Marcø Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 nessuno ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Appena trovato shiny Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giomare91 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Clawitzer shiny e dire che lo cercavo ma normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Clawitzer shiny e dire che lo cercavo ma normale.. Aahahahahhahahaha Ti odio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io non ne ho incontrato nessuno nel gioco perchè sono ancora fermo a Corso Alto di Luminopoli (alla lega manca ancora molto....) ma, tramite vari scambi, sono finalmente riuscito a compormi una squadra di soli pokémon shiny, tutti di tipo diverso: Gyarados, Arcanine, Dragalge, Marowak, Vanillite (che farò diventare Vanilluxe) e Trevenant. Ho avuto altri 2 Magikarp shiny (oltre al mio Gyarados), un Clauncher ed un Relichant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Appena trovato shiny Dratini Che percorso? :o Io ho appena pescato questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giomare91 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 AahahahahhahahahaTi odio. ♥Anche poliwhirl adesso 😳 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Raga volevo sapere.. Per trovare shiny quale metodo ci metto di meno?? Chain nell'acqua? normale nell'erba? Pokeradar? O metodo masuda ? (e per il metodo masuda si può con per esempio un tyrunt ita e un altro eng??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anche poliwhirl adesso Quello lo ho già ♥Raga volevo sapere.. Per trovare shiny quale metodo ci metto di meno?? Chain nell'acqua? normale nell'erba? Pokeradar? O metodo masuda ? (e per il metodo masuda si può con per esempio un tyrunt ita e un altro eng??)Acqua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho Seviper Shiny preso ieri al percorso 8 mentre cercavo Inkay per la chain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 X ora nessuno ma ne vogliooooooo unoooooooo Magari skiddo shiny *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Che percorso? :o Io ho appena pescato questi: Amo buono, nel percorso alla destra dell'entrata per la via Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 inkay shiny x puro caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho Murkrow, poi posto la foto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Shutup and love it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ho trovato un Honedge rosso - il mio secondo Honedge avvistato in assoluto - , e l' ho messo k.o pensando che fosse la forma femminile di Honedge, dato che non c' era messo volume nel nintendo e non ho sentito lo scintillioPoi quando ho cercato le varie forme di Honedge, ho scoperto che non ci sono differenze tra maschio e femmina.Sono andato a cercarlo, con la speranza di trovarlo nuovamente, ma purtroppo niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ho trovato un Honedge rosso - il mio secondo Honedge avvistato in assoluto - , e l' ho messo k.o pensando che fosse la forma femminile di Honedge, dato che non c' era messo volume nel nintendo e non ho sentito lo scintillio Poi quando ho cercato le varie forme di Honedge, ho scoperto che non ci sono differenze tra maschio e femmina. Sono andato a cercarlo, con la speranza di trovarlo nuovamente, ma purtroppo niente XD Ti odio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Trovati oggi Skrelp e Goldeen shiny tramite chain fishing (cercavo carvanha, ma vabbè...) lo scambi per caso shuckle? Oddio, vorrei tenerlo sinceramente... però se vuoi mandami un MP con le tue proposte di scambio...io ho trovato un Honedge rosso - il mio secondo Honedge avvistato in assoluto - , e l' ho messo k.o pensando che fosse la forma femminile di Honedge, dato che non c' era messo volume nel nintendo e non ho sentito lo scintillioPoi quando ho cercato le varie forme di Honedge, ho scoperto che non ci sono differenze tra maschio e femmina.Sono andato a cercarlo, con la speranza di trovarlo nuovamente, ma purtroppo niente XD Da catturare a prescindere... nel dubbio, lancia sempre la pokèball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=kc8KVCfxJuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio charmeleon si è evoluto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Oggi mentre cercavo un dannato doh,un dannato pumpkaboo maxi,ne ho trovato uno shiny grande!!! *.* poi,posterò le foto,ve lo giuro! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio charmeleon si è evoluto <3 à§_ৠLo voglio anch'io, l'ho cercato per quasi un ora nel safari ma non ho trovato nessun charmeleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio charmeleon si è evoluto <3 Charizard shiny non mi attira per nulla... meglio normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.