Madness Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Finaente un pokèmon shiny,Magikarp ,dopo 24 chain,peccato per la natura(Ardente),inoltre lo avrei preferito maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Un mio amico mentre cercava di uscire dall'erba alta ha trovato un torkoal shiny, che c.. Fortuna xDSent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 terzo shiny (dopo horsea e remoraid) preso come 31° pokemon della chain, ora la sto continuando spero di trovarne altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 litwick,gible e klefki l'ultimo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Appena trovato nel safari per caso un grumpig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 poliwirl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Causa sadismo puro del gioco, mi ritrovo con ben 4 Goldeen shiny... se a qualcuno interessa averne uno, mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ora ho pure Dunsparce <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ce l'ho fatta.Le ho provate tutte (Chain Fishinh, Poké Radar, blabla...),ma poi ho capito di non avere abbastanza pazienza.MA IO VOLEVO UN POKÉMON SHINY.Così sono arrivata ad utilizzare il metodo "forza bruta" <3e armata di amuleti, cornetti e zampe di Bunnelby sono andata nel Safari Amici.Roteando a caso per *** tempo ad un certo punto, circa verso le 2:30am,è apparsa lei... una piccola Kakunina shiny carina! à§Wà§(anche se volevo Whirlipede D:)L'ho catturata e ho cominciato ad esultare...poi mi sono resa conto di aver passato la serata a cercare pokémonquando fra meno di un mese ci sono i compitini in università ! :°DCosì sono caduta in depressione e sono andata a letto. ù_ù"" Comunque ecco la mia Brilly(?)! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Appena preso uno Zoroark dopo una catena di 40 chain!! Peccato per la natura pessima... (Calma) :/ #571 Zoroark [Calm]IVs: 30, 31 / 4, 5 / 31 / 6, 7 / 22, 23 / 12, 13Stats at Lv.50: 135|0 / 100|0 / 80|0 / 128|0 / 83|0 / 116|0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 2 Corsola shiny consecutivi con la chain fishing,sono emozionato :'D Sono blu,e BELLISSIMI perfetto uno maschio e l'altro femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 trovati per caso ieri notte un teddiursa e un chasey shiny mentre mi allenavo nel safari \°w°/ (sapevo che uno shiny doveva apparire prima o poi con tutti i cadaveri di audino e chansey che si erano accumulati (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Per adesso ho preso:Flabèbè giallo per caso.Horsea con la Chain Fish.Growlithe nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ai due di prima si è aggiunto un Loudred (bleah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Appena preso Goomy Deciso col pokéradar alla 38 chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 un karrablast... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Per adesso ho preso: Flabèbè giallo per caso. Horsea con la Chain Fish. Growlithe nel safari. ma flabebe giallo mi pare sia comune cioe nn shiny dato che si trova nei fiori gialli. correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Appena preso Goomy Deciso col pokéradar alla 38 chain Voglio vedere le sue evo, non ho mai visto nella versione shiny. ma flabebe giallo mi pare sia comune cioe nn shiny dato che si trova nei fiori gialli. correggetemi se sbaglio Sappiamo bene che sono forme, se è shiny allora avrà una colorazione leggermente più scura. Se non è sicuro, basta che controlla nel dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Voglio vedere le sue evo, non ho mai visto nella versione shiny. Allora entro domani le posto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ai due di prima si è aggiunto un Loudred (bleah) bleah?? Loudred e poi exploud sono bellissimi e potenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Appena trovato un Butterfree shiny nella zona safari di un mio amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dopo 148 uova mi è nato charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redeldio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hoppip shiny al percorso 7, apparso in un gruppo di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho screlp shiny ( diventerá un dragalge ) ...Evvvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Trovati due Aipom Shiny nella zona safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.