Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ho fatto schiudere un uovo di eevee,e la ball in cui risiede è un ultra ball non dovrebbe essere una normale pokeball? penso dipenda dalle ball che hai nello zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a cosa è ispirato zygarde e cosa è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a cosa è ispirato zygarde e cosa è ? dovrebbe essere un serpente, ispirato a quello che striscia fra le radici di yggdrasil, l'albero di molti miti nordici. Anche xerneas e yveltal sono ispirati a due animali mitici: yveltal è l'aquila cieca posta alla sua sommità , e xerneas è l'unione dei 4 cervi che corrono per l'albero (non a caso le sue corna si illuminano di 4 colori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 penso dipenda dalle ball che hai nello zaino non credo qualcun altro ha un altra teoria? o meglio,qualcuno sa la risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 puoi linkare un immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non credo qualcun altro ha un altra teoria? o meglio,qualcuno sa la risposta?penso sia la più logica. se non hai pokeball nello zaino verrà usata una ultraball o quel che haitalonflame non impara mosse fuoco forti? il mio è al 73 e ha appreso solo nitrocarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 con la squamacuore impara fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come si evolve goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sapete dove si trova la MT dragopulsar?Come si evolve goomy?si evolve per livello. non so dirti quale però puoi trovare la sua evoluzione nel percorso 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 nella mia borsa ho 16 pokeball16 megaball1 masterball1 premierball3 curaball4 scuroball12 bisball ora provo a fare un altro uovo e vedo cosa succede e se mi scala un ball da questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Qualcuno sa dirmi la Localizzazione di Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 nella mia borsa ho 16 pokeball 16 megaball 1 masterball 1 premierball 3 curaball 4 scuroball 12 bisball ora provo a fare un altro uovo e vedo cosa succede e se mi scala un ball da questa lista ok! poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ora l'uovo mi esce con la pokeball e le mie pokeball non sono calate che forse prenda la forma della prima ball che si ha in lista? faccio un altro tentativo e vi informol'uovo uscitomi con la pokeball è un uovo di lotad che ho catturato con una pokeball l'eevee invece l'ho catturata con un ultraball che dipenda da quello? ora provo con un victreebell catturato con una megaballinvece no anche questo è uscito con la pokeball perchè mai degli eevee sono nati con una ultra ball come ball?provo a riaffidare eevee alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ragassuoli scusate, vorrei chiedervi se ricominciare pokemon y mi conviene ( ci sono un paio di cose che vorrei rivedere, come ad esempio che, avendo sempre avuto intenzione di usare torchic per megablaziken *-*, come uno scemo ho preso fennekin (perchè ho sempre preso gli starter di fuoco, ma la sua evoluzione non mi piace) e mi voglio prendere charizard; quindi vorrei riniziare per prende froakie) . quindi la domanda è:SE RINIZIO POSSO RIPRENDERE TORCHIC DELL'EVENTO O NO PERCHè TIPO DALLO STESSO DS NON SI PUò FARE 2 VOLTESE no mi potete dire come posso fare per spostare torchic e poi riprenderlo? io pensavo a quella banca online ma la aprono il 27 dicembregrazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ecco da quella eevee mi è venuto di nuovo fuori un uovo con l'ultra ball perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mandando KO un pokèmon selvatico si acquisiscono Evs nei nuovi giochi X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ecco da quella eevee mi è venuto di nuovo fuori un uovo con l'ultra ball perchè?Hai catturato Eevee con la Ultra Ball? I figli hanno sempre la stessa PokèBall dei genitori.Mandando KO un pokèmon selvatico si acquisiscono Evs nei nuovi giochi X e Y ?Diciamo di si, ma è consigliabile usare il Super Allenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Hai catturato Eevee con la Ultra Ball? I figli hanno sempre la stessa PokèBall dei genitori. si ho catturato la eevee con la ultraball però con un victreebel catturato con la megaball,il bellsprout nato dall'uovo,ha la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 devo dare la mia pietra di charizard via. Come posso ottenerne un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 con l'uovo ludicolo era femmina e catturata con la pokeball e il piccolo lotad è catturato con la pokeball che la madre dia anche la ball? che sia una nuova caratteristica particolare di X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 devo dare la mia pietra di charizard via. Come posso ottenerne un'altra? potete rispondere alla mia compagna. é importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ho provato a lasciare il mio vaporeon maschio (uno dei figli nati dalle uova con le ultra ball) e l'uovo ha la pokeball faccio un ulteriore test con un altro pokemon femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 potete rispondere alla mia domanda sopra per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ragassuoli scusate, vorrei chiedervi se ricominciare pokemon y mi conviene ( ci sono un paio di cose che vorrei rivedere, come ad esempio che, avendo sempre avuto intenzione di usare torchic per megablaziken *-*, come uno scemo ho preso fennekin (perchè ho sempre preso gli starter di fuoco, ma la sua evoluzione non mi piace) e mi voglio prendere charizard; quindi vorrei riniziare per prende froakie) . quindi la domanda è:SE RINIZIO POSSO RIPRENDERE TORCHIC DELL'EVENTO O NO PERCHè TIPO DALLO STESSO DS NON SI PUò FARE 2 VOLTESE no mi potete dire come posso fare per spostare torchic e poi riprenderlo? io pensavo a quella banca online ma la aprono il 27 dicembregrazie in anticipo e scusate se mi sono dilungatoCerto che puoi •3• E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 qualcuno risponde anche alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati