Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

doce si trova l'amo buono?  devo prendere subito skelrp q.q  ho 4 medaglie ma non l'ho ancora trovato l'amo... vi prego aiutatemi

Te lo dovrebbe dare un pescatore a Termepoli. 

Inviato

XD Intendevo dove bisogna sorridere? Nella fotocamera del 3ds o bisogna fare qualche disegno con lo stilo?? :)

Allora, poggia il 3Ds in una posizione in cui la telecamera possa inquadrarti. Quando vedrai la faccina sorridente fissa, allora inizia a guardare il pokémon. Dopo un po', dovrai imitare i suoi movimenti.

Inviato

XD Intendevo dove bisogna sorridere? Nella fotocamera del 3ds o bisogna fare qualche disegno con lo stilo?? :)

Fotocamera, anche se fa cagare perchè non riconosce quasi niente, perlomeno è capitato a me

Inviato

Fotocamera, anche se fa cagare perchè non riconosce quasi niente, perlomeno è capitato a me

Oh beh cosa si ci aspettava dalla telecamera. lol

Inviato

Oh beh cosa si ci aspettava dalla telecamera. lol

Non molto, ma almeno potevano evitare di mettere certe cose tipo occhiolino+bacino+inclinato a destra

Inviato

Io ho una super domanda:

Growlithe c'e in X e Y? perché io non lo vedo in nessun pokedex!

Sisi c'è, la GTS è piena di Growlithe

Inviato

come catturo zapdos che fugge?

Non sono sicuro al 100% (nn ho avuto ancora modo di provare) però su alcuni siti inglesi ho letto che per catturarli devi per prima cosa scovarne uno dei 3 nell'erba alta (dopo aver battuto la lega pokemon).

Troverai solo uno dei 3 nell'erba alta a seconda del tuo starter iniziale: (Articuno - Chespin), (Zapdos - Fennekin), (Moltres - Froakie).

A questo punto puoi localizzare la zona del leggendario sul pokedex in modo da poterlo rintracciare, dopo una dozzina di volte questo sarà  catturabile a "sea sprint's den" (non chiedermi a cosa corrisponde il nome in italiano perchè non te lo so dire :P).

EDIT: Ho trovato questo video sul tubo che può aiutare: http://www.youtube.com/watch?v=D_f-Jl74p0o

Inviato

scusate ma salamence allora c'e l'ha si o no la megaevoluzione???? vi prego ripondetemi.

Inviato

Sono sul ponte mosaico ed ho battuto il trio di starter liv 50, ma ho premuto troppo velocemente e non ho capito il prof cosa mi ha chiesto di cercare...XD qualcuno lo sa o se lo ricorda???

Inviato

salve a tutti, premetto che non ho ancora iniziato a giocare a pokemon x e y, volevo sapere, a quale punto del gioco è possibile iniziare a scambiare i pokemon da x a y e viceversa?

Inviato

salve a tutti, premetto che non ho ancora iniziato a giocare a pokemon x e y, volevo sapere, a quale punto del gioco è possibile iniziare a scambiare i pokemon da x a y e viceversa?

appena catturi il primo pokémon escludendo lo starter potrai scambiare tramite il pss via wi-fi e wireless :3

Inviato

appena catturi il primo pokémon escludendo lo starter potrai scambiare tramite il pss via wi-fi e wireless :3

ah ok, grazie.. quindi gli scambi non si effettuano più al centro pokemon come le passate versioni?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...