Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cerco un pokémon di tipo d'acqua intorno al livello 20-25 (escluso panpour) In cambio do un'eevee al livello 27. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Su che gioco? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Su che gioco? lol se siamo sualla sezione X/Y, secondo te su quale gioco? :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 lol se siamo sualla sezione X/Y, secondo te su quale gioco? :O) Non ci avevo fatto caso! Allora non posso aiutarti! Mi spiace! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non ci avevo fatto caso! Allora non posso aiutarti! Mi spiace! Tranquillo, l'avevo intuito! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Alora nessuno? mi servirebbe urgentemente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest piplupsnivy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 usare la pietra idrica??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non mi piace vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Gia nei primi percorsi si può trovare Azurill che evolvendo in Marill diventa Acqua/Folletto. Purtroppo io per ora non ho nessun Pokémon d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Siamo nella stessa situazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest virginia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lapras L. 30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.