Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho trovato loro 3! Nick in onore di colui che ha cercato Baltoy prima di me. (?) *u* Ti odio ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ti odio ;.; Odia il Pokéradar, non me. ;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Odia il Pokéradar, non me. ;_____; Oka Axelfetto♥ Speriamo che Arion mi dia la forza necessaria per Zekrom shiny♣♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Oka Axelfetto♥ Speriamo che Arion mi dia la forza necessaria per Zekrom shiny♣♥♥♥ Succederà tra 4 minuti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Succederà tra 4 minuti. ♥ Ti sei sbagliato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ti sei sbagliato :CI think so. :CTrovato 6 Zigzagoon shiny. Sì, 6 perché io lo volevo maschio ma i primi 5 erano tutte femmine. -_- In ricerca di Pachirisu! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 I think so. :CTrovato 6 Zigzagoon shiny. Sì, 6 perché io lo volevo maschio ma i primi 5 erano tutte femmine. -_- In ricerca di Pachirisu! *^*Inizi a farmi schifo. Tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho fatto la coppietta! Ho trovato Pachirisu maschio e Pachirisu femmina! ♥In realtà volevo fare la coppietta maschio azzurro e femmina rosa, ma ho trovato prima il maschio, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho fatto la coppietta! Ho trovato Pachirisu maschio e Pachirisu femmina! ♥ In realtà volevo fare la coppietta maschio azzurro e femmina rosa, ma ho trovato prima il maschio, so... Ma. Come. Caspita. Fai ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma. Come. Caspita. Fai ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Il Pokéradar è tuo amico. ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il Pokéradar è tuo amico. ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Solo io non riesco ad usarlo allora -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Solo io non riesco ad usarlo allora -,- Basta un po' di allenamento. :c Ho dato dei nomi trooooppo carini a tutti gli Zigzagoon. >////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sbam!!http://imgur.com/UfkEeAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come puoi continuare a trovare certa roba nello Scambio Prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come puoi continuare a trovare certa roba nello Scambio Prodigioso. Lo scambio prodigioso è mio amico!!!😂Non lo so cmq... Ho trovato pure un Suicune Shiny cosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Visto che le immagini sarebbero troppe li ho raggruppati tutti in un box! Questi sono i Pokémon Cromatici che ho trovato oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Visto che le immagini sarebbero troppe li ho raggruppati tutti in un box! Questi sono i Pokémon Cromatici che ho trovato oggi. Sei penoso!!!! 😂😂 Poi ti stupisci se trovo un Grenenja su Scambio Prodigioso!😄Visto che le immagini sarebbero troppe li ho raggruppati tutti in un box! Questi sono i Pokémon Cromatici che ho trovato oggi. Sei penoso!!!! 😂😂 Poi ti stupisci se trovo un Grenenja su Scambio Prodigioso!😄Visto che le immagini sarebbero troppe li ho raggruppati tutti in un box! Questi sono i Pokémon Cromatici che ho trovato oggi. Sei penoso!!!! 😂😂 Poi ti stupisci se trovo un Grenenja su Scambio Prodigioso!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Visto che le immagini sarebbero troppe li ho raggruppati tutti in un box! Questi sono i Pokémon Cromatici che ho trovato oggi. Come hai fatto o.O Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sei penoso!!!! Poi ti stupisci se trovo un Grenenja su Scambio Prodigioso!HAHAHAHAA maddai. :°) Come hai fatto o.OPoké Radar. O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il 31 avevo trovato Corphish Shiny col Chain Fishing Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Scusate per il messaggio Triplicato! Si era impallata la pagina nel momento dell'invio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Scusate per il messaggio Triplicato! Si era impallata la pagina nel momento dell'invio! Devi solo attendere :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Devi solo attendere :3Diceva che il server del forum non rispondeva.. Sò che non è Shiny, ma ci tenevo a farvelo vedere!!http://imgur.com/hBmqtI6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 oggi ho preso un geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 115 uova con la nuova coppia (honedge maschio ing e femmina spa) ancora nulla....non mollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.