Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Quindi dovrei avere un Ditto giapponese per avere più probabilità ?

No. Basta che i Pokémon siano di nazionalità  diversa tra loro, ma non è necessario che siano anche di nazionalità  diversa dal gioco.
Inviato

Vero! E pensare che Fletchling è stato il mio primo shiny selvatico su Y dopo aver preso il Cromamuleto! owo

Fatto diventare un bellissimo Tallonflame spero!😄

Inviato

Quindi dovrei avere un Ditto giapponese per avere più probabilità ?

le probabilità  sono le stesse anche se al posto del ditto inglese metti quello giapponese! il metodo Masuda aumenta le probabilità  di trovare uno shiny se un genitore è di una nazionalità  diversa dalla nazionalita del tuo gioco! ma non aumentano o diminuiscone per diverse nazionalità . non so se mi sono spiegato!

Inviato

No. Basta che i Pokémon siano di nazionalità  diversa tra loro, ma non è necessario che siano anche di nazionalità  diversa dal gioco.

Siccome io sono un tipo Moooooolto fortunato (o forse poco paziente?) non so più a cosa aggrapparmi :(

Inviato

le probabilità  sono le stesse anche se al posto del ditto inglese metti quello giapponese! il metodo Masuda aumenta le probabilità  di trovare uno shiny se un genitore è di una nazionalità  diversa dalla nazionalita del tuo gioco! ma non aumentano o diminuiscone per diverse nazionalità . non so se mi sono spiegato!

Si. Ora ho capito grazie

Inviato

Siccome io sono un tipo Moooooolto fortunato (o forse poco paziente?) non so più a cosa aggrapparmi :(

Se non pensi agli shiny essi verranno da te lol
Inviato

Scusate se vado un attimo fuori OT, ma l'abilità  di un pokemon nato da un uovo è speculare al genitore o è randomica?😕

Inviato

Io neanche so come sia fatto uno shiny......

Scusate se vado un po' OT, ma il NaviDex come si usa?

Devi continuare a fare la Ricerca Pokémon mandando KO sempre lo stesso Pokémon o catturandolo. Facendo così si suppone aumentino gradualmente le probabilità  di incontrare lo shiny.
Inviato

Devi continuare a fare la Ricerca Pokémon mandando KO sempre lo stesso Pokémon o catturandolo. Facendo così si suppone aumentino gradualmente le probabilità  di incontrare lo shiny.

Ah, ma quindi non devo fuggire?

Inviato

Non ci posso credere, e da più di 10 anni che gioco ai pokémon e non ho mai incontrato uno shiny.....

Mia sorella sta con il nintendo in mano da nemmeno 4 ore e si ritrova un pancham cromatico... io non ci voglio credere che il caso mi odi così tanto  :facepalm:

#mainagioia #areyouserious #hate4life 

Inviato

Non credo di essere mai infartato in questo modo. Mi stava distruggendo tutta la squadra è mi stava facendo finire tutte le Cura Ball e Ipnosi non funzionava mai. Alla fine l'ho catturata da sveglia. :cry2:

mT6pBEo.jpg

qC2tFwY.jpg

Il mio cellulare fa delle foto davvero belle eh. .-.

Inviato

bellissimo ho anche controllato le iv XD 28-27/31/7-6/19-18/31/31 complimenti :love_emote::love_emote:

Ma grazie <33

Non è che mi potresti controllare anche Virizion? owo

Ma riesci a capire di che nature sono? lol

Azelf Lesta e Virizion Timida. Lol

Inviato

Ed eccomi di nuovo pur'io  ^^

zETQ9kW.jpg

Il sincronizzatore era in pausa pranzo, perciò non è uscito Calma come volevo  :stupid:

Nella sfiga, però, Modesta va comunque bene  :th_sisi:

Gli IVs a 'sto giro fanno davvero pietà  (15-17/31/31/31/25-27/13-14), ma almeno così ho tutti i Regi in versione cromatica  :what:

Ora mi catapulto su Landorus, chissà  che non riesco a sistemare tutti i leggendari* della mia Versione entro l'anno...

*che mi mancano in versione cromatica

Inviato

Cialex siamo 3-3 LOL

Chi vincerà ? :'D

Eh, ma io dopo Landorus mi fermo, mentre tu probabilmente andrai avanti...

Farò Zekrom e Thundurus quando mio fratello sarà  arrivato al punto giusto, cioè se tutto va bene tra tipo vent'anni  :fg:

Inviato

Eh, ma io dopo Landorus mi fermo, mentre tu probabilmente andrai avanti...

Farò Zekrom e Thundurus quando mio fratello sarà  arrivato al punto giusto, cioè se tutto va bene tra tipo vent'anni :fg:

Allora il primo che arriva a 4! LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...