgeist : preferivo il base...ma dai è bella anche questa!! Tutto sommato posso dirmi soddisfatta da queste nuove rivelazioni dei pokemon!! E da amante del tipo folletto, non vedo l'ora di avere altre news sull'accoppiata di tipo terra/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avalugg sarà superato in peso solo da Groudon, Dialga, Giratina e Metagross (salvo introduzione di pkmn ulteriormente pesanti)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Le evoluzioni si stanno rivelando più belle del previsto, tranne per Avalugg (un iceberg tagliato a metà ). Finalmente anche i pokémon si stanno mostrando all' altezza del gioco, inoltre molto interessante il nuovo clima elettro, staremo a vedere. Comunque il numero di novità sta superando ogni più grande aspettativa, questa sarà una vera rivoluzione per i pokémon! Spero mettino una nuova forma per Castform Aegiblade : mhh non mi dispiace, sono decisamente curiosa di vedere anche le altre forme Florges : bella anche questa, preferivo floette, ma è davvero carina anche questa evo Goodra : FINALMENTE!! Ecco che mi hanno giustificato il tipo drago!! No vabbè, è stupendo!! Lo prenderò sicuramente!! Questo pokemon mi è piaciuto in tutte e tre le fasi! Avalugg : Non male...Anche se dall'immagine sembra che abbiano tagliato la parte sopra, ho dovuto guardalo un paio di volte per capirlo XD ??? L'evoluzione di Skrelp : particolare, ma la trovo molto bella personalmente, sicuramente la preferisco al base u.u Clawitzer : Anche questa non male, l'ho decisamente rivalutato con questa evoluzione Trevenant : Mhhhhhh particolare, ma approved! Gourgeist : preferivo il base...ma dai è bella anche questa!! Tutto sommato posso dirmi soddisfatta da queste nuove rivelazioni dei pokemon!! E da amante del tipo folletto, non vedo l'ora di avere altre news sull'accoppiata di tipo terra/folletto L'altra forma è lui con le braccia incrociate e lo scudo che salda le braccia (non è molto originale purtroppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vorrei sapere perché il titolo dice Aegislash se poi il Pokémon si chiama Aegiblade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 belli questi nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L'altra forma è lui con le braccia incrociate e lo scudo che salda le braccia (non è molto originale purtroppo ) Pensavo ce ne fossero altre uff....vabbè comunque non è male anche quello seppur manchi un po' di originalità come dici te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ora mi suicidio. Altro weather per uccidere la povera rana. DIO. Concordo xD magari tuono non avrà più il 100% sotto pioggia! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vorrei sapere perché il titolo dice Aegislash se poi il Pokémon si chiama Aegiblade. si chiama Aegislash, si sono sbagliati qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati