Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tante nuove Megaevoluzioni e informazioni su Pokémon X e Y

Post raccomandati

Inviato

Medichan non mi é mai piaciuto ma con la ME migliora molto.

Mpinsir é un figo.

Hanno rovinato a parer mio banette ed heracross con le ME che li hanno fatto. Hanno tutti e due dei grossi tumori alle braccia perché sono enormi,poi a banette gli hanno fatto la gonna e l'hanno effeminato mentre quella cosa che hanno fatto in faccia ad heracross anche se é un corno é troppo piccolo e per questo da l'impressione di essere un naso enorme! Se volevano farlo come lo scarabeo ercole dovevano farlo molto più lungo

Inviato

uguale ma ci metto Mismagus che è diventato spettro fata e drifblim o jellicent al posto di arceus e giratina che sono uber

Parlo del gioco non del gdr

Inviato

Mega Pinsir, Mega Medicham e Mega Banette, mi piacciono molto, sono invece deluso dalla Mega Evoluzioni di Heracross, mi aspettavo qualcosa di meglio... :/

Per quanto riguarda invece le conferme riguardo i tipi folletto, la linea evolutiva di Cleffa era scontata, quella di Whimiscott no, tuttavia, me lo fa rivalutare. :3

Inviato

ma come fa a non piacervi megaheracross, è be lissimo, sembra un peluche( se ne fanno davvero un peluche inizio a prenotare i biglietti per il giappone. mega pinsir invece è orribile, me lo sognero di notte negli incubi (dopotutto dopo lo stupendo megamewtwo x e megacharizard x dovevano mettere qualcuno orribile x bilanciare le cose)

Inviato

Mega Pinsir fa davvero paura, fortuna che ho ordinato la copia Y..non avrei dormito la notte con un mostro del genere nel gioco :sweat:

Inviato

uguale ma ci metto Mismagus che è diventato spettro fata e drifblim o jellicent al posto di arceus e giratina che sono uber

Mismagius non é diventato Spettro Folletto
Inviato

mega pinsir troppo :cool:  mega banette il mio preferito <3 troppo bello *_* mega medicham OMG la bocca la rovina mega heracross bella :D

00553.png

OMG!!!

si mi sembra di si forse è vera O_o ..

Inviato

ME alakazam nn mi piace prorpio...ma ME houndoom è meraviglioso! Alla facciaccia vostra Xiani (quelli che prendono pokemon x) abbiamo noi la pietra di houndoom! Buahahahahha!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...