Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Raga, sto breedando con un Honedge inglese e uno italiano sperando che col metodo Masuda venga un Honedge shiny (non so neanche di che colore diventa, e non mi piace neanche un granchè, ma vabbè). Per ora sono al 2º uovo, auguratemi fortuna. Presto aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho incontrato 2 Sawsbuck shiny in pochissimi minuti l'uno dall'altro O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma mi prendete in giro? Io non trovo un bel niente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma mi prendete in giro? Io non trovo un bel niente, Te lo giuro sul mio Aegislash al 100 che ne ho trovati 2 shiny a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro O_____o ma hanno aumentato le possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma mi prendete in giro? Io non trovo un bel niente, ti appoggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te lo giuro sul mio Aegislash al 100 che ne ho trovati 2 shiny a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro O_____o ma hanno aumentato le possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te lo giuro sul mio Aegislash al 100 che ne ho trovati 2 shiny a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro O_____o ma hanno aumentato le possibilità ? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Raga, sto breedando con un Honedge inglese e uno italiano sperando che col metodo Masuda venga un Honedge shiny (non so neanche di che colore diventa, e non mi piace neanche un granchè, ma vabbè). Per ora sono al 2º uovo, auguratemi fortuna. Presto aggiornamenti. Ha, principiante!Ahahahah lasciamo stare va... Sto a 320 uova di larvitar con quel metodo e neanche uno shiny.Almeno i larvitar con tutti i 6 alle stat si scambiano bene in gts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ha, principiante!Ahahahah lasciamo stare va... Sto a 320 uova di larvitar con quel metodo e neanche uno shiny.Almeno i larvitar con tutti i 6 alle stat si scambiano bene in gts xDse arrivi a 1300 uova certamente te ne capita minimo uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se arrivi a 1300 uova certamente te ne capita minimo uno XD Se sono sfigato come dice il mio oroscopo neanche dopo un milione di uova lo troverei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Charizard shiny, puoi mettere una foto di mega charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ma come funziona il metodo del profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nuovo shiny *_* P.S. non mandatemi messaggi in privato che lo volete scambiato xk gli shiny non li scambio a nessuno mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nuovo shiny *_* P.S. non mandatemi messaggi in privato che lo volete scambiato xk gli shiny non li scambio a nessuno mi dispiace Poi facci una foto anche Braixen e Delphox, mi raccomando, voglio vederli *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mentre voi vi godete i vostri pokemon shiny superstrafaighi io mi devo accontentare di un misero Wobbuffet -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io inizio ad odiarvi tutti...(XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se sono sfigato come dice il mio oroscopo neanche dopo un milione di uova lo troverei. Se vuoi affrettare la schiusura dell'uovo, specialmente quelli con più passi, usa un pokemon che abbia l'abilità Corpifuoco o Magmascudo(o come si chiama). :3 Sicuramente ti apparirà uno shiny, uhuhu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Poi facci una foto anche Braixen e Delphox, mi raccomando, voglio vederli *_*. Forse stai sbagliando persona xk non ho ne braixen ne delphox magari averli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se vuoi affrettare la schiusura dell'uovo, specialmente quelli con più passi, usa un pokemon che abbia l'abilità Corpifuoco o Magmascudo(o come si chiama). :3Sicuramente ti apparirà uno shiny, uhuhu.Ho un camerupt che sto usando da stamattina alle 8:00. E ancora nessuno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho un camerupt che sto usando da stamattina alle 8:00. E ancora nessuno shiny... Va be' ora esagerate, se fosse così facile non sarebbero tanto ambiti. Hanno ridotto le possibilità , ma uno shiny è sempre rarissimo... ci sono molti screen (che poi molti alla fine non sono) perchè TUTTI hanno comprato il gioco ed è naturale che qualcuno li trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CazDeCan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho trovato Pikachu shiny all'inizio prima di novartopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Eccone un'altro che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Va be' ora esagerate, se fosse così facile non sarebbero tanto ambiti. Hanno ridotto le possibilità , ma uno shiny è sempre rarissimo... ci sono molti screen (che poi molti alla fine non sono) perchè TUTTI hanno comprato il gioco ed è naturale che qualcuno li trovi.Ovvio che sia rarissimo, appunto non lo trovo xDIl fatto è che porta all'esaurimento nervoso non trovare nulla dopo ore e ore di schiusura di uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Conosco persone che hanno trovato persino due shiny durante l'avventura, e io sto ancora a zero Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Rilassatevi..:Godetevi il gioco senza preoccuparvi del fatto che vi esca lo shiny oppure no..A me è apparso mentre stavo nel Safari..quindi non disperatevi che prima o poi vi apparirà anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.