Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Bhe, dopo aggiungeranno le stelline e la possibilità  di comprare case!

e quello scassabolle di Mr. Resetti con tutte le volte che si soft resetta...

dove lo mettiamo?? XD

Guest Ludo ✩
Inviato

pinsir viola

Inviato

Non volevo partecipare a questa conversazione perchè non volevo evidenziare la mia idiozia a mandare KO uno Zoroark cromatico ma vedendolo al lv 50 ho pensato resistesse alla mossa volo del mio Pidgeot... vado a suicidarmi un secondo e torno. T.T

Inviato

Non volevo partecipare a questa conversazione perchè non volevo evidenziare la mia idiozia a mandare KO uno Zoroark cromatico ma vedendolo al lv 50 ho pensato resistesse alla mossa volo del mio Pidgeot... vado a suicidarmi un secondo e torno. T.T

Bravo vai. :facepalm:

Inviato

Io un Durant shiny incontrato random durante il pellegrinaggio, e un Electabuzz shiny nel Safari Amici, catturato per sbaglio con una Master Ball... Voglio morire... (almeno ha HP, Atk e Def 31)

Inviato

signori e signore ho trovato un charizard shiny :sisi:  :what:  :magikarp_jump:  :bidof:  :run:  :starter:  pero me lo hanno scambiato :facepalm::tf:

Inviato

A distanza di un'ora e mezza arriva un secondo shiny dal Safari:

2dc66tw.jpg

Buona Natura, giusta Abilità , catturato in una secsi Ball, cosa voglio di più dalla vita?

E' una mia impressione o quel Muk mi sta mostrando il dito medio?  Si fa beffe di me solo perché non ho uno shiny, maledetto. :(

Comunque, a quanto è stata diminuita il tasso d' incontro degli shiny? Sono a 400 uova ma ancora nessun cromatico. :v

Inviato

Shiny Gabite (Ora garchomp) dopo 23 dragonair catturati al safari (circa una 60ina di pokè incontrati)

16h3ujr.jpg

Shiny Skiddo dopo una chain di 50+ sul pokèradar

30vnr81.jpg

Inviato

Ragazzi, postate le foto però altrimenti non ha senso...

Spiegami perché non dovrebbe aver senso, dai. o.ò

Oltre a Skrelp, ho appena trovato un Poliwhirl shiny *w*

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

credo che trovare random uno shiny sia la cosa migliore...e wartortle mi ha dato questa soddisfazione,guardate che cos'è ora <3 15yw1ol.jpg

Invece di celeste... è ciano, wow che differenza :|

Inviato

Raga è successa una cosa stranissima, stavo pescando ero arrivato a 20 pescate, poi per errore mi dice hai pescato troppo tardi, ripesco e mi esce subito seadra shiny,

Inviato

Ho stranamente incontato un seadra shiny , stavo pescando ero arrivato a 20 pescate, poi per errore mi dice hai pescato troppo tardi, ripesco e mi esce subito seadra shiny,

Inviato

Shiny Skiddo dopo una chain di 50+ sul pokèradar

30vnr81.jpg

Shiny skiddo è bellissimo!! *W*

Lo sto cercando anch'io ultimamamente col pokèradar ma ancora niente..

tenterò più tardi! >:D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...