B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Inquietanti... Anche se alla fine megapinsir, megabanette e megamedicham mi piacciono... quello che non mi piace è megaheracross... Semplicemente osceno:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Medichan non mi é mai piaciuto ma con la ME migliora molto.Mpinsir é un figo.Hanno rovinato a parer mio banette ed heracross con le ME che li hanno fatto. Hanno tutti e due dei grossi tumori alle braccia perché sono enormi,poi a banette gli hanno fatto la gonna e l'hanno effeminato mentre quella cosa che hanno fatto in faccia ad heracross anche se é un corno é troppo piccolo e per questo da l'impressione di essere un naso enorme! Se volevano farlo come lo scarabeo ercole dovevano farlo molto più lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Heracross mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaBanette è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi piacciono molto tutte le mega evoluzioni ma mi lascia a desiderare mega pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 uguale ma ci metto Mismagus che è diventato spettro fata e drifblim o jellicent al posto di arceus e giratina che sono uber Parlo del gioco non del gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Pinsir, Mega Medicham e Mega Banette, mi piacciono molto, sono invece deluso dalla Mega Evoluzioni di Heracross, mi aspettavo qualcosa di meglio... :/Per quanto riguarda invece le conferme riguardo i tipi folletto, la linea evolutiva di Cleffa era scontata, quella di Whimiscott no, tuttavia, me lo fa rivalutare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma come fa a non piacervi megaheracross, è be lissimo, sembra un peluche( se ne fanno davvero un peluche inizio a prenotare i biglietti per il giappone. mega pinsir invece è orribile, me lo sognero di notte negli incubi (dopotutto dopo lo stupendo megamewtwo x e megacharizard x dovevano mettere qualcuno orribile x bilanciare le cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega pinsir e mega banette mi fanno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 secondo me a momenti arriva l'immagine di mega galvantula, la pietra l'hanno trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma ke belle tutte!!!!!!!! (tranne pinsir ke boh,sembra un robottino malefico nabbo,ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 banette me gusta parecchio un po' meno pinsir, gli altri 2 sono orrendi =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Pinsir fa davvero paura, fortuna che ho ordinato la copia Y..non avrei dormito la notte con un mostro del genere nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cleffa ed evo perdono il tipo normale? Chiara capopalestra folletto confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 uguale ma ci metto Mismagus che è diventato spettro fata e drifblim o jellicent al posto di arceus e giratina che sono uberMismagius non é diventato Spettro Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 É Vera quell'immagine di megalakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelol Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OMG!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 WTF Mega alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mega pinsir troppo mega banette il mio preferito <3 troppo bello *_* mega medicham OMG la bocca la rovina mega heracross bella OMG!!!si mi sembra di si forse è vera O_o .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Aggiunti MegaAlakazam e MegaHoundoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Megaheracross è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ME alakazam nn mi piace prorpio...ma ME houndoom è meraviglioso! Alla facciaccia vostra Xiani (quelli che prendono pokemon x) abbiamo noi la pietra di houndoom! Buahahahahha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Aggiunto anche MegaManetric E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ora mi inizio a preoccupare: dove caspio è MegaMeganium D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati