Ghimli Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Bhe, dopo aggiungeranno le stelline e la possibilità di comprare case! e quello scassabolle di Mr. Resetti con tutte le volte che si soft resetta... dove lo mettiamo?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 pinsir viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io pescavo comunque nei giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non volevo partecipare a questa conversazione perchè non volevo evidenziare la mia idiozia a mandare KO uno Zoroark cromatico ma vedendolo al lv 50 ho pensato resistesse alla mossa volo del mio Pidgeot... vado a suicidarmi un secondo e torno. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non volevo partecipare a questa conversazione perchè non volevo evidenziare la mia idiozia a mandare KO uno Zoroark cromatico ma vedendolo al lv 50 ho pensato resistesse alla mossa volo del mio Pidgeot... vado a suicidarmi un secondo e torno. T.T Bravo vai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io un Durant shiny incontrato random durante il pellegrinaggio, e un Electabuzz shiny nel Safari Amici, catturato per sbaglio con una Master Ball... Voglio morire... (almeno ha HP, Atk e Def 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 signori e signore ho trovato un charizard shiny pero me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A distanza di un'ora e mezza arriva un secondo shiny dal Safari: Buona Natura, giusta Abilità , catturato in una secsi Ball, cosa voglio di più dalla vita? E' una mia impressione o quel Muk mi sta mostrando il dito medio? Si fa beffe di me solo perché non ho uno shiny, maledetto. Comunque, a quanto è stata diminuita il tasso d' incontro degli shiny? Sono a 400 uova ma ancora nessun cromatico. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 1/5000 in questo gioco, 1/1366 col metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho trovato un pawniard shiny, ora è un bisharp blue power ranger xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Iniziò una chain di pesca e al 5 pokemon trovo subito ciò che cercavo CARVANHA SHINY È fantastico verde e azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ragazzi, postate le foto però altrimenti non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Shiny Gabite (Ora garchomp) dopo 23 dragonair catturati al safari (circa una 60ina di pokè incontrati)Shiny Skiddo dopo una chain di 50+ sul pokèradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Finalmente!!! dopo 1700 uova froakie shiny timido con mutatipo :D (quando mi aggiusteranno il cell posterò le foto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Quarto shiny : Clauncher rosso.Quinto : Horsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ragazzi, postate le foto però altrimenti non ha senso... Spiegami perché non dovrebbe aver senso, dai. o.òOltre a Skrelp, ho appena trovato un Poliwhirl shiny *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io sono 2 giorni che non catturo uno shiny ! OMG OMG OMG !!!! ma Skiddo è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 credo che trovare random uno shiny sia la cosa migliore...e wartortle mi ha dato questa soddisfazione,guardate che cos'è ora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 credo che trovare random uno shiny sia la cosa migliore...e wartortle mi ha dato questa soddisfazione,guardate che cos'è ora <3 Invece di celeste... è ciano, wow che differenza :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 preso qwilfish shiny in pochissimo tempo con la chain sulla pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Raga è successa una cosa stranissima, stavo pescando ero arrivato a 20 pescate, poi per errore mi dice hai pescato troppo tardi, ripesco e mi esce subito seadra shiny, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Potevi postare qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25199-i-pok%C3%A9mon-shiny-incontrati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho stranamente incontato un seadra shiny , stavo pescando ero arrivato a 20 pescate, poi per errore mi dice hai pescato troppo tardi, ripesco e mi esce subito seadra shiny, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Shiny Skiddo dopo una chain di 50+ sul pokèradar Shiny skiddo è bellissimo!! *W* Lo sto cercando anch'io ultimamamente col pokèradar ma ancora niente.. tenterò più tardi! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Presa la karpa magica cromatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.