NextLevel Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Un Magikarp d'oro e un Poliwhirl dopo metto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 finalmente ho trovato il primo shiny su questo gioco (nel safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Trovato Slugma shiny nel safari e... Metodo masuda al primo uovo! Mia sorella mi scambia alcune uova fatte tutte con metodo masuda in quanto uno dei due era stranieri, mi nascono quelli che mi mancano ok, e l'ultimo si apre e.. ANORITH SHINY! Sto ancora ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io ho trovato un drapion shiny e un americano mi ha scambiato un floazel shiny per uno spiritomb del safari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Un fantastico ralts shiny. Nato dopo 83 uova, mi considero fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 uno spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Un fantastico ralts shiny. Nato dopo 83 uova, mi considero fortunatoVorrei la tua stessa fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dopo i due Luvdisc, nulla. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ho trovato staryu che ho evoluto,hauter e quindi gengar,foongus,basculin,fourfou e jumpluff scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Anch'io sono stato molto fortunato, almeno uno shiny in ogni partita. Tranne su X! Sto provando da poco il metodo Masuda con Charmander Appena l'altro giorno cercando Clefairy su Soul Silver ho trovato un povero Zubat verde solitario :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ho trovato un wismur shiny nella grotta trait union e un goomy shiny modesto potenziale ottimo col metodo masuda... Qualcuno sa dirmi come posso caricare la foto via cell? Raga ho una domanda : ma se io metto un pike straniero con uno italiano il metodo. Masuda funziona lo stesso? Raga ho una domanda : ma se io metto un pike straniero con uno italiano il metodo. Masuda funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiorno la mia lista! 24 Pokèmon Shiny: Mentre cercavo un dratini per completare il pokèdex,mi spunta un Poliwhirl Shiny! 25 Pokèmon Shiny: Ninetales Cromatico ( è una meraviglia di pokèmon) nella zona safari dopo 2 minuti di gioco. 26 Pokèmon Shiny: Dopo una 40ina di minuti da Shiny Ninetales,ecco che mi spunta sempre nella zona safari,un esemplare di Swadloon Shiny! So che molti di voi non credono alla storia della "Mancia",dato che ho finito il pokedex e sto aspettando che esce il poketransfer per passarmi gli ultimi pokemon e di finire completamente anche quello nazionale..ho pensato di andare alla ricerca di qualche shiny,ho dato la mancia al cameriere del ristorante ad 1 Stella(mancia di 10.000)..e vi assicuro che, dopo 2 minuti di gioco nella friend safari, ho trovato Ninetales Shiny..e mezz'ora dopo Swadloon! Non è la prima volta che mi succede...o ho un *censura* rotto oppure la leggenda della mancia esiste per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io prima di pokemon x e y di shiny manco l ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io sono riuscito a trovare relicant e clawtzer shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io ho incontrato noibat shiny sempre a caso, nel safari amici, catturato anche lui.A me gli shiny non interessano molto, mi concentro più sul breeding per ottenere pokèmon forti da allenare. Però ovviamente se capita l'occasione, non mi fa schifo catturare uno shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 So che molti di voi non credono alla storia della "Mancia",dato che ho finito il pokedex e sto aspettando che esce il poketransfer per passarmi gli ultimi pokemon e di finire completamente anche quello nazionale..ho pensato di andare alla ricerca di qualche shiny,ho dato la mancia al cameriere del ristorante ad 1 Stella(mancia di 10.000)..e vi assicuro che, dopo 2 minuti di gioco nella friend safari, ho trovato Ninetales Shiny..e mezz'ora dopo Swadloon! Non è la prima volta che mi succede...o ho un *censura* rotto oppure la leggenda della mancia esiste per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io attualmente ho questi shiny:- Magmar;- Sawsbuck (Che dal colore non sembra nemmeno Shiny, povero à§-à§);- Gyarados Chainfisshà to (scambiato poi per uno Stunfisk Shiny);- Mawile 4V;- Abra 4V e- Ferroseed 3V.Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikele97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io ho trovato nella caverna dei bagliori un woobat shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Appena trovato Tangela shiny da Safari... è bellissimo verde *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ieri ho deciso di ricominciare Y e rivivere per l'ennesima volta l'avventura (con X completato era l'unica opzione) e così per puro scrupolo decido di non usare i pattini... Oh, sarà una coincidenza, ma solo ieri ho beccato Bidoof e Gulpin Shiny... la mia colonia di shiny va via via ingrandendosi sempre più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Adesso ho i seguenti shiny:RelicantGoldeenMagikarpPoliwhirlVictreebell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 scusate ma nel safari come faccio a trovare gli shiny? vedo gente che ne trova milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Semplicemente vai cercando: si trovano molti più shiny perché la probabilità che essi appaiono aumenta esponenzialmente, soprattutto se tu e l'amico dell' ipotetico safari siete online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma è provata sta roba del safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Semplicemente vai cercando: si trovano molti più shiny perché la probabilità che essi appaiono aumenta esponenzialmente, soprattutto se tu e l'amico dell' ipotetico safari siete onlineGrazie quindi mi metto on e giro all infinito e basta?Ho provato per un ora na nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.