Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si trova a Petroglifari con Amo Buono , pure io vado a catturarne uno shiny >.< ! Ultima domanda: dove si trova l'amo buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Il metodo Masuda è stato vivacemente accantonato da tutti voi? >.< Ultima domanda: dove si trova l'amo buono? Prima parte di Temperopoli, noterai un pescatore vicino al Faro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ultima domanda: dove si trova l'amo buono? Te lo da un pescatore a Termepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ieri ho letto tutta questa conversazione, per vedere modalità e possibilità di incontrare degli shiny selvatici, e devo dire che la chain con i vari ami, mi ha incuriosito. Ieri notte ho provato, ma la stanchezza mi ha fatto desistere xD (avevo fatto una chain da 51, ma senza risultati.) così stamattina ci ho riprovato, e... Al 4°-5° tentativo esce subito Poliwag shiny! xD peccato che la natura non sia una delle migliori, ma ci si accontenta xD appena ho un po' di tempo carico la foto, e spero di trovarne anche altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Il metodo Masuda è stato vivacemente accantonato da tutti voi? >.<Prima parte di Temperopoli, noterai un pescatore vicino al Faro u.u Te lo da un pescatore a TermepoliGrazie mille ad entrambi Comunque Democrito: il metodo masuda credo sia passato in secondo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 più precisamente di quanto ?Ommioddio mi metti in difficoltà XD Sinceramente non ne ho idea, penso si abbiano probabilità simili al Metodo Masuda. 1/1400-1/1500, credo almeno. Personalmente, non ne ho mai trovato uno nel Safari Amici xD Grazie mille ad entrambi Comunque Democrito: il metodo masuda credo sia passato in secondo piano Sono l'unico che ancora porta avanti questo metodo à§_ৠMi sento solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ommioddio mi metti in difficoltà XD Sinceramente non ne ho idea, penso si abbiano probabilità simili al Metodo Masuda. 1/1400-1/1500, credo almeno. Personalmente, non ne ho mai trovato uno nel Safari Amici xDSono l'unico che ancora porta avanti questo metodo à§_ৠMi sento solo xD1)grazie , comunque mi diverto di più a cercarli con il pokéradar o con la pesca (Goldeen shiny al 20° tentativo XD)2) pure io ci sto provando con Flabèbè , ma se ho un Charmander inglese e un Ditto italiano , funziona comunque ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 1)grazie , comunque mi diverto di più a cercarli con il pokéradar o con la pesca (Goldeen shiny al 20° tentativo XD) 2) pure io ci sto provando con Flabèbè , ma se ho un Charmander inglese e un Ditto italiano , funziona comunque ? Se hai un charmeder ed un ditto, come pretendi che esca un flabèbè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 1)grazie , comunque mi diverto di più a cercarli con il pokéradar o con la pesca (Goldeen shiny al 20° tentativo XD) 2) pure io ci sto provando con Flabèbè , ma se ho un Charmander inglese e un Ditto italiano , funziona comunque ?Io per il mio ho fatto identico a te, Charmander inglese e Ditto mio u.u Una faticaccia, ma è uscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se hai un charmeder ed un ditto, come pretendi che esca un flabèbè? nel senso che ho messo un Flabèbè giapponese e uno inglese per farne uscire uno shiny , io mi chiedevo solo se il metodo valeva anche con un pokémon straniero e uno italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 nel senso che ho messo un Flabèbè giapponese e uno inglese per farne uscire uno shiny , io mi chiedevo solo se il metodo valeva anche con un pokémon straniero e uno italiano XD Ahhh xD Si, funziona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io per il mio ho fatto identico a te, Charmander inglese e Ditto mio u.u Una faticaccia, ma è uscito xD sul serio ! vado subito alla pensione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ommioddio mi metti in difficoltà XD Sinceramente non ne ho idea, penso si abbiano probabilità simili al Metodo Masuda. 1/1400-1/1500, credo almeno. Personalmente, non ne ho mai trovato uno nel Safari Amici xDSono l'unico che ancora porta avanti questo metodo à§_ৠMi sento solo xDnn ti devi sentire solo anchio uso il met. masuda con blaziken per averne 1 shiny da trasferire su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 nn ti devi sentire solo anchio uso il met. masuda con blaziken per averne 1 shiny da trasferire su yGrazie compagno à§_ৠcosì mi commuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A distanza di un'ora e mezza arriva un secondo shiny dal Safari: Buona Natura, giusta Abilità , catturato in una secsi Ball, cosa voglio di più dalla vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 shiny farfetche'd, sempre mentre cercavo nella zona safari un fletchinder come le caratteristiche giuste, come capitato con swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A distanza di un'ora e mezza arriva un secondo shiny dal Safari: Buona Natura, giusta Abilità , catturato in una secsi Ball, cosa voglio di più dalla vita? Aspetta, ma fa un brutto gesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 In 3 giorni ho preso un Ivysaur shiny con clorofilla, Relicanth e Alomomola pescando e oggi Warturtle. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma è davvero troppo facile trovarli, cioè leggo di 3 shiny nello stesso giorno O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma è davvero troppo facile trovarli, cioè leggo di 3 shiny nello stesso giorno O_O"Guarda che solo col metodo del Chain Fishing è così "semplice". Perchè con il Masuda per avere qualcosa in tempi così brevi devi avere una fortuna che non finisce più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Lo so, ma mi sembra assurdo che pescando trovi shiny così facilmente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Lo so, ma mi sembra assurdo che pescando trovi shiny così facilmente D: Volete capire che è un modo per far usare di più la funzione della pesca? Prima nessuno se la filava di striscio, adesso tutti a pescare. Dai un po' di ingegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Volete capire che è un modo per far usare di più la funzione della pesca? Prima nessuno se la filava di striscio, adesso tutti a pescare. Dai un po' di ingegno. Un nuovo Animal Crossing versione "pesca".. tra un po' non dovrei sorprendermi perciò di trovare un ishidaidai con il motto "dai che ce la fai" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Un nuovo Animal Crossing versione "pesca".. tra un po' non dovrei sorprendermi perciò di trovare un ishidaidai con il motto "dai che ce la fai" XD Bhe, dopo aggiungeranno le stelline e la possibilità di comprare case! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io poco fa mi ritrovo un geodude shiny in un'orda mentre invece cercavo un durant XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.