Vai al commento


cancellarebb


-PeterPan-

  

22 utenti hanno votato

  1. 1.

    • sì
    • no
    • non ho mai seguito le tue discussioni


Post raccomandati

INVECE DI FARE CERTE BUFFONATE INFORMATI!!!! COME HO DETTO NON SO DOVE MIO FRATELLO NON HA POTUTO FINIRE DI AGGIUSTARE ALCUNE DISCUSSIONI E HA LASCIATO A ME IL COMPITO.IO ODIO I FORUM E PROPRIO PERCHÈ C'E' GENTE COME TE CHE INVECE DI DIVERTIRSI A DISCUTERE CON ALTRI DI ARGOMENTI INERENTI AL FORUM STESSO SI DIVERTE A PERDERE TEMPO NEL FARE E SPARGERE SCIOCCHEZZE. COMPLIMENTI!!! DEL RESTO COSA CI SI PUO' ASPETTARE DA UNO CHE HA PER IMMAGINE UN DUNSPARCE CON GLI OCCHIALI E UN NOME SENZA SENSO. SINCERAMENTE NON MI IMPORTA SE NON HO TERMINATO DI AGGIUSTARE LE DISCUSSIONI DI KIO FRATELLO. SE NE FARA' UNA RAGIONE! TANTO NON SE NE ACCORGERA' NEMMENO..PROBABILMENTE NON POTRA' TORNARCI PER ANNI, QUINDI..IO HO DI MEGLIO DA FARE..MI AVEVA DETTO CHE QUI ERAVATE TUTTI BUONI ECC..ECC..E CHE NON ERA TEMPO PERSO. OOH COME SI SBAGLIAVA!!! IO MI DEFILO E BUONA GIORNATA A TUTTI! (OVVIAMENTE E PER FORTUNA ALCUNI SI SALVANO E SONOSEMBRATI GENTILI, MA QUESTO NON MI FARA' CAMBIARE IDEA SUI FORUM. NON CREERO' MAI UN MIO PROFILO SU QUALCHE FORUM!! NON NE HO ALCUN BISOGNO. SE MIO FRATELLO VORRA' TORNARE E PERDERE IL SUO TEMPO, LIBERISSIMO DI FARLO. IO MI DISSOCIO)

Io cosa ho fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cosa ho fatto?

 

Tu niente... :) E' riferito a chi come ha fatto quello sopra continua a scrivere sciocchezze. Dopo un po' uno si stufa e....dice tutti i suoi pensieri. Mio fratello mi ha detto di ignorarli e di non mettermi al loro livello. Ha ragione!! Teme che io abbia scritto cattiverie..gli ho detto di no..solo ció che pensavo!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

Perché gli altri non possono scrivere ciò che pensano? :asduj1:

 

Beh, sì..purchè non siano accuse infondate ;) Un conto sono i commenti liberi su certe discussioni e un altro affermazioni infondate su altri partecipanti fel forum. Certe accuse dovrebbero essere avallate da prove. Cerca di essere piú cordiale con gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie di tutto. E' venuto per me il momento di fare i bagagli. Presto vi scorderete di me e dei disturbi che vi ho arrecato. Me ne scuso. Ora però devo studiare per l'università ..non voglio più essere tentato di venire qui e scrivere come mi capita quando sono agitato. Quindi vorrei essere bannato definitivamente. So che capirete. Vi ringrazio. Faccio Lettere, voglio diventare uno scrittore affermato di ogni genere. Dal fantasy ai romanzi alle poesie. Per ora il fantasy è work in progress. Mi farebbe piacere però se leggeste e commentaste i miei DISEGNI e POESIE qui però (così quando diventerò scrittore affermato mi ricorderò di te e della pokemon millenium family : http://angelodamai.blogspot.it/


ciao   :)


 


E' un addio definitivo, ma mi mancherete!! TUTTI!!! Sia simpatici che antipatici, buoni e cattivi, belli e brutti...allenatori di pokemon X e quelli di Y ;) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sì..purchè non siano accuse infondate ;) Un conto sono i commenti liberi su certe discussioni e un altro affermazioni infondate su altri partecipanti fel forum. Certe accuse dovrebbero essere avallate da prove. Cerca di essere piú cordiale con gli altri.

Infondate?? ma se c'è la data.. ha detto io il giorno x me ne vado.. ok ma non se ne andato :asduj1: quindi ha mentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infondate?? ma se c'è la data.. ha detto io il giorno x me ne vado.. ok ma non se ne andato :asduj1: quindi ha mentito

 

Era una cosa temporanea..prima! Ora definitiva :) Ho chiesto agli amministratori di rimuovermi dal forum. So che ti mancherò in fondo in fondo.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, non ti conosco, ma non credo di essere leggermente egocentrico?

Cioè, per annunciare la tua "scomparsa" (?) dal forum hai aperto tre topic di cui un sondaggio. °-°

Mah.

Quoto, te la stati tirando un po' troppo. Ho trovato le tuie discussioni molto utili, ma non capisco perché farsi bannare definitivamente da pm. Cioè, set devi studiare studia, poi se hai voglia ci vieni a trovare, non farne tutto 'sto dramma...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, te la stati tirando un po' troppo. Ho trovato le tuie discussioni molto utili, ma non capisco perché farsi bannare definitivamente da pm. Cioè, set devi studiare studia, poi se hai voglia ci vieni a trovare, non farne tutto 'sto dramma...

 

Volevo sapere se vi erano interessate le mie discussioni prima di lasciare il sito definitivamente. Egocentrico? No, direi di no. E' solo che l'unico modo affinché gli amministratori leggano era questo..Mi scuso se vi ho infastidito, ma quando sarò cancellato tutte le mie discussioni spariranno. :) Purtroppo quando sono agitato per degli esami mi viene da scrivere qui invece che studiare.. :( L'unico modo per impedire di distrarmi è cancellarmi dal forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo per impedire di distrarmi è cancellarmi dal forum.

 

No, l'unico modo è impegnarsi.

Comunque, posso capire che ti mancherà  un sacco di gente ecc., ma vuoi mettere la canzone nel topic? Le tue ultime registrazioni?

Dai, dai, te la tiri davvero troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, l'unico modo è impegnarsi.

Comunque, posso capire che ti mancherà  un sacco di gente ecc., ma vuoi mettere la canzone nel topic? Le tue ultime registrazioni?

Dai, dai, te la tiri davvero troppo.

 

Ahahahahahah ma noooooo, quello era per una discussione apposita. 

Non hai letto il titolo?  XD Era per coloro a cui piace cantare e vorranno fare una discussione simile!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah ma noooooo, quello era per una discussione apposita. 

Non hai letto il titolo?  XD Era per coloro a cui piace cantare e vorranno fare una discussione simile!! XD

 

Okay, resta il fatto che "il troppo stroppia". ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, resta il fatto che "il troppo stroppia". ._.

Se me la tirassi non mi sarei registrato con la voce raffreddata e senza sottofondo, ma pensavi vi avrebbe fatto ridere..  :)

L'unico modo è impegnarsi? Ho 28,5/30 di media, uscito dal liceo con 100/100. Studio 20 h al giorno/ 24 direi che mi impegno..ma è l'ultimo esame e come accade a tutti ci si distrae a causa dell'agitazione. Ma per capire bisogna passarci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è indispensabile eliminarsi, per questo...

Però, perdonami, 20 h. al giorno mi sembrano troppe per un comune mortale! :°D

 

Lo so! Me lo ripetono sempre tutti.. -.- Infatti sto impazzendo!!! Si vede??? :P

Non puoi capire cosa voglia dire preparare latino in un mese per uno come me che ha fatto il liceo Artistico e non lo ha mai studiato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi capire cosa voglia dire preparare latino in un mese per uno come me che ha fatto il liceo Artistico e non lo ha mai studiato :(

 

Eeeh, ma lo vedi come fai? Cos'è, auto-commiserazione?

Il latino si impara, se capisci il meccanismo è semplice. Guarda, io lo studio da un mese ed in poco tempo ho imparato le prime due declinazioni, i tempi verbali e gli aggettivi. Su con la vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeh, ma lo vedi come fai? Cos'è, auto-commiserazione?

Il latino si impara, se capisci il meccanismo è semplice. Guarda, io lo studio da un mese ed in poco tempo ho imparato le prime due declinazioni, i tempi verbali e gli aggettivi. Su con la vita!

 

Sì ma devo saper leggere e tradurre 5 libri di poesia e prosa e e conoscere tutte le declinazioni e i casi...un po' di abbattimento ce l'ho, lo ammetto..anche se in effetti non è così difficile..

Io ero ottimista all'inizio, ma tutti dicono che non ce la farò mai... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicevano anche ad Einstein. ;)

Anyway, buona fortuna.

 

Grazie!! pensa un po' che mi hai risollevato il morale!!! :D Scusa (/te) se vi ho importunato con le mie discussioni e post, non era mio scopo.. :( GRAZIE ANCORA!!! Mi sei stato di gran conforto!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere se vi erano interessate le mie discussioni prima di lasciare il sito definitivamente. Egocentrico? No, direi di no. E' solo che l'unico modo affinché gli amministratori leggano era questo..Mi scuso se vi ho infastidito, ma quando sarò cancellato tutte le mie discussioni spariranno. :) Purtroppo quando sono agitato per degli esami mi viene da scrivere qui invece che studiare.. :( L'unico modo per impedire di distrarmi è cancellarmi dal forum.

Ma se ti cancellano da qua troverai un altro metodo per distrarti... La mente umana è brava nel trovare scappatoie.

Poi smettila di dire che le tue discussioni sono inutili, perché alcune sono più che molto utili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...