XsauroxPlayer Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ho finito il gioco, parlato con platan davanti la meridiana, stavo provando a cercare le megapietre ma non ne trovo nemmeno una! ad esempio per "Aggronite: Palestra di Altoripoli.Solo in Y" ho girato in lungo e in largo la palestra ma non c'è! e nemmeno nella stanza vacua ad esempio... che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Qualcuno sa se è possibile togliere il berretto al personaggio? io non ci riesco-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Qualcuno sa se è possibile togliere il berretto al personaggio? io non ci riesco-.- dovrebbe essere possibile,avevo visto una scan del pg senza cappello ma per far piovere in un percorso in cui ci sono le nuvole come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il cappello non si può trogliere.Per la pioggia devi girare per Kalos ed essere fortunato. Non c'è un modo per far piovere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho alcune domande! 1) Ora che ho battuto la Lega Pokémon, che eventi mi aspettano?2) Ho letto che dopo aver battuto la Lega il Prof. Platan ti aggiornava il Megacerchio, è vero? Se sì, quanto si deve aspettare? (Citate il messaggio per rispondere, grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ho alcune domande! 1) Ora che ho battuto la Lega Pokémon, che eventi mi aspettano?2) Ho letto che dopo aver battuto la Lega il Prof. Platan ti aggiornava il Megacerchio, è vero? Se sì, quanto si deve aspettare? (Citate il messaggio per rispondere, grazie!)dopo aver battuto la lega vai alla stazione di luminopoli , incontri il prof platan che ti da il biglietto per andare a batikopoli , poi quando sei a batikopoli batti per almeno 20/21 lotte di fila degli sfidanti nella villa lotta , vai a nord di batikopoli vicino alla zona safari e sfidi la rivale , dopo ti aggiornano il megacerchio alla meridiana (non puoi saltare i passaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dopo aver battuto la lega vai alla stazione di luminopoli , incontri il prof platan che ti da il biglietto per andare a batikopoli , poi quando sei a batikopoli batti per almeno 20/21 lotte di fila degli sfidanti nella villa lotta , vai a nord di batikopoli vicino alla zona safari e sfidi la rivale , dopo ti aggiornano il megacerchio alla meridiana (non puoi saltare i passaggi) In realtà basta pure fare solo 7 lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io ne ho fatta solo una e me lo ha potenziato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dopo aver battuto la lega vai alla stazione di luminopoli , incontri il prof platan che ti da il biglietto per andare a batikopoli , poi quando sei a batikopoli batti per almeno 20/21 lotte di fila degli sfidanti nella villa lotta , vai a nord di batikopoli vicino alla zona safari e sfidi la rivale , dopo ti aggiornano il megacerchio alla meridiana (non puoi saltare i passaggi) In realtà basta pure fare solo 7 lotte. Ok, grazie. Invece per la prima domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok, grazie. Invece per la prima domanda? C'è la minisaga di bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 C'è la minisaga di bellocchio Infatti, ma non riesco a trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dai, approfitto anche io di questo topic.1) Quali Pokémon ci verranno regalati e/o potranno essere ottenuti in maniera differente dal normale prima della Lega, oltre a Chespin/Fennekin/Froakie, Bulbasaur/Squirtle/Charmander, Tyrunt/Amaura, Lapras e Xerneas/Yveltal?2) E dopo la Lega?3) Per quanto riguarda il Safari, quanti amici devo avere aggiunto approssimativamente per poter trovare ogni esemplare disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho incontrato moltres ed è scappato subito,che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho incontrato moltres ed è scappato subito,che devo fare?Lo devi inseguire se non sbaglio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ho una domandaDopo aver battuto la palestra Psico dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dai, approfitto anche io di questo topic. 1) Quali Pokémon ci verranno regalati e/o potranno essere ottenuti in maniera differente dal normale prima della Lega, oltre a Chespin/Fennekin/Froakie, Bulbasaur/Squirtle/Charmander, Tyrunt/Amaura, Lapras e Xerneas/Yveltal? 2) E dopo la Lega? 3) Per quanto riguarda il Safari, quanti amici devo avere aggiunto approssimativamente per poter trovare ogni esemplare disponibile? ricevi Lucario da Ornella , non so perché ma non ho trovato uova , ora devo farmi un giro per la regione a cercare quello che te ne dona uno (c'è sempre ...) nel safari si possono trovare 3 pokémon per ogni amico ma non so quanti siano in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ah tipo entei e compagni in OACc'è una guida da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho incontrato moltres ed è scappato subito,che devo fare? Lo devi incontrare 12 volte e dopo di che sarà reperibile in un posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ho una domandaDopo aver battuto la palestra Psico dove devo andare?vai a Luminopoli nel bar di elisio (è quello rosso vicino alla piazza rossa/rosa) E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lo devi incontrare 12 volte e dopo di che sarà reperibile in un posto e si può sapere qual'è questo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 e si può sapere qual'è questo posto? dovrebbe essere la grotta in fondo alla baia azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Bellocchio lo posso trovare anche prima dell'aggiornamento del Megacerchio?Se sì, dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 grazie ora mi toccherà inseguirlo per tutta kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Bellocchio lo posso trovare anche prima dell'aggiornamento del Megacerchio? Se sì, dove? non ne sono sicuro perché io ho prima aggiornato il megacerchio e dopo ho esplorato tutta luminopoli (sese proprio tutta guarda) però comunque dovrebbe essere nel suo ufficio in uno dei vari viali (si trova sulla destra se stai andando verso la torre, a sinistra se ti allontani dalla torre) posso dirti che non è uno di quei viali con i ponti e al centro l'acqua ma altro non so dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non ne sono sicuro perché io ho prima aggiornato il megacerchio e dopo ho esplorato tutta luminopoli (sese proprio tutta guarda) però comunque dovrebbe essere nel suo ufficio in uno dei vari viali (si trova sulla destra se stai andando verso la torre, a sinistra se ti allontani dalla torre) posso dirti che non è uno di quei viali con i ponti e al centro l'acqua ma altro non so dirti... Ah ok, perfetto. Grazie. Mi farò un giro in quelle zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati