Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quindi dovrei avere un Ditto giapponese per avere più probabilità ?No. Basta che i Pokémon siano di nazionalità diversa tra loro, ma non è necessario che siano anche di nazionalità diversa dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vero! E pensare che Fletchling è stato il mio primo shiny selvatico su Y dopo aver preso il Cromamuleto! owoFatto diventare un bellissimo Tallonflame spero!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quindi dovrei avere un Ditto giapponese per avere più probabilità ? le probabilità sono le stesse anche se al posto del ditto inglese metti quello giapponese! il metodo Masuda aumenta le probabilità di trovare uno shiny se un genitore è di una nazionalità diversa dalla nazionalita del tuo gioco! ma non aumentano o diminuiscone per diverse nazionalità . non so se mi sono spiegato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No. Basta che i Pokémon siano di nazionalità diversa tra loro, ma non è necessario che siano anche di nazionalità diversa dal gioco.Siccome io sono un tipo Moooooolto fortunato (o forse poco paziente?) non so più a cosa aggrapparmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Fatto diventare un bellissimo Tallonflame spero!😄Lo stesso che ho usato per catturare ora Pansage! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 le probabilità sono le stesse anche se al posto del ditto inglese metti quello giapponese! il metodo Masuda aumenta le probabilità di trovare uno shiny se un genitore è di una nazionalità diversa dalla nazionalita del tuo gioco! ma non aumentano o diminuiscone per diverse nazionalità . non so se mi sono spiegato!Si. Ora ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Siccome io sono un tipo Moooooolto fortunato (o forse poco paziente?) non so più a cosa aggrapparmi Se non pensi agli shiny essi verranno da te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Lo stesso che ho usato per catturare ora Pansage! <3Il cerchio si chiude! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se non pensi agli shiny essi verranno da te lolBuona idea!! Ahahahahahah grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate se vado un attimo fuori OT, ma l'abilità di un pokemon nato da un uovo è speculare al genitore o è randomica?😕 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Tadaaah! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Tadaaah! <3Io neanche so come sia fatto uno shiny......Scusate se vado un po' OT, ma il NaviDex come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io neanche so come sia fatto uno shiny......Scusate se vado un po' OT, ma il NaviDex come si usa?Devi continuare a fare la Ricerca Pokémon mandando KO sempre lo stesso Pokémon o catturandolo. Facendo così si suppone aumentino gradualmente le probabilità di incontrare lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Devi continuare a fare la Ricerca Pokémon mandando KO sempre lo stesso Pokémon o catturandolo. Facendo così si suppone aumentino gradualmente le probabilità di incontrare lo shiny.Ah, ma quindi non devo fuggire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ah, ma quindi non devo fuggire?No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No! Mi hai salvato!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma figurati! Lol :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non ci posso credere, e da più di 10 anni che gioco ai pokémon e non ho mai incontrato uno shiny.....Mia sorella sta con il nintendo in mano da nemmeno 4 ore e si ritrova un pancham cromatico... io non ci voglio credere che il caso mi odi così tanto #mainagioia #areyouserious #hate4life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non credo di essere mai infartato in questo modo. Mi stava distruggendo tutta la squadra è mi stava facendo finire tutte le Cura Ball e Ipnosi non funzionava mai. Alla fine l'ho catturata da sveglia. Il mio cellulare fa delle foto davvero belle eh. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tadaaah! <3bellissimo ho anche controllato le iv XD 28-27/31/7-6/19-18/31/31 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 bellissimo ho anche controllato le iv XD 28-27/31/7-6/19-18/31/31 complimenti Ma grazie <33Non è che mi potresti controllare anche Virizion? owoMa riesci a capire di che nature sono? lolAzelf Lesta e Virizion Timida. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ed eccomi di nuovo pur'io Il sincronizzatore era in pausa pranzo, perciò non è uscito Calma come volevo Nella sfiga, però, Modesta va comunque bene Gli IVs a 'sto giro fanno davvero pietà (15-17/31/31/31/25-27/13-14), ma almeno così ho tutti i Regi in versione cromatica Ora mi catapulto su Landorus, chissà che non riesco a sistemare tutti i leggendari* della mia Versione entro l'anno... *che mi mancano in versione cromatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cialex siamo 3-3 LOLChi vincerà ? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cialex siamo 3-3 LOLChi vincerà ? :'D Eh, ma io dopo Landorus mi fermo, mentre tu probabilmente andrai avanti...Farò Zekrom e Thundurus quando mio fratello sarà arrivato al punto giusto, cioè se tutto va bene tra tipo vent'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Eh, ma io dopo Landorus mi fermo, mentre tu probabilmente andrai avanti...Farò Zekrom e Thundurus quando mio fratello sarà arrivato al punto giusto, cioè se tutto va bene tra tipo vent'anni Allora il primo che arriva a 4! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.