Airiko96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che bellooo *^* In che percorso l'hai trovato? nella parte sud della città della seconda palestra, quella spiaggia a cui si accede dal percorso 8, e usavo amo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'è.. ecco da dove hanno preso clauncher e clawtizer cromatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ecco le foto di tutti gli Shiny che ho incontrato fino ad ora! (ho aggiunto anche un sandile shiny in nero 2 che ho catturato 5 minuti fa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ecco le foto di tutti gli Shiny che ho incontrato fino ad ora! (ho aggiunto anche un sandile shiny in nero 2 che ho catturato 5 minuti fa XD) punto 1: come si fa a creare shiny quasi identici agli originali, c'è, dai game freak un po' più di impegno.punto 2: tutta fortuna -.-Così si vede? sembra il solito trevenant ma di natale con la neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 punto 2: tutta fortuna -.- a parte l'evoluzione del coniglio e wartortle,tutti gli altri li ha pescati,non è fortuna,c'è un metodo apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 a parte l'evoluzione del coniglio e wartortle,tutti gli altri li ha pescati,non è fortuna,c'è un metodo apposta esatto,ma mettiamo pure sandile tra quelli di fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 punto 1: come si fa a creare shiny quasi identici agli originali, c'è, dai game freak un po' più di impegno. punto 2: tutta fortuna -.- Oioioi, non è necessario avere colori completamente differenti, alcuni sono simili altri no, è dalla 2° gen che sono così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ora ho pure Emolga e Pansear shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dopo due maledetti Foongus (uno fatto evolvere in Amoonguss) e un Skrelp Shiny ho trovato pure un Gyarados Shiny che, a dirla tutta, nella forma Mega non è niente male. u.u a parte l'evoluzione del coniglio e wartortle,tutti gli altri li ha pescati,non è fortuna,c'è un metodo apposta Si, ma c' è gente che pur attuando quel metodo non becca neanche mezzo shiny. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Klefki shiny mentre lo stavo breedando competitivo peccato che stavo solo all'inizio xD peró ho un portachiavi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Klefki shiny mentre lo stavo breedando competitivo peccato che stavo solo all'inizio xD peró ho un portachiavi d'oro Voglio-un-fottuto-Klefki-cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Eccolo qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Eccolo qui!! Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si, ma c' è gente che pur attuando quel metodo non becca neanche mezzo shiny. u.u Concordo...sempre un cretino sia a pescare che girare nell'erba alta pregando che appaia uno shiny - Ne ho in tutto tre: Alomomola - Clauncher-> Clawtizer e Thror e basta... desolazione e tristezza ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Trovato un Riolu Natura Mite e con 31 ivs in PS, Att e SpD al Safari Amici mentre ne cercavo uno ben messo a IV e Natura (Attaccante fisico) °-° Sent from Dave's iPhone 5 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Magikarp shiny! E' il mio primo pokemon shiny in assoluto XD sono troppo contento. Ringrazio il creatore del chain fishing e dio per la sua misericordia hhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ragazzi mi è successa una cosa assurda *_*,qualcosa che non mi succederà mai più! Stavo cercando Espurr Shiny nella friend safari,dopo parecchie ore di ricerca,mi esce un Munna Shiny..vabbè alla fine è carino pure lui ed è pur sempre uno shiny! Lo catturo e me ne vado dalla friend safari...prima di uscire però mi imbatto su un altro pokemon,dopo manco 1 minuto..MI APPARE UN ALTRO MUNNA SHINY! ecco la foto (se pensate che sia lo stesso e vi sto fottendo,notare che hanno due sessi diversi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No, vabbè, questo è un classico: dopo svariati tentativi su X, tra chain e perlustrazioni, rinuncio alla prospettiva di trovare Shiny e mi dedico a Y (al quale gioco solo per passarmi Yveltal e gli altri esclusivi)... dopo la cattura del leggendario, mi avvio alla grotta climax per raccimolare exp e soldi prima dell'ultima medaglia... utilizzo pure spaccaroccia nella remota speranza di recuperare alcune pietre evolutive che mi hanno detto si trovino anche così... quando in mezzo ai soliti graveler ecco che spunta uno Shuckle col guscio blu! non ci penso neppure ad attaccare, via subito 2 pokèball con hp intatti ed ecco il mio primo shiny su questi giochi!!!! come sempre a cercarli mai, ma per caso sono loro a trovarmi... mai che mi capiti uno che mi piaccia come shiny, tuttavia sempre meglio Shuckle di gente come spinda e co. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No, vabbè, questo è un classico: dopo svariati tentativi su X, tra chain e perlustrazioni, rinuncio alla prospettiva di trovare Shiny e mi dedico a Y (al quale gioco solo per passarmi Yveltal e gli altri esclusivi)... dopo la cattura del leggendario, mi avvio alla grotta climax per raccimolare exp e soldi prima dell'ultima medaglia... utilizzo pure spaccaroccia nella remota speranza di recuperare alcune pietre evolutive che mi hanno detto si trovino anche così... quando in mezzo ai soliti graveler ecco che spunta uno Shuckle col guscio blu! non ci penso neppure ad attaccare, via subito 2 pokèball con hp intatti ed ecco il mio primo shiny su questi giochi!!!! come sempre a cercarli mai, ma per caso sono loro a trovarmi... mai che mi capiti uno che mi piaccia come shiny, tuttavia sempre meglio Shuckle di gente come spinda e co. XD lo scambi per caso shuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 stavo cercando di fare un po' di chain fishing nella valle pokemon, quando ho trovato un ditto blu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Appena trovato heracross shiny con il metodo masudaRosa e troppo stiloso 😎😎😎😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a parte l'evoluzione del coniglio e wartortle,tutti gli altri li ha pescati,non è fortuna,c'è un metodo apposta lo so che esiste il metodo, però nel tuo caso: tutta fortuna -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ieri ho trovato un'altro Lickitung shiny che ho scambiato per un Alomomola shiny, ora ne ho 5 di shiny (mi pento solo di non aver preso il secondo Sawsbuck shiny, xke l'ho trovato subito dopo il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho catturato un gible shiny durante una catena, primi 3 normali 4 shiny e poi il nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Trovato random nella friend safari mentre cercavo Braixen *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.